La rivincita di Ino
di _Rael_89

20/10/07, ore 08:22

oh, bè, neanche a me sakura sta simpatica più di tanto, eh! passando al chappy....Stupendo!!!! sul serio, mi è piaciuto moltissimo, come sempre siete fantastiche, ma questo lo sapete già, non è vero? XDXDXD Mi piace molto il modo in cui si sta sviluppando il rapporto fra ino ed itachi, e mi piace ancora di più il modo in cui caratterizzate il personaggio di sasuke!!! State facendo tutti i personaggi perfettamente IC, e questa cosa mi fa molto, molto piacere! Bè, comunque lo sapete che io spero in una sasu\ino, no? Anche perchè le ita\ino, non mi fanno impazzire più di tanto!XDXDXDXD Comunque volevo dirvi che ho aggiornato a contested boy! E poi un'altra cosa...Come ho già detto a Rael nella recensione della farfalla e il serpente, ho in programma una sasu\ino, dedicata a voi, perchè mi avete fatto apprezzare questo meraviglioso pairing!!!!! Bè, che altro dirvi? aspetto impazientemente venerdì perchè sono veramente curiosa di leggere il seguito di questa fantastica storia, che si fa ad ogni capitolo più bella ed interessante!!!! Un bacione! Vi voglio tanto bene!!!! ino_chan96

19/10/07, ore 23:21

carinissimo chappy! ce le vedo quelle pesti a giocare a calcio ( quando ero picina era un'ottima attaccante ^_^)! che pucciose! complimenti, Ino e Itachi che si tirano l'acqua e davvero...originale ^_^! bellissimo! un bacione...per rael: volevamo organizzarci per Lucca ma i miei amici hanno i primi esami all'università...ç_ç...sigghi...vabbè mi rifarò il prossimo anno al romics ( che dici, Temari in replay o Anko?...^_^)...a presto

19/10/07, ore 21:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! No,allora,sorry,nel commento scorso ho detto che avevo il disgusto per le ShikaIno,volevo dire per le ShikaTema,che però sto iniziando a riapprezzare di nuovo...(mai quanto lo ShikaIno...U_U)....in qualunque caso...Miss peso-piuma e mister uomo-fragile. XDXDXD...che soprannomi kawaii!! PROPRIO CARINISSIMIIII!!!!!! XD...nei prossimi capitoli ItaInoSasu?!?!?!! >/////<....ODDEA,SONO STRACONTENTA DI QUESTA COSA!!! Cmq,è vero,il comportamento di Hinata con Neji è strano..*_*...mi fa piacere per Ino-chan che abbia scoperto una divisa alternativa!! *ç* CHE BEEEEEELLO!!! In qualunque caso,adesso odio ancora di più sakura. Sapete....sto vivendo un conflitto interno!!! Da una parte,c'è la fanfic di Mimi-sensei,in cui sakura è tanto timida e carina,e quindi la sopporto!! Dall'altra parte,c'è questa fanfic,ch me la fa odiare a morte!! >_<....in qualunque caso,come sempre,mi sto dilungando troppo! Quindi adesso chiudo e passo la linea (eh? ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) (passo al linea...passo: verbo passare...la:articolo determinatico femminile singolare...linea: nom...Deidara,amore,ti sto annoiando? ndLala) (roooonf......uh! eh? nono,non mi annoi...nddeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) (vabbè,amore,adesso dobbiamo andare,mi dilungo troppo...*ç* ndLala) (uh? ok,cià. ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) Ciao adorabili sensei,vi adoro vi amo ci stimooooo!! BAAAAAAAAAACCi Lala-kohai e il mio amore Deidaruccio-puccho!!!

Giselle
19/10/07, ore 20:45

..... SENSEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente quel coso malefico denominato internet funziona!!!! Quel cavolo di coso mi ha abbandonato venti giorni fa, e io non ho più potuto collegarmi!!!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è mancata la vostra bellissima fic, sensei!!! Ma almeno quando oggi mi sono collegata ho trovato un sacco di cap e tantissime nuove fic da leggere!!! Passando alla VOSTRA fic: wowwowWOW!!! Bellissimo il triangolo che si sta creando, però mi dispiace dirlo ma per adesso preferisco ItaIto, il che è tutto dire!!!! Troppo forte l'incontro e anche la scena della bottiglietta!!! Sì, questa coppia mi piace tanto tanto!!! Vorrei chiedervi se anche io posso iscrivermi al club contro il coso rosa Sakura HAruno!! Brutta racchia snob che non è altro.. Per fortuna c'è la mia Ino-chan che la terrà a bada... A venerdì, mie adorate sensei!!!

14/10/07, ore 17:04

Miiiitico!!! Ma dai Ino, come si fa a confondere due fighi così? *ç* (o.O in effetti, sono popo uguali...) XD bellissimo l'incontro con Sasu, particolare, sisi...è.é sto cominciando ad odiare Sakura! Che antipatia, ha superato Sasu >.> Cmq...scisci, Gai è un mito in ogni versione XD e Anko mi sta simpaticissima ^.^ Complimenti come sempre, siete fantastiche raga! Vi voglio un mondo di bene. Alla prossima, baciotti, tau!

Neji's fan94
14/10/07, ore 16:21

Uau!!! bellissimo incontro Ino/Sasu!!!! Sakura... la odio!!! io non simpatizzo per lei mai, figuriamoci in questa fic!!! comunque, oggi scrive Rael.... bravissima!!!! cioè, io non so più che dire... anche la parte Shika/Tema era bellissima!(si capiva che hai scritto tu questo capitolo anche per quello, da quello che so Mimi non va molto d'accordo con le Shika/Tema!) Se io fossi Ino non so chi sceglierei fra Ita e Sasu, ma io tifo per Sasuke e lo dico tutte le volte!!! la cosa della rivalità politica fra i padri mi intriga...parecchio..!! vabhe, ora ti saluto teosra!!! Mimi, il prossimo capitolo sta a te, metticela tutta, sappiamo tutti che sei bravissima!! Rael...bravissima!!! siete due miti, siete fantastiche!! vi adoro mie sensei,e so che nessuna vostra fic mi deluderà mai!! ho scritto troppo è? vabhe, ora vi saluto sul serio vi adoro baci Francy

13/10/07, ore 11:00

Bellissimo questo cappy ! Mi è piaciuta molto la reazione di Ino davanti a Sasuke XDDD !!!! Siete delle grandi !!! in generale... mi è piaciuto tutto di questo capitolo ! Siete delle grandi !

13/10/07, ore 08:42

bellissimo capitolo anche questo ovvio!!!!l'incontro con sasuke-kun è stato a dir poco fantastico!!!sakura come sempre è la simpaticona di turno, no? XDXDXDXD Mi piace sempre di più come desrivete Ino, perchè ha un carattere molto forte, e in questo capitolo mi è piaciuta particolarmente perchè ha avuto sempre una risposta pronta per tutto, a parte per quello che gli ha detto shika, ma era comprensibile...! mi raccomando, aggiornate prestissimo!!!!!!!!siete bravissime!!!!! un bacione!! ino_chan96

12/10/07, ore 22:18

ECCOMI QUAAAA!!! A commentar!!! Trulla trulla trullallà! W VOIIIII!! W le mie senseiii!! Faccio un commento corto corto corto! Ma proprio corto corto corto corto!!! Allora...Sakura...T.T...la odio,la odio,laodio la odio la odio!!! Ok,avete ragione voi,nello schippuden migliora pareccio,ma Ino è SEMPRE uno scaline sopra di lei U_U.-..almeno per quanto mi riguarda,ovvio U_U....poi.....Ino...xd....quella "pazza furiosa" che io adoro tanto è troppo un mito!! XD ha scambiato iatchi e sasuke!! XD....certo,che incontro particolare il loro...si odiano,in pratica..xdxd....ma presto le cose cambieranno,vero???? XD...non vedo l'ora che TUTTI si reincontrino di nuovo. Ino e Choji sono amici XDXD...per le parti ShikaIno,bè....adesso ho un improvviso disgusto per questa coppia,ma le parti sono scritte bene come al solito,davvero belle!! XD....siete proprio dei miti...ora vado,e chiudo qui il mio commento corto corto corto!!! Aggiornate presto,mie adorate sensei,vvtb!! Baci lala-kohai!

12/10/07, ore 21:45

*.*...che scontro! bellissimo! ho adorato questo chappy dalla prima all'ultima battuta...sarà che c'è stato quell'attimo shika/tema ( si si lo so...^^")..per rael: ma ceeeeeeeeeeerto! foto prenotatissima! ^_^ è stato un piacere incontrarti al romics! XD!

08/10/07, ore 11:54

*.* me accorta solo ora di questa ficcy...bellissima!! comprendendo la shika/tema ( vebbè sono fissata)...aspetto il prossimo chapy! bravissime entrambe, complimenti...bacio

pinkcrystal
06/10/07, ore 16:53

ah! ragazzeee Mimi e Rael! capitolo di Mimi*.* bellissimo anche questo mi è piaciuta moltissimo la descrizione dell'approccio di Ino nella scuola! ma sapete che all'inizio pensavo che i tizi sotto l'albero fossero Gaara, Sasuke e Naruto! -.- Akatsuki-boys! Li adoro! Bella anche l'entrata in scena di Hinata e Naruto! Ovviamente lo sapete (forse anche troppo XD) che tifo per NaruHina NaruHina NaruHina *.*! MA dovete decidere voi...be intanto è una ShikaTema, altro pair che adoro^.^ Non vedo l'ora di leggere l'incontro SasuIno! *ç*! Complimentissimi ancora baci tesore siete bravissime!
pink.

06/10/07, ore 16:40

U.U me chiede scusa; me è mancata al secondo capitolo ç_ç; O.O e me prima non l'aveva aggiunta tra i preferiti?? ç_ç ricordo di averlo fatto, vabbè ora è sicuro ^^'. Gai cuoco XD, ce lo vedo ^^. E poi mi piace Naruto in questa ficcy, è più figo ^.^, non ne parliamo di Itachi e Sasu *ç*, l'antipatia però non manca >.> ; e Kakashi insegnante di matematica XDD. Mamma che billa!! Questa storia è fantastica, e finalmente nel prossimo ci sarà l'incontro con Sasu *ç*, non vedo l'ora ^^. La parte di Anko mi piace, sob, eppure ce la vedo come una zia di Ino XDD. Siete in gamba ragazze, continuate così, bacini vvtttb, a venerdì prossimo ^.^

Neji's fan94
06/10/07, ore 15:41

Arrossite pure mie sensei e montatevi la testa quanto volete, io continuo a dirvi che siete bravissime!!! oggi era Mimi? tesora mi hai lasciato senza parole, si si si, specie per l'incontro con Itachi..aspetto il prossimo capitolo per quello con Sasuke..Rael metticela tutta!!! non sapete quanto vi adoro ma ora vi devo lasciare!!! baci Francy ps:Non vedo l'ora di vedere Neji!!!

06/10/07, ore 10:40

avete aggiornato yeah!!!*___* ormai sono diventata dipendente di questa fict,non posso farci nulla u.u questo chappy è stupendo!!*-* finalmente ino-chan incontra Itachi*__* all'inizio,leggendo,credevo si trattasse di Naruto,Sasuke e Gaara,ma mi sbagliavoXD Ino è troppo forte,la mia idola pure lei,da ora*o* ho notato ke Sakura è molto gettonata..Kissà se farà parte del gruppo delle smorfiose*o* e poi che figo che è Naruto in questa fict*çç* quando ha appoggiato Ino,mentre proteggeva Hinata*.* io prego perchè ci sia NaruHina,ma la scelta è solo vostra,mi va bene tuttoXD c'è anche TemaShika*___* e devo dedurre che Sasu è un fan dei Blast??XD Ottimi gusti,il ragazzo*__* Bravissimissimissime ragazze!!!*o* aggiornateeeeeeeeeeXDXD v.v.b SecchaN