La rivincita di Ino
di _Rael_89

10/11/07, ore 14:10

Hehehehehehehehehhehehehehehehehehehehheheheheehhehehehehehehehehehhehehehe....*ride come una cretina,faccia da ebte,pensando alla scena "sasuke indossa il topo di Ino,ma ciò significa che Ino se lo è tolto,e glielo ha tolto Sasuke...* OOODDIO,scusate,lasciate perdere i miei pensieri pervertiti,sensei! Buongiorno a voi! Oggi,quando ho iniziato a leggere il cappy,avevo la febbre a 38. alla fine del cappy,me la sono misurata,ed era scesa a 37.5!!! Wow,sensei,la vostra ficcy è così bella che è stata una cura contro la febbre! Adesso mi sento molto meglio,sisisi. U_U....credo che un grazie sia di dovere. Allora,Sakura in questo cappy mi ha leggermente aftto venire i nervi! Cioè,cioè,cioè! Come si permette di dire quelle cose su Ino!!? POPOLANA?!?!? >_<...meno male che ci pensa Tem,a difenderla! Reazione insapettata da Karin. CHE SUCCEDE!?!? E' stata buona!! Non ha di certo espresso simaptia per Ino,ma almeno è stata brava e ha cercato di riappacificare Tem e Sakura!!! Devo proprio dirlo: E brava Karin!!! XD...ma anche se qui non è antipatica,non significa che adesso sia uno dei miei personaggi preferiti! Poi....MUAHAHAHAH...Sasuke è interessato a Ino,NANANANANA!!! *Fa la linguaccia a un Sasuke che la guarda attonito* "Hai visto Sasuke!??!? La odi,ma ti interessa!!! MUAHAHAH". ok,basta. riguardo Itachi....*_*....quanto è bello! XD ma è tutto di Rael! Certo che anche Sasori....*_*....quanto è bello! XD ma è tutto di Mimi!!! Invece,Deidara,essendo tutto mio...*sguardo malizioso*...QUANTO CAVOLO LO AMOOOOOO!!! E' BELLISSIMOOOOO!!!!!!! LO AMO LO AMO LO AMO!!!! OOOOk,basta così...Secondo me Deidaruccio-puccho-puccho è interessato a Hinata. U_U...e Sasoruccio è interessato a Ten. E itachiuccho...vabbè,lui è palesemente interessato a Ino...XD...così nel prossimo cappy ci sarà l'appuntamento al 110!! che Billuuuu!! Non vedo l'ora di leggerlo!! Perciò,aggiornate presto,ma presto presto!! oki? Ci si sente,sensie,baci baci lala-kohai ammalata!!! XD

10/11/07, ore 08:19

Rael, Mimi....questa volta avete superato vooi stesse...si, si, giuro, veramente!!!! mamma mia che capitolo stupendo! innanzitutto, percè temari è amica di karin e sakura? ok, che tem non mi è simpatica, ma sicuramente lo è di più rispetto a quelle oche!!!! Poi, itachi mi piace da impazzire nella parte del cattivo ragazzo...ce lo vedo proprio!Si, si!!!! umh...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà al 110...Ma se non ho capito male allora le coppie del 110 dovrebbero essere Ita\Ino, Saso\Ten e Dei\Hina? bè, diciamo che le ultime due sono leggermente strane...però carine!!!! sulla ita\ino sono abbastanza sicura, ma non posso di certo dire la stessa cosa per le altre due coppie!!!XDXDXDXDX ok, visto che mi starà sicuramente venendo una recensione chiolmetrica, la finisco qui, e vi faccio per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti!!! vi voglio tantissimo bene!!!! kiss kiss ino_chan96

09/11/07, ore 23:37

*_*...aspetto il prossimo chappy!!! chissà che succederà al locale ( anche se so che sarà sicuramente qualcosa di diabolico *gh ghg hg*). Itachi non è solo cattivo e spietato...è fantastico! ^_^ Bel capitolo davvero! E vi assicuro che state facendo un ottimo lavoro, dato che non sono tra le più fervidi sostenitrici delle sasuino ( invece non mi dispiacciono, anzi mi piacciono proprio, le Ita/ino )...Complimenti ancora! Un bacione
Roberta
p.s. per Rael: hai ragione...lasciamo loro il gusto della sorpresa...( vabbè diciamo così...anche perchè non ho voglia di girare mezzo mondo a inseguire uno "shikamaru" imbronciato, spaventato e incredibilmente veloce nello scappare XD un bacio grande grande!

09/11/07, ore 22:54

Ke bello qst cappy...E ke bello Itachi!!!!Wow...Sei davvero bravixima!!!!Sxo aggiornerai presto!!!!C conto!Ciao ciao.Baci8...

09/11/07, ore 22:37

Mo ciau!!! allora, ke dire?! bellissimo anke questo cap!! grazie per avermi risposto... ora è tutto + chiaro! Itachi è semplicemente perfetto nella parte del bad boy!! non vedo l'ora che sia vene prox! bacioni ^_^

09/11/07, ore 22:14

*ride*
Cercherò di scrivere una recensione seria se ci riesco! XD Allora, la prima parte è essenziale perchè ci porta dentro Casa Uchiha e ci dà qualche scorcio della vita principalmente di Sasuke ma anche di Itachi, molto importante per capire i due ragazzi. Fugaku mi ha colpito, perchè traspare un desiderio di essere 'papà' e non 'padre', come è giustamente scritto.
Passata la parte seria comincio con le demenzialità: Sasuke che non becca un canestro per colpa di Ino! Ma che razza di pensieri aveva in mente in realtà?! XDDD Altro punto divertente: il dialogo stile 'Kinder Bueno' tra Trio AkaMedusa (ItaDeiSaso) e il trio Tomboy (InoTenHina)! XDDD A quei "Tutta ciccia e brufoli" mi è proprio venuta in mente la pubblicità e sono scoppiata a ridere e mamma mi ha sgridato perchè cercava di dormire! XDDDDD Bellissimi i tre Bad Boys, inscì spacconi e fighi! *__* E poi l'ultimo pezzo ItaIno: sono morta! O_O Non potevate farmi questo, insomma, quella patatina... Ino ragazza fortunata, avrei voluto esserci io!!! *ç*
Kya, bellissimo capitolo, divertente e piacevole, sìsì! *o* Solo un'unica cosa: quel "Ahahah" per indicare la risata sarebbe meglio evitarlo ^^; (pignoleria)
Mi piace sempre di più la storia, brave ragazze! ^-^
Al prossimo capitolo... io intanto mangio un Bueno e i biscotti, anche io la penso come Ino e TenTen, magari mi arriva pure Itachi che mi morde un biscotto! XDDD
Bye!

04/11/07, ore 15:26

Salve,sensei! Mi vergogno di me stessa per il ritardo con cui commento,e mi scuso ancor di più per giustificare il fatto che questo commento sia così breve. Il punto è che fino a 5 secondi fa stavo pensando testuali parole...
*allora,adesso basta disegnare,iniziamo a studiare! Ecco,ecco certo che sono proprio scema. con 4 giorni di vacanze mi sono ridotta a studiare all'ultimo momento. Sicuramente le mie sensei non avrebbero fatto lo steso,e comq se anche lo avessero fatto,sarebbero giustificate,essendo loro dei miti. A proposito,chissà come stanno? MMMMM...l'ultima volta,mentre leggevo le loro fafic,dovevo commentare,ma poi si è spento il pc. non si riaccendeva più e me ne sono andata in preda alla depressione. MMMM....ma,aspetta...non mi ricordo se dopo li ho commentati o meno,i capitoli! Oddio,forse è meglio che io vada a controllare....sennò,se non commento,mi ripudiano come kohai!! NUOOOOOO!!! Bne,stduio dopo,ora è ora di controllare!!! Ciao libro di storia!!! A dopooo!!*
Quindi,eccomi qui a commentare. spero che non vi dispiaccia se riempio la pagina dei commenti con le mie stupide parole al vento. ma io devo mostrare la mia ammirazione per voi,quindi,rasegnatevi..U_U...allora,dicevamo: AL 110!??!!?!? WOOOOOOOOW!!! Nella mia cità c'è un locale che si chiama 111...XD...siete mitiche. cmq,sarà mica una Sasori-Tenten!?!?! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW...non so perchè io abbia pensato una cosa del genere,ma dai,perchè no?? XD sarebbero carini ^_^.....cmq ovvio che io apprezzi qualunque coppia voi due criate! Bellissimo lo scambio dei borsoni tra Sasu e Ino... ^o^...quando ho letto mi sono immaginata Sasuke vestito con gli abiti che usa Ino durante gli allenamenti!!! Fa ridere!!! XDXD...in effetti anche Itachi starebbe bene....XD...ok,ma cmq sono meglio vestiti in abiti MASCHILI... ^_-....credo che non sia venuto poi tanto corto,come commento,ma non ne sono sicura. In ogni caso,sarà meglio chiudere qui la mia chiacchiera insensata. Vado a studiare,va,che è emglio......T_T...ci sentiamo,sensei, AISHITERU PER 2,LALAAAAA!!!! ^o^

04/11/07, ore 00:41

Bella ragazze! Sono d'accordo con la mia amica Marty93! E' fighissima! Mi ha fatto sbellicare! Aggiornate presto, grazie!

01/11/07, ore 20:50

Molto, molto carino questo capitolo. ^-^ Cominciamo col dire che lo scambio di borse è una chiccheria, strasimpatico, ero lì ch eridevo pensando a Sasuke con il top addosso! XDDD E poi quei figoni del trio Aka-medusa (alias Itachi Sasori e Deidara XD) che si preparano per attaccare le povere Hinata, TenTen e Ino! XD Non vedo l'ora di leggere la serata al 110! *___* *sogghigno* Ah, quant'è dolce Shika come fratellino... e per le ShikaTema, no pro, se caso non ce la faccio psicologicamente le salto! XD No, beh, cercherò di leggerle. Promesso. ^x^
Bye! Bravissime! ^-^

01/11/07, ore 13:51

*_* Bellissima ficcy!!! mi piace davvero tanto! Che carina la scena tra Ino e Sasuke negli spogliatoi (Saske col top nero non ce lo vedevo proprio ihihih)! e ho anke un dubbio esistenziale: ma a Itachi piace davvero Ino o diventerebbe solo una delle tante?!? devo aspettare per saperlo, xciò non vedo l'ora che sia venerdì!! bacioni! ^_^

Neji's fan94
01/11/07, ore 12:56

Il club anti Sakura si sta rafforzando!!! Menomale che anche voi la pensate come me, su Sakura, perchè io non resco a farmela sembrare simpatica!!!!Mimi sei un genio!!! l'idea dei borsoni..mitica!!!! vabhe, ora devo andare, siete due geni mie sensei non sapete quanto vi adoro (forse lo sapete dato che lo dico tutte le volte!) kiss Francy

01/11/07, ore 11:48

XD che capitolo bellissimo! Povero Sasuke, sarebbe stato davvero cool con il top nero di Ino! ...chissà che succederà al locale...sono curiosissima!a presto, un bacio
Roberta
p.s. X Rael: anche tu sei una sadica-maniaca nelle foto, vedo...avvertiamo i nostri ragazzi di prepararsi a una foto che entrerà negli annali! XD

Saiyo83
01/11/07, ore 10:05

mi è piaciuto molto questo capitolo^________^, comunque la storia si fa interessante

01/11/07, ore 05:31

non potevo che non inserirla!!^^ Mi diverte una cifra... continua così!

31/10/07, ore 21:51

Aha ^_^ ! Troppo comico l'incontro tra Sasuke e Ino negli spogliatoi !!!! E poi... Che bello !! Itachi ha invitato la protagonista a ballare... quindi devo dedurre che ne vedremo delle belle XDDD ?! è senza dubbio il capitolo più intrigante che sia stato scritto fino ad adesso !! Complimentoni ^0^ !!!