La rivincita di Ino
di _Rael_89

08/02/08, ore 21:22

Credo che ormai Ino abbia fatto la sua scelta; ma sarà quella giusta^^?? io sinceramente non saprei scegliere...eheheh!!! ma è finita qui?? a venerdi! Ciao!!

08/02/08, ore 21:13

ciao raga!! allora, da dove poxo iniziare.. be',intanto, fatemi dire che hinata e naruto sono la mia coppia preferita!! sono così carucci insieme.. eh, finalmente naruto si è un po' svegliato.. mi ha fatto un ridere l'ultima scena quando erano in palestra.. che tipo strano!! -.- poi, ino finalmente si sta decidendo.. e spero vivamente che scelga sasuke! ultima cosa,e poi concludo.. ma, avete già deciso se il bambino è un maschio o una femmina? no, perchè, mi preoccupo per shika.. poverino, due sorelle femmine, per lui che non vanno tanto a genio.. già mi immmagino la faccia!! =D cmq, questa storia mi appassiona ogni giorno di più!!!! a venerdì proximo.. baci8!! =))

08/02/08, ore 21:05

adoro quella scena naruhina! *_* cmq bellissimo cap, e concordo: inoishi è un padre meraviglioso! *_*

08/02/08, ore 20:57

ciau!questa ficchy è bellissima!siete bravisime a scrivere complimenti^^!e poi a me piacciono un sacco le gaaraXsakuhehe!aspetto cn ansia il prox cap kissoni gohan4ever

Nidaime_93
07/02/08, ore 22:25

scusate per il ritardo per la rec!!!! Ma non ho avuto tempo!!! Comunque, molto bello! E Hidan comincia seriamente a darmi sui nervi XP! Aspetto l'aggiornamento e le parti ShikaTema, un bacio Bigi

06/02/08, ore 14:55

ciao!! sentite,mi dispiace un casino per non aver letto prima questa storia.. ma quando l'ho scoperta,non mi sono trattenuta e l'ho letta tutta d'un fiato! un lavoro molto difficile.. -.- comunque.. è stupenda,meravigliosa,fantastica, sensazionale!! la adoro.. infatti, è andata subito a finire tra i miei preferiti.. povera ino: l'avete fatta proprio patire! come fa una povera ragazza a scegliere tra Itachi e Sasuke?? anche se, in realtà, io sceglierei Sasuke! =P ancora complimenti,e alla prossima recensione! ciao ciao.. baci8

04/02/08, ore 12:18

oddio...oddio...sono in estasi...estasi totale...scusate ma non ce la faccio..mi tremano le mani..INO HA RIFIUTATO ITACHI!!!!!!!!!!!! e questo vuol dire che...ha scelto Sasukee!!!!!!!!!!! o almeno spero.... ok...ma non è che la storia sta finendo vero?? no...non potete farmi questo (me singhiozzante) nooo!! ok ora basta!!!!!!! complimentissimiiiii!!!!! vi adoro!! baci Francy

Ino
04/02/08, ore 11:00

WOOOW!!! allora ino ha preso una decisione...o così sembrerebbe...hihi, davvero, chissà come reagirà quando vedrà sasuke...huhu...mamma mia sta karin come nn la sopporto...antipatica nel manga e antipatica pure qui è_é...no davvero nn mi piace proprio ...xò ci sta bene, così la storia diventa più interessante...botte botte!dai. se ino volesse se la mangerebbe...xò lei è migliore quindi ci passa sopra...matò chissa itachi moh che farà...come minimo ammazzerà sasuke XD ...no vabbè dai, fino a questo punto no hihi...mmm, sta festa e ste foto...mi sanno di disastro...hihi...chissà chissà.........vabbè dai ora bando alle ciance(che parolone ^.^), vi faccio gli ultimi complimenti prima di staccare da pc, bravissime anzi superbravissime come sempre!! nn vedo l'ora che sia venerdì x leggere l'aggiornamento!!scusate se nn ho recensito prima ma in sto periodo sono superimpegnata, tra la scuola e altro...nn ce la faccio +..uff...vabbè dai ora vi saluto davvero ^.-, ciao kissoli, ino

03/02/08, ore 11:09

come al solito sono in ritardissimo,mi sono persa ben 2 capitoli,ma non so come ho fatto!!!!!!! sono davvero imperdonabile,ma passiamo a questo bellissimo capitolo:veramente meraviglioso,Ino che bacia Itachi in modo così romantico e poi Sasuke...tutti e due dolcissimi!!!!!!!! mi sono piaciuti molto tutti e due!!!!! anche se sapete benissimo per chi tifo..(sas'ke...) passo al prossimo capitolo che ho osato perdermi...XD...bravissime tesore...ti adorooooo!!!!! baci Francy

02/02/08, ore 13:33

Wow!!!!Stupendo cappy!!!!Nn c sn proprio parole x descriverlo!!!Caspita x un attimo ho pensato ke Itachi e Ino s sarebbero baciati...Meno male ke nn è succexo nulla!!!Cmq ancora compliments!!!Al proximo cappy!baci8!

01/02/08, ore 22:04

Ma Ino mi ti sposti?!...vabbè vabbè...ha fatto bene, lo so!...bello il pezzo dell'entrata di tema, karin e sakura...e perfetta la caratterizzazione della rosa. Bellissima, davvero! un bacione!
Roberta

01/02/08, ore 21:51

Uh, adorate mie, o meglio mie adorate XD, qui le cose si fanno piccanti! Beh, il quadretto iniziale è allegro, brioso, ma poi arriva Karin: la sua reazione è dettata dall'amarezza, era piuttosto prevedibile... e Kiba, che carino, è geloso di lei! *-* {La coppia non mi aggrada molto, ma è piacevole, nella storia ^^}. E poi, questa ragazza, conosce bene Sakura: ha capito che la cara Haruno ha una cotta per Gaara! Mi piace. Chissà, ora, come si evolvono le cose... *ghgh* Ino, beh, sta cedendo. Secondo me, manca poco che cade a pezzi, deve decidere o mollare ambedue... e Itachi, caro, c'è rimasto così male... ;__; e anche io per lui! Insomma, Ino, lasciati andare al peccato... (l'ho appena difesa dicendo che è colpa delle pressioni, e ora le dico che è una scema perchè rifiuta Itachi... cioè, la capisco, ma il mio cuoricino sperava in un bel sostanzioso ItaIno chap! *_*).
La festa puzza di... disastro. E anche le foto di Hidan, puzzano di litigio. C'è tensione, si taglia con il coltello. Uhuh! Sempre più interessante! Braveee! *-*
Vi adoro! <3 Bacioni!!!

01/02/08, ore 21:44

wow!! complimenti, bel cap!e brava Ino ^_-

26/01/08, ore 21:28

Aha! Ma questo capitolo è una sciccheria! Cioè, aw! *_* Il primo pezzo con Itachi che brobottava contro la distrazione di Ino - chiaro modo per farle capire che ci tiene a lei XD *Kaho vede anche dove non ci dovrebbe essere* - e il prezzo seguente dove il solito strafottente fa goal a tutto spiano e poi la bacia è... AW! *____* Cioè, li mi sono sciolta come uno zuccherino nell'acqua, con un sorriso ebete sulle labbra, felice e soddisfatta! Mi fa piacere per Tenten e Neji, ancor più per Gaara e Sakura! La ragazza sa essere una pantera, ma dolce e un po' biricchina, come piace a me! Ah, non mi spiace neppure Kiba che consola Karin... povera ragazza, altrimenti era lasciata in disparte! XD E infine la parte Sasuke e Ino... molto puccia! *_* Bravissimeeee! Vi adoro! <3

Ino
26/01/08, ore 21:26

eccomi!!ho finalmente letto l'aggiornamento!! che bello qst capitolo!!sinceramente all'inizio nn avevo capito granchè di qll che stava succedendo ma andando avanti a leggere ci sono arrivata ^.^" ..beh quì in qst cappy si può dire che si stanno diciamo "formando le coppie", gaara e sakura, neji e tenten, KARIN e KIBA?? ^.^ e la mia Ino con...boh??già con lei ancora nn si sa bene, xò ce da dire che sembrerebbe piacergli + sasike hehe...alla fine il bacio a lui gliel'ha dato lei!!e non viceversa come con itachi!! Itachi è proprio bello e ce lo vedo molto con Ino, xò dopo un lungo meditare ho deciso che preferisco Ino x Sasu..sisi, poi sasuke mi è sempre piaciuto di + anche nell'anime tv ^^ e poi itachi è di rael o no?? ^O^ ma alla fine siete voi che deciderete e io accetterò qualunque vostra decisione!!beh che altro dire?? le solite cose, bravissime, cappy stupendo..ma lo sapete già ^.- ,ah si giusto x cambiare discorso volevo fare i complimenti a Mimi18, ho letto una delle sue storie "The Hooligan and the good girl", veramente molto bella l'ho letta tutta in 2gg, scusa se nn ho commentato xò..è un pò difficile commentare una storia già finita tutta in una volta..^.^°,cmq davvero, è stupenda, mi è piaciuta davvero tanto!! ooook, ora vi saluto che devo uscire, quindi vi mando un bacione grande, a tutte e 2 e come al solito, a venerdì prox!!!shao shao baci Ino