One who SAVED my soul
di MissSaade

23/07/13, ore 16:35

Eccomi qua!!! chi non muore si rivede!ahahahhq.
Allora olivia ha parlato con sua madre. bruttissima reazione .? non credo che sia esagerato però nemmeno tanto . cioè ovvio che non so ancora sposati e quindi ip bambino è ancora presto ma è una creatura e quindi va accolto benissimo!
allora lo dirà a louis?? merita di saperlo e Soprattutto da lui!
allora liam ha confessato? non so se è un bene o un male! ma vabene. allora axel e harry che teneri? ahaha. che belli. harry e amy...mmm non vedo l ora del prossimo capitolo!
xoxo la tua mitchie!!

22/07/13, ore 22:22

Sono viva... Più o meno. Sono in un ritardo schifoso, mi rendo conto.
Comunque, wow. Bello bello bello.
Sono contenta che Liam abbia confessato tutto alla preside.
E continuo a trovare lui e Gabriella troppo troppo carini c:
Poi... Violet ha rotto il cazzo, okay? Okay.
Porca trottola se mi sta sulle ovaie!!! Comunque spero che si ricreda e che accetti la gravidanza.
Non vedo l'ora che Celine si decida a dire tutto a Louis, pfff.
Axel. Quel bambino è un amore. Oltre che davvero molto perspicace lol.
Voglio il seguito al più presto, mi raccomando c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

P.s.: ne approfitto per dirti che ho aggiornato "Irresistible", se ti va c:

22/07/13, ore 12:09

Ke figa la storia come il capitolo lo adoro sei bravissima !!!!! Ti adoro continua presto

21/07/13, ore 12:44

La storia è scritta in italiano corretto, anzi perfetto!
Le vicende piacciono e attraggono molte lettrici e autori
e rappresenta anche la vita reale, tipo rimanere incinta,
avere una "relazione segreta" o anche stare sotto bullismo.
Io di questa storia mi sono innamorata. <3

21/07/13, ore 12:29

E' bellissimoo quysdfjdyts spero che continui presto e scusa se leggo oggi ahahah ♥

21/07/13, ore 11:52

ciao c:
sono l'ultima a recensire YAY çwç va beh ouo
beh Liam ha fatto BENISSIMO uu così la pagheranno quei brutti cattivi di Bill e suoi amici uu ringrazioma anche Grabiella che l'ha convinto uu
Violet mi sta molto antipatica uu è una donna cattiva ouo deve accertare che sua figlia è incinta stop uu ewe uu
Harry beh ouo all'interno di Harry sta succendo che Amy sta entrando nel suo cuore (?) uu e si sta innamorando di lei uu
bene aggiorna presto ouo
-horansraibow c:

21/07/13, ore 10:23

eccomi qui a recensire, non in ritardo stranamente.. :)
ormai sai che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, e ogni capitolo diventa più bello e interessante.. la tua è una delle poche storia che seguo (64) che attendo con ansia di leggere ogni volta..
allora.. per rispondere alle domande, secondo me Liam ha fatto benissimo a denunciare alla preside quei brutti bastardi! poi penso che la madre accetterà la gravidanza, perché comunque è sua figlia e diventerà nonna, e poi harry secondo me si sta affezionando sempre di più ad amy, li adoro insieme, e harry è così cuccioloso con il bimbo! *.*
aggiorna presto!
baci, Ale<3

21/07/13, ore 02:30

QUESTO CAPITOLO E' WOW,anche se è di passaggio. <3
Alluoora:
1) La mamma di Violet scassa non poco le maracas eh! Non capisco nemmeno io il motivo per cui non accetta la relazione Louine(?) :') sono osì dolci,puri e meravigliosi. <3 Solo che...non so ma..qualcosa mi dice che quando Louis saprà del/della bambino/a non la prenderà molto bene... ma chissà,tu sei sempre piena di sorprese,giusto?Giusto. :)

1) Gabriella è una genia ad aver convinto Liam a 'denunciare' i bulli in presidenza,almeno pagheranno per tutto il dolore che gli avevano fatto,anche se non è niente in confronto alle botte che ha preso..:s
Almeno ha avuto il coraggio di confessare,sono fiera di lui. *^* <3

3) Sì,cazzo,sì! Te lo dico io che succede nell'interno di harry! HAAHHAHA Lui si sta innamorando,poco a poco,di Amy,come dicevo rfytguiyh perchè tu mi vuoi così tanto bene da volermi vedere felicissima e quindi mi fai questi scherzi mravigliosi *-* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,dato che si baserà sui miei piccioncini preferiti awaw uhkjw :3
L'unica cosa è....ho un pò paura per il piccolo Axel,non so come sua madre possa ridurlo quando haz la lascerà e..spero che Haz adotti il piccolo.<3
*sto sognandoo olèè*
Comunque,sappi che ti adoro AHAHAh e amo il modo in cui scrivi,mi fai realmente vivere nel mondo dei sogni! *-*
love ya,un beso :*

20/07/13, ore 21:46

ok..la scena di Celine e' stata la mia preferita! dgcbncxghbghv<3 poi...Harry si sta innamorando secondo me..quel furbone! Ahahah
Quando ho letto la dichiarazione di Liam sono rimasta tipo:  :O
E la reazione dei genitori di Violet e' davvero esagerata..
anche se era solo un capitolo di passaggio mi e' piaciuto, come al solito! Bravissima ancora. Spero aggiorni presto! xx :)

20/07/13, ore 12:37

Ciao, bella :)
Ed ecco qui un altro meraviglioso capitolo, non importa che sia di passaggio. Succedono molte cose :)
La parte di Celine è davvero molto toccante, mi piace soprattutto l'immagine della carezza alla pancia e il sorriso*-*
Un bambino è davvero la cosa più bella che possa accadere e tu sei riuscita a rendere il concetto in maniera esemplare, sul serio!
Passiamo ora alle tue domande ahaha :)
1) La confessione di Liam, beh sarò sincera, non me l'aspettavo per niente.
2)La reazione di Violet è stata davvero esagerata, non c'è che dire. Non puoi dire a tua figlia di essere la vergogna della famiglia. Non in un momento tanto delicato per giunta.
Da un lato però, credo che il suo comportamento sia stato dettato dallo stupore del momento e che la rabbia l'abbia spinta a dire qualcosa che non pensava realmente. Spero comunque possa cambiare idea :)
3)Harry si sta innamorando di Amy. O chissà, già lo è e sta semplicemente cercando di capirlo, che dolce :) Sono sicura che il prossimo capitolo rivelerà molte cose :D
Okay dopo questa recensione chilometrica ti lascio lol
Un bacio. xx
Ellie.

20/07/13, ore 10:46

Gabri e Lee, sono così pucciosi :3 ammazza che madre di merda! Celine, devi dirlo a Lou... Succede che Harry, piano piano, si sta innamorando di Amy!

20/07/13, ore 10:25

Awww- cioè- OMG OMG!
Dio.... è...è.. aqswdefrtghyjuikokijuhygfdresasdfghj Avrai capito che non ci sono molte parole per descriverlo *^*
Secondo me Violet l'accetterà di nuovo, insomma, è sua figlia! E adesso non si può più tornare indietro...
Dio... aggiorna presto! defrgthyjukilo

20/07/13, ore 10:12

O Mio Dio.
NON CI CREDOOOOOOO!!!
Altro che capitolo di passaggio! Ci sono parecchie novità!
Caligrafia? Perfetta. Come fai io non lo so'.
Non mi è piaciuto per NIENTE il comportamento della madre di Celine!
Povera Celine... la prima persona che gli dice la verità, è quella sbagliata...
Sono felicissima che finalmente Liam abbia detto alla preside che veniva messo sotto
bullismo! Gabriellla è magica! :D
Axel io lo lovvo. Troppo tenero! Mi ha fatto morire in questo capitolo!
Rispondo alle domande adesso, va'! :)
1) La sua confessione è stata la rivolta del capitolo. Venero Gabriella.
2) Io spero di si'! Deve mettere da parte l'odio per Lou e cercare di aiutare la figlia.
3) A Harry che succede??!!! SI STA INNAMORANDO DI AMY, FINALMENTE! Non immaggini
lomtanamente i salti di gioia che facevo mentre leggevo il capitolo!!
Se Olivia si toglierebbe dai piedi sarebbe meglio.
Ok, ora ti lascio, se trovi qualche errore è perché sto sul cellare. Baci!

20/07/13, ore 09:33

Buongiorno a te bellissimaaa :)) ma oggi sono la prima che commenta? Oh, che onore :)
Mi sa che siamo le uniche mattiniere ;)
Bene, passiamo al capitolo: semplicemente fantastico! Mi ha fatto anche sorridere, axel è così tenero! Dunque, non mi aspettavo che Liam confessasse tutto alla preside, ma ha fatto davvero bene! Poi, spero che celine riveli presto a Lou che è incinta :) mi ha fatto tenerezza quando si è toccata la pancia :')
E poi Harry .... Beh, se dici che il prossimo capitolo sarà Harry/Amy.... *-* non vedo l'ora :)))
A presto! :))

16/07/13, ore 16:51

ti confesso che scrivi tanto..e I capitoli sono abbastanza lunghi..xD non che mi dispiaccia,, mi piace il fatto che siano tanti personaggi e la storia è molto intrigante (lol)