La rivincita di Ino
di _Rael_89

Ferula_91
31/10/07, ore 20:49

Cariniximo qst cappy...Cm tutta la storia naturalmnt!!!!Aspetto il 9novembre x leggere il prox...C tengo!!Ciao ciao

31/10/07, ore 20:42

bellissimo sto capitolo, una meraviglia unicaaaaa!!!!!!!!! mi è piaciuto tutto, dalla prima riga fino all'ultima! scusate il ommento corto corto, ma vado di fretta!!!! vi voglio benissimo, e per me siete le migliori in assoluto! un kiss ino_kohai

29/10/07, ore 20:36

Eccumi, come al solito in ritardo =.=! Wow, ho fatto in tempo; evviva si aggiorna prima ^.^ !! Anch'io vi adoro *ç*, anche questo chappy è stato fantastico, come si vede lo zampino di Rael XD, l'incontro con Sasu è stato bellissimo; è inutile, mi hai fatto adorare troppo le SasuIno, specie se sono scritte da te ^^, probabilmente mi piaceranno anche le ItaIno (infatti lo scorso chappy era carinissimo) ma è sicuro che le SauIno rimarranno al primo posto ^.^ (oltretutto preferisco Sasu a Itachio, anche se quest'ultimo non scherza ^^ è pur sempre un Uchiha XD). Billo billo, siete bravissime! E' un piacere sostenervi, ci mancherebbe! Siete grandi! Al prossimo, bacini vvttttb, tau!

Giselle
29/10/07, ore 12:26

Ciao senseiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh è vero che in questa fic mi piace MOLTO ItaIno, però SasuIno resta sempre il mio AMORRRRE!!! E poi questo cap con la lite mi sta facendo apprezzare anche l'Uchiha minore!!! Poi qualunque coppia vincerà per me andrà benissimo... cioè, ItaInoSasu è il sogno di ogni fan di Ino!! E poi io adoro l'Itachi di questa fic, non c'è niente da fare: quindi io, per adesso, sono per ItaIno, poi forse cambierò..... Che bello sensei aggiornate mercoledì, Giselle è tanto contenta ^___^ XDXDXDXD... A mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/10/07, ore 00:29

Deidaruccio puccho è mio??!?!?! *ç*...no,sensei,voi siete dei miti!!! Anche Deidara è molto felice che stiamo insieme,e che lui è mio!! Vero,Deidaruccio!?!?
Deidara-l'amore-extra-pucchoso-ella-mia-vita: O_O.....*Deidara è sconvolto*...*deidara fa sguardo furbo*...*Deidara pensa*....facciamo una cosa...se tu davvero mi ami,cosicchia,com'è che ti chiamavi? Ah,si,Lala. se davvero mi ami....se tu mi offri vitto e alloggio,allora farò finta di stare con te...
Lala: Come sei furbo,amore!!!*ç*....senti,vada per il vitto (che è una prola antipatica)...ma dove vorresti alloggiare!? *Lala pensa* *Lala fa sguardo maniaco* *Lala fa sguardo malizioso*...Vuoi alloggiare nel mio letto??? +_+.....
Deidara:....O_O...no,ok,vada solo per il vitto...vuol dire che andrò a dormire sotto i ponti....^^'''...
Lala: ç_ç....o...ok,va bene...ç_ç....mi hai spezzato il cuore,ma va bene,tanto ora sei mio,lo hanno detto le mie amore-sensei!!! Cmq,il capitoooolo! Uff...Sakura è antipatica....ç_ç...ma vabbè,dai,fa niente. Ino è così simpatica,invece!!! Finalmente ha conosciuto Gaara,e ha reincontrato Naruto!! E così Ino-chan,interessa a Sasuke-kun....*sguardo malizioso....Deidara scappa,lo sguardo malizioso di Lala gli ricorda la proposta sconcia di alloggiare nel suo letto* ...fantastico!! Cioè,Gaara è così simpatico,ma anche Naruto.....questo commento è molto lungo? non me ne rendo conto.ma se è molto lungo è solo colpa di Deidara....Ok,vediamo di farla breve. Mi incuriosisce tantissimo il mistero neji-hinata,non vedo l'ora di sapere che ha fatto Hinata per meritarsi l'odio di quel bel ragazzo quale è Neji!!! Ma immagino che lo scopriremo tra poco,vero!?!? *ç*....quanto sono carini Kiba e Lee...sono davvero curiosa di sapere se avranno un ruolo fondamentale nella storia,o se saranno solo comparse...anche questo,immagino che lo scopriremo tra poco,vero!?!? Spero proprio di si...allora adesso vi lascio,è solo mezzanotte e mezza,ma sto già morendo di sonno...bè,a questo punto io andrei a guardare la tv,ciao ciao sensei vi voglio tanto tanto tanto bene!!! Aishiteruuuu!! (come si dice Aishiteru al plurale? se lo sapete,illuminatemi con le vostre perle di saggezza...*ç*...vi voglio un mondo di bene,ciao ciao!!!)

27/10/07, ore 19:53

Ragazze siete magnificheeeee! =) questa storia mi ha messo addosso un'allegria... ^^ grandissimeeeee! aspetto con impazienza il procendere degli eventi con la nostra Katrina umana... ovvero Ino! xD

27/10/07, ore 13:50

Perchè non ho mai visto questa AU? ò.ò Madòuna SasuInoIta, che bellezza un triangolo davvero magico! *__* Sia chiaro, ormai di questi tempi (eh sì, Mimi, è colpa tua! XD) mi si è accesa nuovamente la passione ItaIno! Quindi voterò per loro due! *risata diabolica*
E' scritta abbastanza bene, mi piace l'ambientazione e anche l'escamotage che avete creato! *_* Ino è davvero una ventata di aria fresca! XD Invece Sakura mi lascia un po' perplessa, l'ho trovata decisamente OOC ò.ò Va beh, esigenze di copione, capisco benissimo! XD
Shikamaru e Ino fratellastri... uffi. Il mio animo ShikaIno piange, ma l'idea del triangolo mi tira su di morale! *-* E poi anche così va bene! *_* Basta che poi non diventi ShikaTema, lo spero tanto! >.<
Brave, brave... solo un piccolo consiglio: attente a non esagerare con i punti esclamativi. XD
Bye!

Neji's fan94
27/10/07, ore 13:24

Salve ragazze!!!come va?? tutto bene?? ok la smetto...veniamo al dunque(oddio, così sembro la mia prof di mate!) allora, lo scontro Sasu/Ino...bellissimo...fantastico...a Sasuke piace Ino è? evviva!!! Da quello che ho letto di vostre risposte ai commenti si sta formando quasi un club "contro Sakura!"... posso partecipare?? eh eh!!! tifo ancora Sasu/Ino ma ripensandoci forse neanche una Ino/Ita sarebbe male... non so...però se Ino va con Itachi... Sasu non finisce con Sakura vero??? boh... sono indecisa.... fantastica l'apparizione di Neji... eh certo, le ragazzine che gli sbavano dietro hanno ragione... lo farei anche io...ovviamente!!! il mistero Neji/Hina si infittisce... bravissima Rael...!!! Quella cosa della bandiera della Germania l'ho trovata bellissima, rosso nero e giallo...davvero!!! eh eh...sono tornata alle mie vecchie rece lunghissime, il mio computer fa di nuovo!!! vabhe, forse così ho esagerato...Mimi metticela tutta nel prossimo chappy...ma tanto sappiamo tutti quanto sei brava!!!! vi adoro ragazze, veramente.... vi adooooorooooooo!!!!!!! bacioni Francy

27/10/07, ore 08:41

ah, non sapete quanto sono contenta quando è venerdì, perchè so che finalmente posso leggere il nuovo capitolo di questa fantastica fic!!!! davvero sono entrata a far parte del club anti sakura? oh, ma ke bello!!!!!! passando, al capitolo, devo dire che era assolutamente bellissimo!!!! mi è piaciuto moltissimo il pezzo con ino e sasuke, mi piacciono da morire!!!! comunque anche se ino alla fine si metterà con itachi, non fa niente,anche questa coppia inizia a piacermi moltissimo!!!! bè, che dire, aspetto impazientemente mercoledì, che non vedo l'ora di sapere cosa farà itachi!!!e poi sono sempre più curiosa di sapere perchè neji ce l'ha così tanto con la povera hinata!!!! vi voglio tantisssssimo bene!!! un bacione! ino_chan96

26/10/07, ore 23:04

che temperamento Ino...e gaara è davvero puccioso, povero con quei due amici che si ritrova! ^_^...complimenti, capitolo davvero bellissimo. Un bacio
Roberta
p.s. per rael..nn mancherò e sarà una foto epocale! non vedo l'ora di fare altre foto terribilmente imbarazzanti per il mio ragazzo...non puoi immaginare in che modo l'ho costretto a posare XD! bacio!!

Marty93
25/10/07, ore 19:17

Figosata megagalattica!!! Questa ficcy mi è piaciuta un casino! Mitiche ragazze! Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo! Senza contare che Ino è i mio personaggio preferito e adoro i fratelli Uchiha! Voglio vedere come finisce tra Ino e Ita!! Aggiornate presto, please!!!!

Saiyo83
23/10/07, ore 14:08

ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato. ho trovato questa storia straordinaria, mi piace un sacco^____^ sei molto brava ad animare i personaggi nella vita quotidiana senza fare riferimento ai ninja ed alle loro abilità innate^______^

Neji's fan94
21/10/07, ore 15:44

Salve ragazze!!oggi Mimi?? bravissima!! il pezzo di Ino che rincorre Itachi e lo bagna mi è piaciuto proprio!! e qui è apparsa Ten!! evviva!! e anche Neji!Evviva!! non vi preoccupate se non ci saranno scene fra i miei due idoli..adoro questa storia più che altro per L'Ino/Ita/Sasu anche se continuo a tifare per Sasuke!! anche voi contro Sakura?? io non ci posso fare niente... mi sta antipatica T.T!!! al contrario di Ino e Ten che adoro!!! sempre più brava, Mimi, e grazie per la fic Neji/Ten! Rael, il prossimo chappy lo scrivi tu é? sono certa che sarà bellissimo ma metticela tutta!! mie sensei vi adorooo!!! kiss Francy vostra grande fan!!

20/10/07, ore 18:32

Billo!! Capitolo di Mimi ^.^ ...fantastico anche questo! Cavoli, voi due avete la capacità di conquistarmi in ogni ficcy *ç* e la mia Rael lo sa che ormai mi ha fatto amare le SasuIno *ç*. è.é Sakura la sto odiando davvero, anche se in questo chappy è stata un pò più simpatica; e poi...sisi, strano il comportamento di Hinata, povera T^T. Uffa, sono sempre più curiosa!! Aggiornate presto please (ma che dico o.O, potete aggiornare solo il venerdì ç_ç...XD), siete bravissime, complimenti! Bacioni!

20/10/07, ore 17:59

Rael-sempai?!? Ma sei proprio tu?!? WOW! Io sn SmSakura92 di Manganet... hihi le coincidenze della vita! Come si vede che in questa FF c'è anke il tuo zampino... è meravigliosa! Aggiornate presto mi racc! la SemmySk-chan