One who SAVED my soul
di MissSaade

08/06/13, ore 17:26

Eccomi qui.Anche questo capitolo come tutti gli altri è bellissimo.Continua presto e aggiornami quando lo farai!

08/06/13, ore 14:23

Ciao, bella(:
Che dire? Capitolo impeccabile, come al solito. Ci credo benissimo che è stato piacevole da scrivere.
Anzi, a dire il vero, anche da leggere AHAHA;)
Venendo alle tue domande.. alloooora..
1) Maryssa.. Niall.. mmmh sì credo che Niall potrebbe interessarsi a lei. Li vedrei molto ma molto bene insieme :)
2) Gabriella, beh, wow ragazza sei una grande AHAHA
3) Harry e Olivia, beh, non saprei proprio. O comunque ho una mia idea ma almeno per il momento preferisco non dirla, vedremo se ho ragione:)
Okay detto questo mi dileguo altrimenti non la finisco più.
Un bacio e complimenti di nuovo. xx
Ellie.

08/06/13, ore 14:10

WoW, non so cosa dire.
Sul serio, i capitoli sono lunghi, ma sono stupendi.
Scrivi molto, mi piace sul serio; aggiorna presto ;]

08/06/13, ore 13:52

Ma ciao bellissima! Ecco qui! :)
Non so più che dire! Ogni capitolo è più bello di quello precedente! Hai scelto Ariana per il personaggio di Maryssa. :) sono contenta, hai ascoltato il mio suggerimento Eheh. Ce la vedrei bene con Niall se non fosse per il fatto che lui è mio! XD
Beh comunque, sono davvero teneri insieme *-*
Non mi aspettavo che Olivia facesse una scenata ad Amy. Poi non so... Secondo me alla fine Harry sceglierà Amy, o almeno lo spero tanto xD
E per finire: Go Gabriella! Go! Ahaha è una grande! Anche io avevo fatto così con un ragazzo che mi piaceva xD
Beh, al prossimo capitolo!
Fra

05/06/13, ore 01:03

SCUSA SCUSA SCUSA se non sono passata prima ma non ho proprio avuto tempo.. ho letto questi ultimi 2 capitoli adesso e sono fantastici, come sempre...:) per rispondere alle tue domande, secondo me louis scoprirà che è incinta, e la parte al parco l'ho adorata... poi ci tengo a dire che il tuo ragazzo è un grande, ho letto lo spazio autrice dello scorso capitolo e sei davvero fortunata ad avere un ragazzo così.. non lo conosco ma ha tutta la mia stima.. :) va be.. adesso vado a dormire.. come già detto io aggiornerò domani e anche tu fallo presto!! baci, Ale‹3

03/06/13, ore 16:53

Ho letto tutti i capitoli e sono a dir poco stupendi,
Scusa il ritardo, comunque complimenti per la storia
Davvero è stupenda, aggiorna presto

Un bacio
Eli :)

03/06/13, ore 13:29

Weei eccomi a recenree :3
1.Tutto bene e tu? Ahah. :)
2.Anche se e un capitolo di passaggio è meraviglioso,io adoro ogni singolo capitolo di qiesta storiaa che sia di passaggio o piu imprtante. <3
3.Seobdo ne Celine non riesce a dirglielo e Louis si incazza(?) e quindi frse il litigio sara fr loro due.
Oppure fra Harry e Olivia...oppure fra Amy e Vabriella perche Amy spurera il rospo(magaaari).
4.Al parco,con Axel mi è piaciuto troppo..ma Harry deve seriamente lasciar perdere quella vecchia decrepita che deve andare in pensione.
Quindi...avvsami quando aggiorni,sei sempre fantastica a axricere e anche il il banner e molto bello c:
Un baciooo :* <3

02/06/13, ore 14:27

Bellissimo capitolo ♥ Complimenti! voglio l'altro capitolo aaahahahaha! non vedo l'ora che lo pubblichi (:
-Fè

02/06/13, ore 12:08

Non vedevo l'ora che aggiornassi, davvero,
questa storia cattura un sacco.
Comunque cioè io adoro Amy ed Harry, spero che il litigio sia fra lui e la prof per l'appunto, come sono cattiva :s
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ps. mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi,
sei magnifica!"
Baci, sara.

01/06/13, ore 22:36

Eccomi qua!!
beh se quella ragazza sarà simpatica prendi Victoria. justice se sarà. antipatica prendi jess schorz? comunque. vanessa abrams di gossip girl!
che teneri io ho amato. l'incontro al parco è stato. davvero. tenero e axel è così. dolce!!
mamma. è stato proprio bello. Ma di certo non un capitolo. incisivo per liam e gabriella ma questa. storia. continua a piacermi ancora. e ancora.! è già. nelle. preferite più. di così. non riesco. Recensiscp sempre. non rapidamente ma con gli esami. allora. è stupendo asgsjkajjhjjjjhazza jjk il banner! non ti sarà. passato inosservato. la parola hazza prima no? ahaha
alla prossima.! aggiorna prestissimo! cecile deve parlare. prima. o poi ci sarà. la pancia!!
in bocca al lupo per la partita!
un bacio e avvisami!

01/06/13, ore 20:50

Eh no eh! Non mi puoi lasciare così! XD ci sarà un litigio?! O.o allora secondo me o tra Harry e la prof visto che il bambino ora conosce Amy oppure tra Louis e celine. Mmmm difficile a dirsi. Ma non aveva capito che celine fosse incinta! Mi sono persa un passaggio xD
Beh comunque davvero, la storia mi mia e sempre di più! Mi ricorda i film americani ambientati al liceo. Io gli adoro *.* al prossimo capitolooooo :)

01/06/13, ore 20:32

Ma ciaooo bella! :) eccomi qui! Ci sono!
Prima di tutto.... Sono morta! Questo capitolo è bellissimo!!! Mi sono compleatamemte immersa nell'atmosfera del ballo! Non so perché ma mi ricorda un po' Cindarella Story, il giorno del ballo di halloween, hai presente? È semplicemente bellissimo! Anche i vestiti che hai scelto per le ragazze sono bellissimi! Liam e Gabriella *.* avrei ammazzato Amy in quel momento! XD
Mmmm ma Harry? Mannaggia, io mi sarei sciolta se Harry mi avrebbe fatto ballare così *.* non so come faccia Amy. E Louis invece?
Per Maryssa... Non so ci vedrei bene sai chi? Ariana Grande. Non so se sai chi è. A me piace tanto, è un po' diversa dal solito ;)

Poi... Ultima cosa: ma sei una grandeeee! Anche io ho 20 anni e sono andata al concerto a Milano! *.* Siii siamo le più grandi xD
Hai preso i biglietti x Londra x l'anno prossimo quindi?
Beh, ok vado :D

01/06/13, ore 14:50

AAAH! Ma tu non puoi dirmi che ci sarà un litigio! Ora voglio sapere tra chiii.
Anche se chiaramente ho una mia idea, vedremo se avrò ragione ;)
Per rispondere alle tue domande, allooora:
1) Non so, sono convinta che in un modo o nell'altro Louis lo verrà a scoprire. Non so se per mano di Celine o qualcun altro però ;) Non azzardo ahaha
2) Sì, mi è piaciuto molto l'incontro al parco. Davvero tanto tanto dolce e toccante :3

Detto questo che aggiungere? Trentatre capitoli?
Siamo ancora al nono, significa che succederanno mooolte cose :D
Okay, non mi resta altro che chiederti di avvisarmi non appena aggiorni.
Un bacio e complimenti ancora. xx
Ellie.

28/05/13, ore 19:33

Bellissima storia! mi piace tanto! non vedo l'ora che continui! (: ♥ Complimenti è una bellissima storia (:
-Fè

26/05/13, ore 00:40

Pdddio questo capitolo è il mio preferito. <3 in assoluto,davverp! :3
WOOOHO AUGURI A TE E AL TUP RAGAZZO :') al giorno d'oggi non ci sono storie che durano cosi tanto e sono davvero strafelicissima per voi :33 vi shippo(?) :') okay la smetto..
Ti prego aggiorna prestoo appena puoi e avvisami sempree hsnfisbdj :3

Ps. Amy e il suo tempismo perfetto :') ero con gli occhi sbarrati che docevo:'dai cazzo,dai cazzo baciatevi!' ahahahahaha oddio :')
Okay basta ahah ciaooo shfnj <3