La rivincita di Ino
di _Rael_89

08/04/08, ore 21:17

Magnifica l'entrata in scena di Sai (o meglio del messaggio di Sai) all' ultimo momento. E chissà che era Sai per Ino. la cosa si fa intrigante. Vai così che sei forte!!!

08/04/08, ore 21:17

04/04/08, ore 23:48

Sempre complimenti per come si sta svolgendo la storia! Tappa imperdibile ogni venerdì ^__-

04/04/08, ore 16:51

di capitolo in capitolo sempre + bella!!! che strano il comportamento di saku sn proprio curiosa.... e del mio amato itaciucciolo che dire?? voglio proprio vedere con chi lo sistemerete!!!*_*!!! poi ino e sasu sn molto carini ins!!! alla prox baci8

02/04/08, ore 22:12

Uuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuu *_________*... che figata... cioè... mi piacciono le fic incasinate XP! Anche perché la parte divertente viene quando due menti geniali (voi ^^) riescono a far tornare tutto come prima!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà... un bacio!!!!! Ps: Per quanto riguarda Gaara e Sakura... lei è incinta??? O_O

29/03/08, ore 22:30

mi piace molto questa storia davvero complimenti li scrivi davvero bene le storie mi piace il tuo modo di scrivere complimenti senti che ne dici di fare una pairing OOC su naruxInoxsaku mi piacerebbe se facessi una storia su questo triangolo amoroso spero che rializzi questo mio desiderio comunque complimenti e aggiorna presto

28/03/08, ore 21:26

ciao belle!! be', intanto, mi devo levare una grande curiosità.. ma perchè sakura è così distaccata da gaara?? poverino, lui che la tratta così gentilmente.. mi fa tanto peccato!! però, scommetto che gaara scoprirà che cosa le passa per la testa.. e poi.. sai, di sicuro è un amico di infanzia di ino.. per forza!! mi sembra che itachi si stia ritrovando da solo.. o no? cioè, gli amici che ora hanno tutti le ragazze, con sasuke.. va be', si sa che non ha mai avuto ottimi rapporti.. comunque, la scena che mi è rimasta più impressa è quella di gaara.. voi non sapete quanto mi avete fatto preoccupare!! ma che cosa avete per la testa?? volete far fare un infarto alle vostre povere lettrici?? allora, a venerdì.. devo assolutamente scoprire che è successo a sakura.. altrimenti non vivo!! ciao ciao.. baci8!! =)

28/03/08, ore 20:44

Oh mia adorata Temari...si che sei una ragazza matura XD
Complimenti un capitolo eccezionale.
Bellissima la SasuIno di apertura, splendido il confronto Gaara SAku...ora diventa tutto più complicato - tarda il loro happy ending? - e ovviamente l'entrata in scena di Sai...
Curiosissima di sapere cosa accadrà! ^_^
Un bacione!
X Mimi: sono contenta che le mie storie ti siano piaciute ^///^...peccato che su alcune coppie...ecco, divergiamoun pochino XD.
Baci baci!
Roberta

28/03/08, ore 20:41

*_______________* questo cap è magnifico! siete veramente fantastiche! ^O^!!! complimenti ^_^

27/03/08, ore 16:21

Ciau! Come va? Spero mi abbiate perdonato per quella cosa delle rec ç_ç... comunque...WOW O_O... che casino... certo che siete state proprio cattive XP! Pensate che alla fine Ino mi faceva perfino pena poverina... il fatto che sia stata io a pensarlo mi stupisce XP! Quindi scrivete sempre meglio U_U... XD! Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà.. anche con Itachi! Un bacio Bigi

22/03/08, ore 23:57

bellissimo chappy! ** non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la situazione!

22/03/08, ore 21:42

io me lo aspettavo che era di ino il negoziooo *____* sisisi cmq carino come cappy ^^ più punti di vista sisi carino davvero complimenti! ciao!

22/03/08, ore 11:52

Ovviamente capitolo bellissimo come al solito...ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà...e in che modo Ita-kun XD avrà la sua rivincita! un bacione!
Roberta

21/03/08, ore 23:37

Belliximo cappy sopratt la parte NaruHina!!!!KE pucci!!!!m disp x Ino...è dura da ammetterlo x me ke a mala pena la sopporto xo m ha ftt tanta pena!!!!!!Compliments davvero siete state bravixime!!!!!Baci8 e a venerdì proximo!

21/03/08, ore 22:58

ciao ragazze!! wow.. che cappy emozionante!! *.* si, ovviamente la scena di gaara e di sakura era quella che prendeva di più.. erano così pucciosi!! un gaara diverso dal solito.. comincio ad adorare pure lui in questa ff!! be'.. e naruto e hinata dove li mettiamo?? pucciosi pure loro!! la scena è ancora nitida nella mia mente.. e non se ne andrà tanto presto!! e poi, ino e inoishi che litigano: mi è venuto un colpo al cuore!! come andrà a finire?? spero si risolva tutto tra di loro!! be', x fortuna che c'è sasuke che la consola.. altrimenti, non so cosa accadrebbe! cmq, cappy davvero eccezionale!! tenero, romantico.. mimi ha fatto davvero un ottimo lavoro!! brave, brave e ancora brave per la fantasia!! a presto.. baci8! =))