Chat Line
di OneWhiteRogue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/11/15, ore 15:30

Ehi. ❤️
Scusami se ti disturbo,volevo dirti che ho davvero adorato il tuo libro e credo che potrebbero adorarlo tante altre persone...
Sinceramente EFP non è tanto usata dalle mie parti ed avevo pensato di pubblicarla su wattpad per farla conoscere a tutte le mie amiche,ovviamente dandoti tutti i diritti.
Che ne dici? Un bacio xX
P.s. Credi pubblicherai mai la lettera di Louis?

26/07/14, ore 17:41

oh. mio. dio. sto piangendo...il mio cuore ha fatto 'crack'.
è bellissima ma infondo io ho sempre preferito gli happy endings...per questo ora sto un po giù :')
..wow sembrava così vero...ma ora contino a ripetermi "nonloènonloènonloè" e torno a pensare che questa era una bellissima storia :3 non vedo l'ora di leggere le tue altre!
ti abbraccio forte forte *abbraccio virtuale* e corro a leggere 'castles burning' ciao! <3

26/07/14, ore 17:30

let me cry..again. lo so che prima o poi doveva andare ma sono entrata troppo nella storia che mi dispiace tantissimo lo stesso :'(

25/07/14, ore 20:50

ommiodio giuro che mi stava venendo da piangere. è bellissimo,complimenti!

25/07/14, ore 01:29

Ho letto la tua storia e...
Io ti odio.
Perchéé? 😭
Dico, PERCHÉ?
T'inquiete, la storia mi piace un botto e come ho scritto nell'altra fan fiction, lo ribadisco anche quì: scrivi davvero bene.
Detto questo, vado a dormire.

Bacii xx

24/07/14, ore 15:32

Harry versione pervertito ahaha sono teneri, soprattutto il "te. E subito." di Harry lo é :3
Davvero carina ♥

24/07/14, ore 15:23

Aw. Aw aw aw. Mi vuoi morta ammettilo..hai detto che a te non piace il capitolo ma a me é piaciuta tantissimo! :3
Ho sorriso quando zayn ha detto "Harry sembri una ragazzina arrapata." ma ancora di più quando Harry ha pensato "zayn mi aveva dato della ragazzina arrapata. Louis mi batteva." che tenero :3
Lou era davvero tenero, e anche Harry cercando di auto convincersi di essere etero, tentativo fallito ahahaha u.u :3
Bellissimo, al bacio mi sono venuti o brividi, brrr :3
Ciao ♥

24/07/14, ore 15:10

Let me cry...il capitolo, per quanto possano essere tristi Lou e Harry, é bellissimo *-*
Sono troppo teneri davvero..e poi la parte del messaggio e del bracciale..! Mi ha fatto venire i brividi, sono cosi dolci :'3
Comincio a pensare a quanto sarò triste quando avrò finito di leggere la storia..ma in fondo non vedo l'ora, spero ci sia un lieto fine!! Ciao♥

24/07/14, ore 15:00

Okay ho la risposta alle mie domande dell'ultima recensione...lo ha scoperto di persona O.O mi ha fatto intenerire la dolcezza di Lou e la reazione di Harry ma in fondo sono anche un po triste perché Lou avrebbe fatto meglio a dirglielo prima, Harry ha reagito così solamente perché Lou gli ha detto troppe cose insieme e ovviamente anche perche si aspettava di vedere una ragazza :/
Ma detto questo, la storia mi piace, é scritta davvero bene e non fa che incuriosirmi sempre di più :3
Hai scritto che ora chatline prenderà una piega diversa a che la storia e ufficialmente iniziata, quindi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Scusa ancora per le tante recensioni, volevo solo farti capire che per queata storia non ho recensioni negative fino ad ora e secondo me neanche dopo, visto come mi é piaciuta fino ad adesso :3
Ciao ciao♥

24/07/14, ore 14:48

Aaaaaahh *sclera* sto entrando nella storia ahaha come fara ora lou?? (Comincio a farmi parecchi film mentali sai ahaha)
Harry é davvero convinto che Lou sia una ragazza...e Lou ha promesso che fara il possibile per essere li al suo compleanno...lo dirà a Harry prima di arrivare o lo vedrà lui stesso?
Okay comincio a sembrare un po patetica a farmi le domande da sola, vado a continuare a leggere va, che é meglio :')
Ciao ciao♥

24/07/14, ore 14:40

Rieccomi! :'3
Che dire, é davvero carina! La sto leggendo tutta d'un fiato come avevo previsto, non riesco a smettere di leggerla ahaha ^_^
Sono davvero curiosa di come Louis fara capire a Harry di non essere una ragazza, perche prima o poi dovrà farlo..!
Chissà chissà chissà ahahaha vado sparata al prossimo capitolo, Ciao♥

24/07/14, ore 14:32

Okay questa non me l'aspettavo! Non pensavo che Louis già conoscesse Harry ed infatti quando, prima di raccontare come lo ha conosciuto, ha risposto subito si alla domanda di Harry non riuscivo a capire perche pensavo "come fa ad essere sicuro di tenere a lui se lo ha conosciuto in chat e da cosi poco tempo?" ...ma poi quando ha raccontato il perche lo ammetto, mi sono venuti un po i brividi :3 é carina come l'hai strutturata la storia! Brava♥
(Spero di non darti troppo fastidio se recensisco ogni capitolo su come e cosa penso :'3) *stile stalker* ahahaha :3

24/07/14, ore 14:23

«Mi chiamo Louis»
«*Louise, odio questa tastiera»
Ahahahahahaha ma aw :3
Se ho capito bene Lou scrive a Harry "ho dimenticato di dirti che dico fin troppe bugie" riferendosi al fatto che lui in realtà non é una ragazza giusto?
Penso che leggero questa fanfiction tutta d'un fiato, oggi non ho nulla da fare e la storia comincia a piacermi ^_^ ♥

24/07/14, ore 14:13

Ho cominciato a leggerla perche mi ha incuriosito e mentre leggevo le prime righe già sorridevo, ma quando ho letto "ZaynMalikBoy" sono scoppiata a ridere ahahahahahaha sul serio! Si sono tutti girati verso di me e avevano una faccia del tipo *che problemi ha questa* ahahaha oops (hi) :3
Comunque soprattutto dopo questo primo capitolo penso che continuerò sicuramente a leggerla, ti faccio sapere cosa penso nei prossimi capitoli ma fino ad adesso mi piace! R mi ha incuriosito il fatto che Lou si sia presentato come una ragazza :3
Ciao! ♥

22/07/14, ore 21:09

Okaaay, ho appena finito di leggerla. E' stata quasi shoccante la morte di Louis, non so perché. Non me l'aspettavo proprio.
Comunque ho cosigliato anche ad un po' di gente di leggerla. E' una delle mie storie preferite, davvero. Mi è piaciuta un sacco, complimenti, i capitoli erano corti ma era scritta bene.

AllIneedisNiall xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]