One who SAVED my soul
di MissSaade

15/05/13, ore 22:39

ciao bella..
io adesso devo farti per forza una domanda.. come fai a scrivere capitoli così belli? io davvero, non riesco a capire... ogni capitolo è più bello dell'altro e ti spingono tutti a continuare a leggere..
per rispondere alle tue domande, secondo me zayn riuscirà a presentare consuelo, però magari mi sbaglio.. harry è proprio uno stronzo e io continuo a pensare che dovrebbe lasciar perdere le 40enni e concentrarsi su quella bellissima ragazza che è amy.. e infine ho amato la parte tra gabriella e liam.. sono fantastici quei due e io li adoro!
detto questo mi dileguo...
aggiorna presto!
baci, Ale<3

ps: ho aggiornato anche io se ti va di passare.. grazie.. :)

14/05/13, ore 18:58

scusa tanto tanto tanto il ritardo disgustoso ed orribile, ma ultimamente ho troppo da fare (infatti non ho ancora finito di scrivere il mio ottavo capitolo, figurati, e non so nemmeno quando lo finirò) ma questo capitolo è veramente bello. e scusa tanto dell'orribile recensione, ma sono di fretta.
un bacio xx
alex

14/05/13, ore 15:26

Beeeeeeeella c: leggi anche la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1837618&i=1 vcdtiogfrryh**

14/05/13, ore 13:43

Eccomi qua!!
scusa se non sono venuta a leggere prima
ma non avevo. né. voglia. di leggere. o scrivere fan fiction!!
perdonami!!
allora. spero che zayn riesca a far conoscere consuelo ai susuoi famigliari. e amici!
baha da hazza mi aspetto di tutto. e di più. e quindi. non è stato. un vero colpo
però. ho amato. il fatto. che Gabriella. sia disposta aad aiutare in tutto. e per tutto. Liam payne
ahah bill e gli altri due ..devono pagarla!!
e cavoli adesso ho voglia di gelato!!
bellissima storia sul serio e se è nelle. mie preferite è perché. né. vale davvero la pena!!
grazie di avermi avvisata ..spero in una tua recensione!! non sarò del tuo livello ma cerco di provarci!
ahaha e appena aggiorni avvisami!
grazie di tutto e alla prossima!!
xx la tua mitchie!!

13/05/13, ore 16:39

Eccomi qui!!!!Questo capitolo è da urlo come tutti gli altri....
1)Io penso che Zayn riuscirà a far conoscere Consuelo alla sua famiglia e ai suoi amici (vai Zayn puoi farcela!!)
2)Se devo dire la verità non me lo aspettavo da Harry una cosa simile......
3)Di Liam e Gabriella non ho niente da dire,sono troppo dolci insieme *_*
Aggiorna presto e avvisami quando lo farai,così passo e lascio un'altra recensione!!!Un bacione IDirectioner!C:

13/05/13, ore 15:38

ciaoo c:
Questo capitolo è bellissimo *o* .. come tutti gli altri c': ...
La fine è scritta benissimo c: e mi è piaciuta un sacco c': Gabriella Liam sono dolicissimi ** e boh non sò più che scrivere (?) ... quindi rispondo alle domande c:
Secondo me Zayn riuscirà a far conoscere Consuelo ai suoi amici e familiari uu anche se però da come hai descritto Consuelo sarà un impresa difficile (?) ma Zayn ci riuscirà ù.ù
No non mi aspettavo una cosa simile da Harry pensavo fosse sincero con Amy :c cattivo e poi ewe la prof non mi sta simpatica per niente (?) se la lincenziano sono felice MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAH OUO
Beh come ho già scritto la scena tra Liam e Gabriella è bellissima asdfghjkl c':
P.s. Aggiorna presto c': era da un pò di giorni che quando entravo su efp speravo che avessi aggiornato c':
ciao ciao :)
- jaameslaugh c:

13/05/13, ore 14:47

Ciao, bella (:
Che dire? Anche questo capitolo è praticamente impeccabile, credimi non ho trovato davvero niente che non vada :3
Per quanto riguarda le domande (ebbene sì, piace anche a me questo momento AHAHA):
1) Mi piacerebbe tanto che Zayn presentasse Consuelo alla famiglia. A quanto ho capito, lui vorrebbe e, del resto anche i suoi.
Ma lei mi sembra più intenzionata a starsene da sola col suo ragazzo. O, perlomeno, per quello che ho visto in questo capitolo (:
2) Harry! Ah, quante me ne combini! :D Non so a dire il vero, si vede che Olivia è completamente presa, sono davvero curiosa di sapere come continua la loro storia.
3) Gabriella + Liam = dolcezza assoluta. Mi è piaciuta troppo la scena che hai rappresentato. Cioè Liam che canta e lei lo ascolta.. Awww :3
E poi trattano di un argomento delicato (il bullismo) in maniera davvero appropriata.
Quindi sì, hai la mia approvazione (?) E questo capitolo è veramente bellissimo.
Ci vediamo al prossimo. xx
Ellie.

12/05/13, ore 23:04

1) Da come hai descritto Consuelo forse sarà un pò difficile per Zayn convincere la sua ragazza ad incontrare amici e famiglia,ma piano piano ce la farà,Zayn è Zayn..come resistergli? c': <3

2) Sono incazzatissima,al cento per cento. Che cazz c'azzecc Harry cu na signor e 40 anne !? *non so se hai capito ma comunque ho detto ' che cazzo c'entra harry con una signora di 40 anni?!' * Cioè dai...madò che nervosoo,spero che nel piano di farsi aiutare da Amy,si innamori di lei e si mettano insieme..sta vecchia deve sparire dalla circolazioneee

3) Liam e Gabriella sono dolcissimi,più la loro amicizia si evolve e più questa storia diventa magica,favolosa. E' l'esempio perfetto di un'amore perfetto che nasce in modo perfetto e genuino,lentamente e senza fretta. E'....perfetto :') No sul serio,è quaclosa di meraviglioso. <3

Aspetto con ansia il continuoo ryiehquj :33

12/05/13, ore 23:02

Hey sono felicissima che tu abbia aggiornato, infatti proprio oggi faccio: - é da un po' che non va avanti non vedo l'ora di scoprire cos succede dopo. E poi come per magia, puff, aggiornamento xD Tornando a noi sono curiosa di capire che tipa sia Consuelo, e d'altra parte sono abbastanza incazzata con Harry, stupido bugiardo, ci sono rimasta malissimo, comunque ho notato che in quella scena si leggono solo i pensieri di lei perciò non tutto é perduto. Parlando di Liam e Gabriella sono veramente dolcissimi assieme *--* scusa ho già scassato abbastanza per oggi, alla prossima. -Jujiola

12/05/13, ore 21:19

Ciao bellezzaaa eccomi qui! Devo dire che non vedevo l'ora di leggere il continuo, è da un po' di giorni che continuavo a vedere se avevi aggiornato xD ed eccolo finalmente! Il nuovo capitolo. Devo dire che hai fatto un bel lavoro! La storia mi piace sempre di più. Mi ero persa un pezzo, Zayn è fidanzato? Non lo sapevo xD
Per quanto riguarda Harry, non mi aspettavo minimamente una cosa del genere! Pensavo fosse stato sincero con Amy >.< No, dai, non è possibile che tenga così tanto alla prof uffa xD
La scena tra Liam e Gabriella è semplicemente perfetta *.* sono dolcissimi insieme e aspetto con ansia il loro primo bacio!
A prestoooo
Fra <3

05/05/13, ore 20:25

amo questo capitolo!!! ho pianto nel leggerlo, soprattutto la parte con liam.. il mio personaggio preferito? bhe.. liam! e gabriella anche... secondo me louis sarà accettato dai genitori della sua ragazza, però bho... riguardo a amy e harry io li vedo benissimo insieme e spero che riuscirà a fargli dimenticare la professoressa... aggiorna presto che voglio sapere come continua!! baci, Ale<3

05/05/13, ore 19:31

Bellissimo,fantastico non so cosa dire.Questa storia continua a piacermi sempre di più.Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.Aggiorna presto e avvisami quando lo farai,così passo e lascio un'altra recensione.A presto!!:)

05/05/13, ore 19:31

1) Amy. Amy è la mia preferita,seguita da Liam! Li adoro,sono due personaggi stupendi. Adoro Amy perchè vorrei riuscire ad essere come lei,ma sono tutto il contrario: :/ ahah. Liam lo adoro perchè ha un bel carattere,è un pò timido ma sono sicura che col tempo riuscirà ad imporsi su quei 3 stronzi deficienti. Poi è bellissimo il modo in cui passa il tempo con Gabriella e tutto ciò che fanno assieme,mi piace come parla i suoi gesti tutto. LI ADOROOOO AILDçç <3 :3

2) Amy riuscirà ad aiutare Harry,si metteranno pure insieme u.u (?) starebbero benissimo insieme. Sono troppo ejksld li amoo! <3

3) E sì,Celine dopo un pò ce la farà a convincere i suoi genitori,ne sono sicura al 70%.

Aggiorna appena riesci e avvisami,adoro troppo qyesta ff. <3

05/05/13, ore 18:25

Hey ciao bella! =)
Anche questo capitolo è perfetto! Bellissimo come al solito! Non so perchè, ma ho la sensazione che Harry si stia affezionando sempre
di più a Amy; forse perchè spero tanto che si mettano insieme LOL.
Devo dire che Amy è il mio personaggio preferito non so spiegarti il perchè ma mi piace tanto e penso che riuscirà ad aiutare Harry ;)
Celine... non so. Spero che riuscirà a convincere i suoi genitori! :O
l'ultimo pezzo, quello di Liam è davvero triste! Povero il mio cucciolo! =(
beh, spero che aggiorni presto!
p.s. ho aggiornato anche io! Se ti va, passa =)

05/05/13, ore 17:52

Per rispondere alla tua domanda, il mio personaggio preferito è Celine! E questo capitolo è magnifico, come gli altri! Vorrei chiederti una cosa, come fai a mettere le immagini nel capitolo? xx