La rivincita di Ino
di _Rael_89

21/12/07, ore 21:19

Adooooro gaasaku! Fatto bene ragazze!!!

20/12/07, ore 18:16

Finalmente arrivo, dopo non so quanto tempo XD, a recensire. Ma l'importante è arrivare, giusto mie fide alleate di MAIB? *__*
Sasuke e Ino post-shock-da-paparazzo (a ripensarci mi viene ancora da ridere! XD Mitico Hidan! XDD) sono da osservare con gli occhi a cuoricino! *_* Insomma, un Sasuke così puccioso non si vede mica tutti i giorni, è dolce eppure come al solito non mi dà fastidio, come in altre fic, questa sua caratteristica perchè sento che ci sta in questo contesto! Sento che si sarebbe proprio comportato così, un po' impacciato, un po' incerto, ancora dubbioso perchè effettivamente Ino è la prima ragazza che gli interessa e contemporaneamente piace al fratello! Insomma, come sempre i sentimento contradditori sono ben accetti! XD
Finalmente uno scorcio del "mistero Hyuuga" non del tutto svelato! XD Questo Hiashi mi pare più umano di quello dell'anime, un po' più flessibile e questo mi è piaciuto! ^^ Lo Hyuuga che è davvero freddo con Hinata è Neji! >_< Mah, insomma ragazzo, perchè ce l'hai con la tua dolce cugina? -.- L'accenno su Tenten è stato delizioso, mi ci ritrovo in lei con semplici capelli/occhi castani! XDDD Tra more, ci si capisce! ù.ù Ma anche con bionde! XD ...che sto dicendo?! XDDD
Mi dileguo, rinnovando i miei complimenti! *_* Voglio leggere la ItaIno! XD
Vi adoro! *kiss*

20/12/07, ore 17:29

A causa di problemi con la connessione (che ho tutt'ora...sto scrivendo da un internet point ;__;), sono stata assente per un bel po' di tempo....per fortuna che al ritorno ho trovato i vostri nuovi capitoli da leggere *__* Il mio preferito è stato di sicuro quello in cui c'è la rissa tra Itachi e Sasuke, ma vorrei trovare qualcuno a cui quella parte non sia piaciuta :-Q________ Ero lì a sbavare e a urlare contro il computer incitamenti ai due, roba tipo "un bel gancio destro, Sasuke!" o "non abbassare la guardia, Itachi!". Quando all'inizio Sasuke ha tirato un pugno al fratello, giuro, avevo uno sguardo sognante ("ora si ammazzano, ora si ammazzano *__*"). Però io volevo più violenza e sangue, ecco é__è. E sudore e muscoli guizzanti é_____è Aggiungo che è stata una fortuna per i due Uchiha che Ino fosse ubriaca perché, se l'avessero trattata come una ragazza-trofeo da sobria, avrebbero fatto entrambi una brutta fine v.v Nel capitolo successivo avete (Mimi o Rael? °-°) scritto bene il dramma di Ino che si sveglia e non si ricorda niente. Lo dico per esperienza, quando ho mi sono ubriacata (chevvvergogna ./////.) e poi la mattina dopo avevo un buco temporale, ero assolutamente terrorizzata ;___; Ammetto che non mi piacciono granché le parentesi ShikaTema, ma voi siete così brave a scrivere che credo seguirei la fic anche se lo ShikaTema fosse la coppia principale insieme al SasuInoIta. E ce ne vuole, guh v.v Niente da dire sugli altri pairing, voglio vedere come andrà a finire (comunque se una storia è bella, è bella, e non "peggiora" solo perché le autrici scelgono una coppia invece di un'altra, ecco u__u). Vi informo che, per colpa vostra circa dieci minuti e otto secondi fa ho pensato: "mapperchè non scrivo una bella AU scolastica con Ino come protagonista che ha un intrallazzo con Sasuke e Itachi?" (no, non la scriverò, non voglio essere accusata di plagio u__u). Questo per dire che mi avete contagiata col SasuInoIta. Non che sia poi così difficile: quei tre sono assolutamente adorrabbbili *___* Finisco col dire che avete reso, volenti o nolenti, Hidan e Kakuzu assolutamente odiosi T_T davvero, sono detestabili in questa fic T_T farsi gli affari propri no, eh? è__é (sì, lo so che è il loro lavoro, ma ciò non li rende più sopportabili). Attendo con impazienza i nuovi sviluppi causati dall'imminente articolo su Ino e Sasu^^ e di scoprire che è successo alla povera Hinata :( E NO, un aggiornamento a settimana non basta, off course u_u Baci :*** Sayuri

15/12/07, ore 18:52

Sono sempre Sakura23 ho cambiato nick! che bello sto chap!Io voto sicuramente SasuINo!!!!!!^^!!!perkè Itachi è mio!!Si capisce anche dal mio nick!

silvy49
15/12/07, ore 15:55

bellissimo cap, aspetto con impazienza il prox

Ino
15/12/07, ore 11:08

c'è io mi rifiuto di leggere questi capitoli così belli! come sempre vi dico che siete bravissime! sul serio rendete tr bene l'idea delle cose, quando leggo mi sembra di vedere le scene..!tr brave! scusa mimi18...=( io ho sempre fatto i complimenti solo a rael ma ovviamente penso che anche tu sia brava quanto lei!tr brave! huhu, questo mistero degli hyuga...chissà come andrà a finire...hihi...ora ho caapito xk hinata è sempre così insicura...a vivere in una casa come quella...traumatizzante!!haha...ma parliamone di sasuke che ha ammesso che gli piace Ino!!WOW!! ora sono tr curiosa di sapere cosa succederà anche xk avete scritto che nel proximo cappy ci sarà un ritorno InoIta...nn vedo l'ora che sia venerdì!! ora vi saluto perchè ho la febbre e devo tornare a lettino...(mi sono alzata dal letto solo per leggere il vostro cappy e per lasciarvi la recenzione =D. ifatti l'ho lasciata oggi perchè ieri sera mi ero addormentata per colpa della febbre e ho fatto in tempo a leggere la storia oggi...).ok ora vado! un grosso bacio a tutte e 2 e vi faccio ancora i complimenti per questa storia stupenda!!ciaooo!! ^o^

14/12/07, ore 22:43

prego! ^_^ bel cap, non vedo l'ora di sapere che succede a casa Hyuga!! ^O^

14/12/07, ore 22:26

Ke bello sto cappy!!!!Oddio sn curiosixima!!!!Nn vedo l'ora arrivi venerdì x leggere il nuovo cappy!!!!Compliments davvero davvero!!!A presto...Baci8lo...Buon Natale!

Neji's fan94
14/12/07, ore 22:18

Oh...Rael mi metti nella fic??? me contentissima!!!! figuaratevi sono io a dover ringraziare voi ma sono contenta che io vi metta allegria con le recensioni...voi lo fate con le storie..anke se nn vi conosco siete importanti x me...siete le mie sensei!!!!!!!!! e ora passiamo al capitolo 13:wow!!! il Sasu/Ino è cresciuto dentro di me...già...come vi ho già detto trovo che l'Ita/Ino sia una splendida coppia ma...il Sasu/Ino ormai mi fa battere il cuore!!!!!!!! io faccio gli stessi ragionamenti di Ten davanti allo specchio...mi assomiglia troppo...io e lei caratterialmente siamo uguali e c assomigliamo anche d "fisico"..e poi amiamo Neji!!!!!!!!! adoro Ten per questo...mi ci rivedo un sacco!!!!! bellissimo capitolo...aspetto l'aggiornamento con ansia per scoprire il segreto di villa Hyuga! ciaooo vi adoroooooooo!!

14/12/07, ore 22:18

NaruHina, ti prego!!!!No NaeuSaku, brutta coppia, brutta brutta... Nono...T_T

14/12/07, ore 22:11

bellissimo. MI sono piaciuti i passaggi da una scena all'altra. Diretti, puliti, rapidi. Complimenti. Sono curiosissima di sapere cosa sta succedendo a villa Hyuga...e non vedo l'ora di leggere su Shika/tema e ita/ino..a proposito: mi avete contagiato. Ho scritto una shottina su di loro anche io^///^. E chi lo avrebbe mai detto che mi sarei convertita a qst pairing ^_^. Complimenti! un bacione!
p.s. ohh kanku e saku sono perfettissimi insieme *.* vabbè smetto di sclerare!
Roberta

14/12/07, ore 15:24

Vi leggo da tantissimo *_*, ma è la prima volta che commento! Questa ficcy è bellissima! Questo chappy poi mi è piaciuto tanto, OMG specie perchè c'è un po' di NaruSaku (Mary ama il NaruSaku)*prega che Sakura faccia veramente coppia con Naruto*. Continuate così, siete bravissime!!

09/12/07, ore 18:49

Allora chiariamo: la scena era pucciosa, non la ShikaTema! Quello non lo dirò mai, mi spiace per Rael! XD
Che posso dire? Allora, prima di tutto: Hidan paparazzo mi fa ridere! XD Però un po' del ficcanaso ce l'ha e si vede: comincia a dar fastidio ad Ino per carpire informazioni e poi arriva Sasuke... stranamente mi aspettavo che fosse il turno di comparire in scena di quest'ultimo, Itachi non è un principe azzurro (e sì, comunque, Rael ha ottimi gusti ù.ù).
Ma la parte che mi è piaciuta di più: NARUSAKU! *____* Altro che capriccio di Rael, è un capriccio anche mio, io spero nella NaruSaku! *___* Anche se temo che non sarà una coppia ufficiale. Sigh... ç_ç Cioè, gaurdateli! Lei, cheerleader abituata a forgiare sorrisi di plastica e a mostrarsi sempre felice, riesce ad aprirsi solo con lui! E Naruto che si reca a casa di Sakura perchè è preoccupato per loro due... ditemi, questo non è amore? Eheheh?? *me tenta sempre di corrompere XD*
La vita di Ino alle stampe. Uh. Uhuhuh. La cosa mi diverte soltanto, comincio ad essere molto sadica con questa ragazza! XD Lei non sa come comportarsi per fortuna Sasuke è allenato nella maratona-contro-paparazzi! XDDD
Insomma, brave! *_* Vi adoro, entrambe, e combatteremo insieme nel MAIB e per le nostre [magnifiche] coppiate! *__*

09/12/07, ore 13:28

supendissima questa fanfiction,siete bravissimi!!!^^ non vedo l'ora di leggere il continuo Quando ho letto che sasuke era diventato gentile ho fatto un colpo XD

08/12/07, ore 15:21

eccomi ritornata a commentare qst fantastica fan fitcion!!!andate avanti sasuke che si comporta così è stra f**o(scusate ma è la realtà)proprio oggi ho scoperto che mi sta simpa pure itachi..(sn pervertita lo sò) l'unica pecca è sakura con naruto....non ce li vedo proprio...magari continuando la storia chi lo sà.........vi auguro di continuare al + presto la storia che nn ci sto + nella pelle!!!!