One who SAVED my soul
di MissSaade

23/08/13, ore 15:17

ciauu :)
sbaglio o questa ff sta diventando sempre più intrigante? xDD
mi è piaciuto molto il fatto che zayn si stia innamorando di amy, non solo... la mia parte preferita? bhe, quella in cui amy risponde con tanto coraggio alla profe Olivia . tipo che in quelo momento ho sclerato, hahahahhaah, ti chiedo solo di continuare *^*

23/08/13, ore 08:53

Ciao miss!! eccomi qua! come vedi non sei l'unica ritardataria e/o incasinata! ahaha..ma come lo dice il proverbio meglio tardi che mai. allora il capitolo è più breve del solito!! sì, ne sono certa al 99,99
Allora amy ribelle non l'avrei detto e la professoressa così scema nemmeno! amy non sa contro chi si è messo. quella professoressa è pazza..ha rinchiuso suo FIGLIO non avrà problema a vendicarsi ahaha.
comunque povera zayn ha perso la sua occasione! quando lei lo amava lui era perso per la sudamericana e adesso lei è persa di Hazza e lui non può più farsi avanti .
maddò molly ancora più complicato no eh?ahha
amo questa storia capitolo dopo capitolo e quindi vedi diaggiornare appena potrai un bacio!!

23/08/13, ore 00:12

Scusa per il ritardo, ma sono ancora in vacanza e internet prende da schifo.. comunque adesso eccomi qui..:) il capitolo è bellissimo come sempre, ho adorato la parte tra liam e gabriella, è stata molto romantica.. poi hai incasinato tutto tra amy, harry e zayn.. io personalmente sono team harry.. nel leggere del bacio tra amy e zayn sono rimasta senza parole...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto!! anche io ho aggiornato se ti va di passare..:) baci, Ale<3

20/08/13, ore 16:20

Oh che bello. Sono al mare, in vacanza... Ma sono qui, amami.
Ma non ti interessa dove sono, ovviamente.
Quindi, passando alle cose serie... Vuoi farmi venire un infarto, ammettilo.
Questo capitolo è straordinario, più del solito se possibile.
Eccezionale, bellissimo, e da infarto.
Amy è il mio idolo, la amo. Ha tenuto testa a Olivia, come faccio a non amarla??
Poi, va con Zayn a fare shopping. Lui la bacia e lei si allontana.
Go Amy goooooo c:
Okay, la smetto. Comunque bravissima, sul serio.
Alla prossima, XX Fede.

20/08/13, ore 11:39

É da troppo che non recensisco questa storia, non ho mai tempo, comunque volevo dirti che questo capitolo é uscito bene, finalmente Amy si é difesa dalla vecchia megera (?) liam e Gabriele come il solito sono così dolci e coccolosi da far venire il diabete, no scherzo li adoro, ed ora zayn, caro zayn, metti giù le mani da amy u.u sarai bellissimo, gentilissimo, ecc. Ma Amy deve stare con Harry, questo é un ordine, ahahahah no ovviamente scherzo, ma mi faresti veramente felice *--* bye bye Jujiola

19/08/13, ore 22:36

Muori Button.
Ahahahahaha, mi sono spiegata?
Poi..Zayn..LO VOGLIO CON AMY! Lo so che anche con Harry starebbe bene, ma Zayn è Zayn!
Invece..Liam e Gabriella...sduivhfisudavhiuhvas <3 li amo!
Sono favolosi!
Bravissima! Io AMO la tua storia, continua presto! :) xx

19/08/13, ore 19:39

Da dove iniziare? Questo capitolo è stupendo *_*
Beh, spero che non sia successo nulla di grave, visto che sei incasinata :O
Comunque, tornando la capitolo. Finalmente Amy si è fatta coraggio a difendersi dalla Button :)
Liam e Gabriella sono sempre carini :) la scena di quando solo da soli mi ricorda tanto high school musical *_* bellissima :)
Eh Zayn! Aaaaah lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa! Ma scommetto che Amy si è tirata indietro perché il suo cuore appartiene a Harry :)
Beh, al prossimo capitolo :)

19/08/13, ore 18:05

bellissimo!! continua il prima possibile, comunque la button è cattiva!! voglio capire che deve stare lontano da Harry ma così avanti a tutti.. non ha senso!
Baci xx

19/08/13, ore 15:30

I Giam *^* aaaawwww :3 cheddolci li amo!! Vogliono fare l'amore, lo vedremo nel prossimo capitolo?! La Button comincia a starmi altamente sulle palle!! Harry vuole Amy, rassegnati!! Zayn prova qualcosa x Amy, ma è arrivato tardi. Il sio cuore, ora, appartiene ad Harry!!

19/08/13, ore 14:23

Aaaaaaaaaaah accidenti!!
La Button di merda, la odio da morire! -.-"
Come si permette di insultare Amy quella bastardaaaaa!!
E Amy e Zayn... accidenti sto perdendo le speranze.
La voglio con Harry, ma se la metti con Zayn non mi dispiace,
basta che Harry lascia la Button. Ok?? Speriamo bene...
*sospira*
Inutile ripetere le stesse cose... sai gia che ti adoro. ;)

15/08/13, ore 21:11

hey bella,
tu scrivi davvero molto bene e la tua storia mi piace tantissimo guygjguyg
liam e gabriella sono dolicissimi aw,li amo insiemeeee.<3

spero che conttinuerai presto,alla prossima,ciaao.(:

12/08/13, ore 03:28

ok, finalmente sono riuscita a passare! scusa, ma sono in montagna e nonostante io abbia fatto la chiavetta internet, non posso usarla perché non prende niente.. sarebbe più facile trovare gli One Direction qui che avere internet veloce, infatti per aggiornare ci ho messo una vita..
comunque... questo capitolo è fantastico! gabriella e liam sono adorabili, e poi io adoro amy e harry, perciò spero si mettano insieme presto.. però che cavolo è successo a celine?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
aggiorna presto!
baci, Ale <3

11/08/13, ore 23:33

Ciao tesoro c: no, non mi sono dimenticata di te... Scusa il ritardo però, davvero.
Ho un da fare terrificante e domenica prossima pa per le vacanze...
Comunque, non ti interessa. Quindi, passiamo al capitolo che è meglio.
Allora. Cazzo, che capitolo ricco.
Ricco di contenuti, ricco di sentimenti. Ricco di un sacco di cosucce.
Partiamo dal principio. Liam, è stato un amore e cambiare di posto con Harry.
Niall e Maryssa, li trovo perfetti insieme, come se fossero nati per finire insieme, a condividere poc corn e coca cola.
Harry, oddio. Quel ragazzo prima o poi mi farà impazzire.
Segue Amy in bagno, la bacia e le dice che lascerebbe Olivia.
Beh, sono d'accordo con entrambi. Con Harry che lascerebbe Olivia per Amy.
E con Amy che vuole che Harry lasci Olivia e dica la verità a Gabriella, per poi forse pensare a provare ad essere una coppia.
Poi... Liam e Gabriella sono troppo carini insieme, penso che non mi abituerò mai alla dolcezza che emanano, lol.
Celine che mi sviene?? Oh gosh. E se perdesse il bambino?? No, eh!!
E, ultimo ma non meno importante, Zayn. Va da Amy.
Non me l'aspettavo. E devo ammettere che nonostante io shippi Harry, Amy con Zayn mi ispira.
Sono dolci, si consolano a vicenda. Sono molto ma molto carini.
Comunque, se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto.
E tu sei eccezionale, wow. Uno dei miei capitoli preferiti.
E scusa per la recensione chilometrica, ma ci voleva c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

10/08/13, ore 19:24

Bellissimo capitolo, lo sai che io amo la tua storia. Continua il prima possibile:) .Baci xx

10/08/13, ore 17:17

Siiiiii hanno vintooooo evvai!
Zayn si avvivina sempre di piú ad Amy mentre Harry tenta di conquistarla..
Come ti ho giâ detto preferisco la copppia Amy/Zayn a quella Amy/Harry.
La storia è sempre piú bello, Liam sempre piú dolce e Niall senpre piú ceco.
Ora vado ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bye bye
Ribelle