La rivincita di Ino
di _Rael_89

24/05/08, ore 19:17

che bello questo cappy!! la scena tra ten ten, ino e hinata mi è piaciuta tantissimo!! come pure quella di naruto e hinata! spero vivamente che le cose tra gaara e sakura si rimettano a posto.. e questo vale anche per ino e sasuke!! poi, mi è piaciuta tantissimo quella tra kiba e karin.. che carucci!! be', alla proxima! baci8

23/05/08, ore 22:39

complimentissimi x il cap, veramente splendido *_____*

16/05/08, ore 21:33

Ma ke bravo il nostro Shika!! ç.ç me è commossa. Che bello si avvicinano le elezioni yu-uh. Gaara deve exere meno cattivo anche se Sakura è 1 di quelle ke odio di più. Nn si deve neanke avvicinare a Sasukino. Cmq chappy splendido cm al solito. Siete fantastike. tanti baci Princess of Bang

11/05/08, ore 21:02

Come sempre un bel capitolo intenso.-..sia la sakugaara che la parte con ino e sai...davvero complimenti,
un bacio
Roberta

11/05/08, ore 19:14

Oddio, mi è piaciuto da morire la conversazione telefonica di Gaara e Sakura. Un semi-chiarimento reistico, sprezzante, il chiaro esempio che le parole fanno male... e il benvenuto che tutti danno ad Ino mi fa tirare un sospiro di sollievo! ^-^ Kiba e Karin... beh... divertenti! XD
Brave brave, siete maturate molto nel corso della stesura della storia, si vede! *_* Sono orgogliosa, ecco, orgoglisa!<3

11/05/08, ore 13:11

ah, sono sempre più curiosa!! non vedo l'ora di leggere il proximo.. peccato che bisogna aspettare due settimane intere!! va be', me ne farò una ragione.. ciao ciao!! baci8..

10/05/08, ore 15:10

bellissimo cap *______________* complimentissimi!! ^O^!!!

29/04/08, ore 12:57

Ohohoh! Capitolo pieno di svolte e di riflessioni! Prima di tutto, la rissa: credo non si potesse avitare, c'era troppa tensione irrisolta tra i fratelli Uchiha, almeno così si chiarisco... o almeno si colorano di nero per i lividi! XD Gaara, cucciolo, così insicuro... mi fa tenerezza! E sono felice che Ino abbia ritrovato almeno Shikamaru, in questo periodo di crisi! ^_^ Devo essere sincera, la parte che ho apprezzato di più è stato il ritorno di Sakura, Temari e Karin come trio d'amiche: forti, pronte a spalleggiarsi, insieme potenti! Un vero esempio di un gruppo, vi è riuscito benissimo! *_*
Brave! ;)

27/04/08, ore 15:59

Scusa se nn ho recensito prima ma sono stata a Susa e il computer là non ce l'ho visto ke c vado 2 volte l'anno se tutto va bene (me si dispera). Cmq bello l'ultimo capitolo. Mi piacciono troppo le FF dove Itachi è stronzo da far paura e questa in particolare. Al 9 maggio TADB

27/04/08, ore 15:58

26/04/08, ore 14:32

stupendo questo cappy.. non riesco a descrivere solo una parte, xkè sono tutte stupende.. shika poi.. avere un fratello così!! mi piace sempre di più questa storia.. peccato che stia per finire!! be', alla proxima.. baci8

26/04/08, ore 14:01

*_* bellissimo capitolo...la parte di Sakura Karin e Temari mi è piaciuta tantissimo...complimenti davvero...un'altro spelndido chappy! ^_^ un bacione!
Roberta

26/04/08, ore 12:19

(*_*)Cm'è dolce Shika...Lo intingerei nel caffelatte X°D!!!E anke Lee!!!Belliximo cappy cm gli altri del resto...Io sn curiosa d vedere cm s sistemeranno le cose fra Gaara e Sakura...Sn troooooppo curiosa (>.<)!!!!prego davvero ke venerdì arrivi presto!!!!!Ancora 1000 compliments...Baci8 a entrambe...

24/04/08, ore 15:17

Questo capitolo...bellissimoooooooo!!! Kiba e Karin...e Gaara ed Ino...la trqnuillità prima della bufera neh?? ok ok...passo al prossimo, brava Mimi, brava Rael!!
kiss
=Francy=

21/04/08, ore 18:14

Salve, di nuovo!
La descrizione di Sasuke da parte di Temari mi ha fatto impazzire,giuro, bellissima,grande Rael!
La parte iniziale poi...wow wow wow ( me ripetitiva, me noiosa,uffa!!!)
Sai cosa vuole??? cosa vuole??? cosa vuole??? cosa vuole?? (ABBIAMO CAPITO ndTUTTI)
Brava,brava sensei...idea meravigliosa quella di infilarci nel mezzo SaiXD!!!
kiss!!
colei che mai è in orario
=Francy=