La rivincita di Ino
di _Rael_89

Ino
02/01/08, ore 12:36

Siii, ho fatto in tempo a leggere il cappy!!!!e a lasciare la recensione!!!bellissimo come al solito!!!l'unica cosa con cui nn sono d'accordo è la riappacificazione tra Ino e Sakura....la loro rivalità è storica....vabbè sicuramente sarà bellissimo anche così ^.^....mamma mamma qst mistero Hyuga....huhu....cosa ci sarà nella camera di Tenten....oddio!!!nn vedo l'ora che sia venerdì!!!hiiiiii!!!però dovete mettermi come personaggi anche Tayuya e la mitica Tsunade!!!!Chissà chi sceglierà Ino....io nn saprei proprio....mi andrebbero bene tutti e 2.....hee.....chi vivrà vedrà....sarebbe bello anche che gli dessero un'altro bacio però stavolta mentre lei è coscente....così stavolta si ricorderà.......matò così gli và in confusione il cervello...va bè va bè....lascio fare a voi che siete le professioniste!!!nn preoccupatevi se nn avete risposto alle recensioni dello scorso cappy, capita a tutti di nn avere tempo!ciaociao a venerdì!! un grosso bacio da Ino!!!

31/12/07, ore 18:59

splendido cap! non vedo l´ora di leggere il prossimo cap!

29/12/07, ore 19:39

Ciaooo!!! Oddio questo mistero di villa Hyuga... accidenti... che suspence!!!!!!!! E Ino deve decidersi...Sa-su...Sa-su!!!!! ok ok basta!!! Neji-kun e Ten-chan....°ç°!!! che cariniiiiiiiiiii!!! kiss tesoreee!!!! ho aggiunto la storia hai preferiti perchè è così bella che....come potevo non farlo???????? brava sensei...bravissime!!! baci Francy ps:grazie a tutte e due per lo sfogo di ieri sera..e scusate ma ero molto giù di morale T_T!!!

29/12/07, ore 12:49

Povera Ino...ma piace a tutti chiederle di sasuke e itachi?! ^_^ complimenti, un capitolo eccezionale, meraviglioso...e sono curiosissima di sapere cosa hanno trovato da Ten...non sarà mica moro e con gli occhi chiari...ma noooo, sono io la solita pervertita! XD..un bacione, ancora bravissime!
Roberta

28/12/07, ore 23:07

buon 2008 anke a voi!!! cmq bellissimo capitolo complimenti ci vediamo il prossimo anno con un nuovo capitolo di LA RICINCITA DI INO !!! a presto ollora!!!

SangoChan88
28/12/07, ore 22:02

Molto carino questo cappy!^^!Ma vorrei sapere cos'è tutto sto mistero???Ioe ero in Ino già avevo scelto tra Sasuk e Itachi non c'è paragone!XD(sono di parte eh :P)Bacio

23/12/07, ore 23:54

scusami se non ti ho recensito lo scorso cappy, però questo lo trovo di un pizzico più interessante, la storia del trisngolo si sviluppe e come già detto in precedenzza molto carina l'idea di includere Gaara nel pairing con Sakura o spero di aver capito bene. La cosa che mi interessa è COSA SUCCEDE A COSA HYUGA LA NOTTE??? Aspetto con ansia il prossomo cappy un saluto alla prossima maoa

23/12/07, ore 16:01

Che bel capitolo mie senseiiiiiiiiiiii!!! La scena Ita/Ino mi ha lasciato senza fiato...solo voi siete riuscite a farmi appassionare a tutti questi paring!!! Gaara/Saku?? sisi stuzzica anche me!!! e...Rael?? mi metti nella raccolta?? bhe...sono molto contenta..grazie! Mie sensei siete le migliori, vi adoro!!! ps: se volete potete anche darmi gli inidrizzi msn...ora ho risolto tutti i problemi!! kiss tesore!!! Francy

23/12/07, ore 13:28

Allora, è inutile che io commenti. Cioè, si commenta da sola la storia e comincio davvero a essere ripetitiva quando vi faccio i miei più sentiti complimenti! *_* Però lascerò lo stesso la mia recensione, solo per rompervi un po' le scatole! XD Andiamo per punti...
1. Ok, Temari sei la salvatrice di Ino... Hai ricevuto un gran premio... E non aggiungo più nulla! XD Almeno però ho letto, no? è un passo avanti... XD
2. Il mistero villa Hyuuga comincia seriamente a stuzzicare la mia fantasia! O.o Che cavolo nasconde quella villa? Ho l'impressione che nel prossimo capitolo svelerete qualcos'altro, dato il pigiama party/spy game che Hinata ha organizzato! XD Tanto lo sappiamo, Ino Yamanaka è la nostra sensei nello spionaggio! ù.ù XD
3. Aw, il momento tanto aspettato! *_* Anche se è più un "aprire gli occhi" ad Ino su questo triangolo che ormai è evidente (e troppo bello! *w* Me ama SasuInoIta! *___*), è stato comunque una splendida entrata di scena! ù.ù Itachi che perde la calma solo per Ino... è quelcosa di molto piacevole... mi sembra così strano che si esprima in maniera scocertantemente sincera... ah, Ino, che effetto hai sugli uomini! XD Rael, il maritino tuo è sempre molto 'cool', ogni sua apparizione è quella di un attore di Hollywood, il solito rubacuori! XD Ma ormai è impegnato con te e non PUò sottrarsi a questo. ù.ù
4. (siamo al punto 4 vero? Ricordo bene? O.o) Gaara e Sakura... sinceramente a me la coppia a sempre ispirato - anche se mi spiace così tanto per la NaruSaku! T_T Va beh, me ne farò una ragione e mi godrò la GaaSaku, vedendo come faranno ad avvicinarsi... per ora, Sakura comincia a capire... Adesso che ci penso, è stato un po' il capitolo delle prese di coscienza sia per Sakura che per Ino! O.o Che belloooo! X3
Brave. Davvero comincio a ripetermi! XD Ah, Buon Natale, anche se spero di sentirvi o oggi o domani su MSN per dirvelo! *w*
Vi adoro! [Shippo, diffusion of our pairing and MAIB are our priority! *risata satanica e sguardo assassino in direzione delle Befane*]
Bacio!

Ino
21/12/07, ore 22:41

oh mio dio.....nn ci posso credere!!!! itachi è proprio un figo ok?!?! che scena wagliò....incredibile!! giuro!!!accidenti chissà nel prossimo cappy....o no maledizione....io parto domani e mi sa proprio che nn riuscirò a leggere ne il prox cappy ne l'altro ancora e nn riuscirò a lasciare nemmeno le recensioni....accidenti....uff....vabbè sappiate solo che nn vedo l'ora di ritornare a casetta mia per leggere i cappy ^.^ sicuramente saranno stupendi ed entusiasmanti come questo!!!noooo voglio leggerli a tutti i costi!!!!spero che giù in puglia dove sto andando riuscirò ad usare il pc di mio cugino....grazie degli auguri di pronta guarigione!!!come avrete notato ora sto già bene!!!hiiii!!!ora scappo di là che nn ho ancora fatto la valigia...vi auguro a tutte 2 BUON NATALE!!!e se nn riesco a lasciare recensioni nel prox cappy vi faccio anche gli auguri di buon'anno nuovo!! ciaooooooooo!!! bacinissimi da Ino!!! ps: ho stampato tutte i vostri cappy e li custodisco in una bella cartelletta!!e vi ho aggiunto nei preferiti!!! ciaociao

SangoChan88
21/12/07, ore 22:23

Dunque questa è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è davvero FAVOLOSA!!Forse sarà perchè adoro il personaggio di Ino?XDComunque preferisco di gran lunga la ItaIno *ç*(adoro quel ragazzo,il fratelllo mi sta antipatico -_-').Le GaaraSaku sono uno dei mie parings preferiti *__________* così come lo ShikaTema !Sono curiosa di sapere il segreto di villa Hyuuga!Bacii alla prox^_-!

21/12/07, ore 21:41

Con la Ita/Ino...è una mania! li vedo ovunque *_*..Gaara/Saku?! ma si dai, in fondo sakura mi rimane in faliglia, come direbbe Temari. vabbè, sono impazzita del tutto ^///^. Grazie pe la Shika/Tema. Irresistibile, trasudava tensione sessuale. Ok, vi avevo già detto che ho sclerato?! ma come parlo?! complimenti, la volstra ficcy è di capitolo in capitolo più bella. Un bacio
Roberta

21/12/07, ore 21:36

bellissimo capitolo

21/12/07, ore 21:24

O mio dio!!!!Itachi se Ino nn t vuole c sn io!!!![Ma a te nn piaceva Sasuke?!?!NdNaruto Si xo m va bene anke Itachi...(*ç*)NdMe Mah x te basta che respirino vero?NdNaruto Nn è vero!!!!Gli Uchiha hanno il loro fascino eh...(*çççççç*)NdMe]Cmq davvero compliments x qst cappy...Kissa ke succederà dopo!!!Oddio sn troppo curiosa!!!Nn vedo l'ora ke arrivi venerdì proximo x poter leggere un nuovo cappy!!!!!A presto!!Ciao ciao e buon Natale...Naturalmnt baci8!

21/12/07, ore 21:20

nooo, io volevo sapere!! ç_ç vabbè, aspetterò con ansia l'aggiornamento!! ^O^