Restless Hearts
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 20:12

Che capitolo,che finale..che storia. È davvero stupenda,l'ho adorata dal primo capitolo e non mi sbagliavo quando hi detto che mi ha fatto ricredere. La tua storia è diversa dalle altre,è molto originale ed è scritta bene. Mi ha fatto piacere davvero tanto leggerle e ti ho già detto che la metterò tra le ricordate,perché secondo me merita. Ti faccio ancora una volta i complimenti,mi hai fatta piangere,emozionare,preoccupare,è stato un mix di emozioni concentrate. Ora vado,appena riesco inizio l'altra storia.

09/11/13, ore 20:02

Ssiii,alla fine è così che doveva andare sin dall'inizio. Io invece amo questo finale,è troppo bello e poi meg e adrienne che diventando amiche,mi piace,alla fine non è colpa loro se prima erano rivali. Non ci posso credere come mi ha preso questa storia. Mi manca solo il finale ma è sicuro che andrà nelle storie ricordate,mi è davvero piaciuta molto :)

09/11/13, ore 19:40

Ho gli stessi problemi di Gollum. Una parte di me è dispiaciuta per questo che è successo tra loro,ma quell'altra parte grida:finalmenteeeee. Credo che farò il tifo per la seconda parte. Si,sono bellini insieme ma John le è sempre stato vicino e credo che la rendi felice,e meg merita un ragazzo come lui. Mi mancano altri due capitoli,non oso immaginare i trumi che mi provocherai visto che ci avviciniamo al finale. A tra poco.

09/11/13, ore 19:19

Ti amo. Lo so. Hahahah alla katniss everdeen insomma.
In questo capitolo ho apprezzato tantissimo Adrienne. Diciamo che è la 'cattiva' della situazione ma vista dal suo punto di vista (scusa la ripetizione) in fondo ha ragione e non fa niente di male,è innamorata e penso che quando ti trovi in questa situazione non te ne freghi neanche degli altri,però è stata matura perché almeno ha preso una decisione e ha capito billie prima di meg. Non lo so,a me piacciono billie e meg ma l'ha fatta soffrire troppo. Però l'amore è l'amore,fanno quello che sentono...e muoio dalla voglia di sapere cosa sceglieranno di fare.

09/11/13, ore 19:03

Vedi che avevo ragione a preoccuparmi?
Mi son preoccupata tantissimo,anche perché non so cosa può causare l'alcol visto che non è una cosa a cui mi sono mai interessata,cioè non ci ho mai avuto a che fare (?). Vabbé,io mi limito a complimentarmi con te come sempre e corro a leggere il prossimo capitolo.

09/11/13, ore 18:48

Wow. I tuoi capitoli mi sconvolgono,sono sempre ricchi di fatti che neanche riesco a ricordare tutti insieme nella recensione. Ma come fai a scrivere ogni volta dei capitoli così belli?Il fatto che i due batteristi stiano facendo amicizia mi piace tantissimo,ad essere obbiettiva anche il rapporto di billie e adrienne mi piace però la odio e lui è uno stronzo,che adesso ha rubato anche le canzoni all'amico. Mi piace la tua fantasia,davvero hai tante idee fantastiche. E ora Meg. Sono preoccupata per quello che possa succederle,il finale mi spaventa. Magari non è niente ma per ora sono preoccupata. Ora vado a leggere il 13esimo. Ancora complimenti,sei bravissima .

09/11/13, ore 18:32

Cwc che stroooooonzo,lo amo, ma è uno stroooonzo. Cwc. Ho adorato Ogni attimo,ogni scena,anche se anche io tifavo per meg,però le scene sono davvero descritte bene,sono così elaborate che quasi sembrano reali. Però mi piace il rapporto che c'è tra meg e Al,a questo punto spero che possa farle dimenticare Billie joe,non se lo meritava cwc. A tra poco.

09/11/13, ore 18:12

Lo sapevo,uffa. Cwc. Io voglio che deve stare con Maggie. Ci sono rimasta troppo male leggendo quella conversazione,la prendo suo personale hahah (?)
Comunque,in mezzo a tutti questi casini,una cosa positiva c'è. Tré *-* che bella la scena finale,boh,mi sono emozionata perché è una delle scene che a volte immagino pensando ai green day e al cambio di nome della loro band,anche se lessi da qualche parte che lo cambiarono perché glielo chiese quello della casa discografica. A tra poco bella.

09/11/13, ore 18:01

Oddio cwc. Ma lo fai di proposito a scrivere capitoli sconvolgenti?ho notato che quelli più piccoli mi rimangono impressi. Ho paura di quello che succederà,ora piango da sola. Una parte di me trema all'idea di leggere il capitolo successivo o di trovare qualcosa che mi farà stare male,ma un'altra parte di me è troppo curiosa e vince. Quindi complimenti per tutto,insomma per la storia che è avvincente e ti prende (scusami non riesco a scrivere,sono sconvolta) a tra poco.

09/11/13, ore 17:53

Ciao.
Ho ripreso a leggere la storia adesso,mi limito a recuperare il sabato.
È stato un vpcapitolo bellissimo,intenso e poi c'è anche il punto di vista di Adrienne,chissà se ci saràa anche quello degli altri in seguito,soprattutto quello di billie joe che almeno capiamo cosa gli passa per la testa :) a tra poco

06/11/13, ore 02:26

Questo capitolo è l'ansia,un concentrato di ansia. Ho letto ogni rigo quasi senza fiato. suspance a go go,direi colloquialmente ma qui devo parlare in modo decente. È stato bellissimo,si sempre brutto (la situazione,non il capitolo ) da una parte ovvio ma non lo so,a me questa situazione piace. Quando si è trovato alle strette non mi aspettavo che coinvolgesse meg nella conversazione,fangirlavo,poi come sempre si è comportato nel suo modo abituale evitando la domanda. Perché questa recensione è un riassunto?Scusami,comunque è stato veramente bello,io più soffro e più sto meglio (?). A tra poco.

06/11/13, ore 02:17

Scusami,non ti sto dando l'attenzione che meriti,recensisco a tratti e con recensioni davvero indecenti. Mi dispiace tantissimo ma davvero mi sono innamorata della tua storia solo che leggendola a quest'ora mi escono delle mini recensioni perché scrivere qualcosa di concreto mi è difficile. Comunque si sempre più anche il rapporto che c'è con Al,sono morta dalle risate quando Billie Joe chiede se si devono sposare. Ci sono tante piccole scene che ti fanno sorridere e altre davvero belle,anche se al tempo stesso ti fanno stare male perché la loro storia è così. Un mix di emozioni insomma. Sei davvero brava a descriverle però e a gestirle in modo che ne proviamo una alla volta,nel senso che si alternano,non so se mi spiego :)

06/11/13, ore 00:32

Ciao.
Ho trovato un po' di tempo e son corsa qui a recensire. Purtroppo ho tempo solo la notte,quindi le mie recensioni non saranno un granché visto il sonno,ti prego di scusarmi.
Questo capitolo l'ho riletto diverse volte. Da una parte mi verrebbe l'istinto di...non lo so ma niente di bello,ma dall'altro lato io fatto che si apre con Meg e cerca di fare qualcosa per la loro situazione è così romantico. Sono contorta,lo so,e la notte di più. Comunque è bella complicata la loro storia. Mi fai fatti ricredere sulle fanfiction sugli artisti musicali

03/11/13, ore 22:03

Allora,innanzitutto devo complimentarmi ancora una volta per il modo in cui descrivi la psicologia del personaggio.Sono ripetitiva,lo so,ma mi piace molto,mi ha davvero colpita perché riesco a capire benissimo i sentimenti e i dubbi della protagonista,anche se io mi comporterei in una altro modo,e questo è saper descrivere bene per me. Prima si è liberata dei dischi e di tutto e poi basta guardarlo e parlargli e torna da lui,insomma io,anche se si tratta di billie joe,non farei così perché ho un carattere diverso ma mentre leggevo riuscivo a capire che lo avrebbe perdonato,perché mi sentivo come lei,cioè hai saputo descrivere bene il personaggio,non so se mi sono fatta comprendere. Comunque bravissima.
Cercherò di continuare appena posso.

03/11/13, ore 21:48

Sono viva.
Efp non andava a nessuno,credo stessero facendo qualche altro cambiamento.
Ad ogni modo sono qui ora. La trama si intreccia sempre di più,credo crei quasi dipendenza perché sono molto curiosa di leggere il capitolo successivo,soprattutto dopo aver letto il finale di questo capitolo qui.
È bella complicata la loro storia,eh?Sono troppo curiosa,mi sentirai tra poco,se efp non gioca altri brutti scherzi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]