La rivincita di Ino
di _Rael_89

08/12/07, ore 14:32

Capitolo bellissimo questo !! mi è piaciuto moltissimo il momento NaruSaku ( sarà perchè sono una fan della coppia XD ?!) Ma anche il momento SasuIno è indimenticabile ! è stato molto corretto l' Uchiha nei confronti della sua bella :) ! E poi... Hidan paparazzo... è indimenticabile XDDDD ! Anche se la faccia da maniaco un pò ce l'ha X°D !!!! Appuntamentto al prossimo aggiornamento quindi, siete state ancora una volta bravissime !

08/12/07, ore 13:18

bello bello bello, ora ke succede ?????

08/12/07, ore 10:16

oooohhh!!!!ma bellissimo capitolo, care mie!!!!sisi!!!!meraviglioso!insistente hidan, eh?XDno, l'avete reso molto bene, perchè ce lo vedo proprio nel ruolo di paparazzo!!!!sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!sasuke ed ino!*.* sono bellissimi, mi sono piaciuti troppo in questo chappy!!!bravissime, come sempre! un bacione aggiornate presto! vvb ino_chan96

08/12/07, ore 09:09

+ che seria...nn sono mai riuscita ad ubriacarmi...asd...bello il chappy, ma spero proprio che la narusaku NON ci sia...è una coppia che odio...GaaraSaku? qll si!!!!

Neji's fan94
07/12/07, ore 22:57

Bel capitolo...oddio mi avete fatto troppo innamorare del Sasu/Ino...non ce la faccio proprio...per quanto Ita/Ino sia una bellissima coppia...in questo istante dentro di me sta crescendo l'amore Sasu/Ino...la scena dove Ino e Sasu scappano dal paparazzo??meravigliosa!!!!!! hidan paparazzo bellissimo!!!!nome in giapponese??ma perchè Mimi?? sono troppo curiosa!! vabhe...non so...mi va bene tutto...nel caso potrete anche usare(anche se muoio dalla voglia di sapere a cosa vi serve) Fujiwara che significa Francesca o...quello che volete voi...oppure Miwa che dovrebbe significare Famy che è un mio soprannome ma...fate voi...se ne trovate uno migliore usatelo pure...anche se non ha attinenza con i miei nomi o soprannomi...ma io non sono molto esperta di nomi giapponesi!!!ma torniamo a noi:Naru/Saku di questo capitolo molto bella....Ino/Sasu..bellissima!!!! mie sensei io...veramente...sono senza parole...cioè...non so più che dire...so che le mie recensioni sono tutte monotone ma...se siete brave...bravissime!!!mie sensei...ogni capitolo,ogni storia...voi migliorate e riuscite a migliorare il vostro stile di scrivere che già è bello e molto emozionante...non so che dirvi...e credo che le mie parole non bastino a dirvi quanto siete brave, e quanto le vostre fic sono sempre più belle e mi aiutano ad andare avanti nei momenti di tristezza!!!! vi adoro mie sensei..con tutte le vostre fic mi avete trasmesso emozioni, sempre positive e credo che siate veramente veramente bravissime!!! vi adoro!!!! ora smetto di scrivere perchè mi sarà venuto un poema (come al solito!!) bacioniiiiiiiiiiii!!! Francy (vostra grande fan!)

07/12/07, ore 22:50

Belloooooooooo il cappyyyyyyyyyy!!!!!!M disp tanto x Sakura...Vederla così m fa davvero star male!!!E ke dolce Naruto!!!!Aspetto venerdì cn impazienza!!!!!Ciao ciao.Baci8!

07/12/07, ore 22:45

Decisamente carini Hidan e Kakuzu come complici oltrettutto infidi serpenti venuti per dannegere le immagini delle due famiglie, con un menagè-a-trois tra i rampolli di queste ultime. Per non parlare di Naruto e Sakura , sempre dolce e gentile , premuroso e protettivo nei suoi riguardi e come sempre il suo far centro nelle emozioni della nostra piccola rasa. Come sempre scorrevole , emozionante e pieno di colpi di scena, per quanto riguarda la SosoTen bhe vi ringrazio del vostro appoggio e ci sto facendo un pensierino già da un bel pò di tempo anche se proprio non so come iniziare, visto che ho notato che in Naruto la maggior perte dei caratteri dei personaggi sono complicati , molto. Soprettutto quelli di assassini soprattutto come far nascere una storia tra un assassino e un ninja del villaggio della foglia che oltrettutto non si sono mai incontrati, il punto è come si comporterebbero, va bhe sto divagando, ma continuerò a mettere in moto il mio cervelle per crearne qualcosa di buono, grazie ancora per la vostra spinta, grazie davvero. Io invece vi dico che aspetto con ansia il prossimo non vedo l'ora il fatto si intreccia e si complica, aspetto con ansia alla prossima maoa

Sakura23
07/12/07, ore 21:57

Fantastika questa storia!!!!!! Vi prego,ditemi che le coppie (le mie coppie predilette) sono NaruXSaku e naturalmente InoXSasu!!^///^ Troppo bellaaaa!! Continuate così! Bye Sakura23

Ino
07/12/07, ore 21:32

ecco un'altra recensione...anche qst cappy è fantastico!!come tutti gli altri...peccato che è già finito...T_T...uffi...vabbè attenderò venerdì ^^ . nn ci posso credere!!ho letto il tuo profilo, la tua descrizione e ho scoperto che sei davvero una grande!!pensavo di essere l'ultima della mia specie e invece no!!anche a te piacciono i blink182 e i green day!!nn ci credo!!tt i miei amici mi dicono:CHE SKIFO..!nn capiscono niente..e poi anche a te piace disegnare(se alcuni dei disegni che ci sono li hai fatti te complimenti xk sono davvero belli!e credimi, ti puoi fidare se te lo dico io!anche io adoro disegnare e modestamente sono anche bravina^.^ infatti credo che mi specilizzerò in fumettistica!). Nn finirò mai di ripeterti qnt mi piace qst fanfict! veramente tr bella e tr brava!!!incredibile sul serio!!bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ps1:beata te che somigli a Ino...io + o meno, il mio biondo è un po scurino e ho gli ochi verdi T_T ...li volevo azzurriiii!!però faccio spesso la coda!!XD vabbè...evito!^^ ps2: sn tr d'accordo con te sulle coppie!!XD ciao attendo venerdì e grazie dei complimenti!!! ancora: bravaaaaaaaa!!! ^.^ davvero tr!!

07/12/07, ore 21:21

Ma che bellissimo!! che scena...complimenti, interessantissimo..la Naru/Saku poi...guarda me l'avete quasi quasi fatta piacere. Aggiungo un altro quasi perchè Sakura io la vedo con Kankuro. va be, stramberie ^^"...complimenti, davvero.Aspetto con ansia il prossimo chappy...e per la Shika/Tema...aspetterò volentieri! *_* bacione!!
Roberta

07/12/07, ore 21:12

grande cap!!! Naruto è così pucci quando fa il maturo...*.* cmq non importa se in generale mi piace un pairing o meno, mi importa se è scritto così bene da farmelo piacere!! ^_^ ancora complimenti!! ^O^

Ino
04/12/07, ore 22:35

STUPENDA!!questa fanfict mi piace un sacco forse anche perchè Ino e io abbiamo il carattere uguale e la sua vita è molto simile alla mia XD!!! stupenda stupenda stupenda!! ps: vi seguo dall'inizio...scusate se questo è il primo commento che lascio ;P (ed è anche in ritardo...) hihi...ciao alla proxima(ci sarò sicuramente e se mi ricordo lascerò un commento ;P.Sappiate cmq che mi piace un sacco!!!!)

04/12/07, ore 15:35

bravissima!!!!mi hai fatto "simpatizzare" con ino....sasuke è 1 grande itachi nella realtà lo odio ma in qst tua ff mi piace tantissimo!!! e se dico che mi piace una ino-sasu vuol dire che è realmente bella..(io vado matta per le sasu-saku però vabbè) aggiorna al + presto!!!

02/12/07, ore 14:54

Scusate, ma la mia non doveva essere una critica era un parere,scusate ancora. Comunque come sempre bel capitolo e in ogni caso si nota questo vai e vieni da Sasuke a Itachi ed è molto carina questa vostra indecisione, potreste in ogni caso usarla a vostro vantaggio, come già ho visto che accade facendo divantare anche lei indecisa ,appunto. Comunque altro capitolo molto carino anche se Sasuke che arrosisce così tutto di un botto non riesco ad immaginarmelo proprio, ma in ogni caso aspetto il prossimo by maoa

Neji's fan94
01/12/07, ore 17:40

tesori miei...!!!!!!!!1davvero vi siete affezionate a me?? uou...grazie..!!! comunque ci tengo a dire che non vi faccio tutti i complimenti che vi faccio perchè vi voglio tanto bene, ve li faccio perchè ve lo meritate...bellissimo capitolo...Shika/Tema...siii!!! e....continuo a tifare per Sasu ma anche Ita mi ha conquistato...eh eh..... ma credo che lui conquisti tutte!!!! brave mie tesore.......sensei siete le meglio......!!!vi adoro baci Francy (vostra fan....per sempre!)