One who SAVED my soul
di MissSaade

28/12/14, ore 13:07

Iddio mio non ci credo questo capitolo è bellissimo. Sei bravissima. Continua al più presto bella

23/12/14, ore 19:38

Allora,prima di tutto mi scuso per il ritardo per recensire la tua magnifica storia. Il capitolo mi piace molto, soprattutto la parte dove Celine va a mangiare a casa di Louis e il padre lo rimprovera. Che risate!
Ciao e Buon Natale!
Carol56
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 07:38 pm)

21/12/14, ore 23:06

Il capitolo mi piace molto. Non vedo l ora che sia domenica così posso di nuovo leggere un tuo capitolo. Ma Niall e la fidanzata non si vedono più?

14/12/14, ore 21:06

Oggi stavo proprio aspettando un tuo capitolo. Zayn è innamorato di amy. Ma io amo amy con harry ahahah. Devi sapere che l unica storia che seguo dove harry e louis sono eteri e questa ahah. Perché questa storia e bellissima. Ciao bella

14/12/14, ore 17:28

Il capitolo mi piace molto, anche la storia.
Spero che Harry lasci Olivia e che si faccia perdonare da Amy.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai,please.

14/12/14, ore 14:44

Finalmente quell'idiota di Harry ha capito che Amy è "SUA" dovrà farsi perdonare adesso!
Spero che molli Olivia perchè non la sopporto :/
Gabriella e Liam sono super carini e anche Niall e Maryssa!
Continua presto :)

11/12/14, ore 18:25

Uffa! Perchè Harry e Oliva non si sono lasciati e Harry si metteva con la sorella di Niall?!
Spero che vada così!
Mi raccomando aggiorna presto!

11/12/14, ore 18:10

La tua storia mi piace molto e sei molto brava a scrivere.
Questa è l'unica storia che ho letto che parla di una tematica attuale: il bullismo. Comunque mi piace molto la storia.

09/12/14, ore 22:35

Mi è piaciuto molto il capitolo anche se me la aspettavo un po' più lungo ma va bene così. Spero che sei ritornata per finire questa storia perché voglio proprio un finale bellissimo, harry si deve lasciare dalla prof e si deve mettere con la sorella di Niall chiedo solo questo hahaha
ciao bella aggiorna per favore

09/12/14, ore 21:08

eccomi qua...
purtroppo ho poco tempo e ho potuto leggere solo fino a qua, ma la storia mi piace veramente tantissimo quindi domani la finisco di leggere.
Gabriella e Liam sono sempre più belli insieme e in questa situazione li ho amati moltissimo e per quanto riguarda Harry credo che dovrebbe lasciare totalmente perdere quella professoressa e aprire un po' più gli occhi perché lui e Amy sarebbero bellissimi insieme.
ora devo andare e scusami se non ho letto tutto, ma domani finisco:)

07/12/14, ore 20:49

Noooooo!
Perchè? Non vedevo l'ora che Harry lasciasse Olivia e invece!
Comunque la storia mi piace tanto ancora, non è cambiato niente, spero solo che tu non la lasci di nuovo a metà!
Un bacio <3

07/12/14, ore 13:21

Bellissimo capitolo continua così , spero che Harry chiarisce con Amy ❤️Continua presto bacione ❤️💋

05/12/14, ore 20:54

Non ci credo che hai deciso di continuare, ti giuro. Giusto l'altro giorno sono salita sul tuo profilo per vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo che magari mi ero persa. Sono davvero felice e mi dispiace per il tuo periodo brutto, anche se non so cosa è successo.
comunque se continuerai a scrivere io leggero sicuramente :)
Baci, Ale<3

05/12/14, ore 17:16

E lo chiedi pure???
Anzi GUAI a te se non continui questa storia!!! *la minaccia*
Questa è una delle mie storie preferite e guarda a caso si trova tra le preferite(?) lol Anyway mi dispiace tanto per qualsiasi cosa sia successa, hai fatto bene a prenderti una pausa. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli *-* baci baci Cri

05/12/14, ore 15:50

Ti adoravo.
Ti adoro.
Ti ricordi di me? Spero di sì XD
Non ti ho ancora... "lasciato",e non ti lascerò mai perché quando scrivevo che amo questa storia ero seria. Purtroppo sono pochissime le FanFiction che mi legano a questo fandom, poichè il mio amore per gli 1D si è indebolito notevolmente, ma alcune storie non avevo intenzione di cancellarle.
E questa era tra queste.
Mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo. Io sono con te, anche io ne ho passati nel periodo della tua assenza. E sono cambiata anche io, ovviamente.
Sono meno pazza.
Già >.<
Ma, beh, non si può mai dire, magari divento pazza di felicità per il tuo aggiornamento! XD
T'invito a continuare la fic, ovviamente.
Mi sei mancata Miss ♥