One who SAVED my soul
di MissSaade

15/07/13, ore 23:03

Niall e Maryssa sono una bella coppia davvero, lei sta facendo mettere la "testa a posto" a niall ahah
Mentre Liam e Gabriella sono così carini, amo quella coppia, sono felice per Liam che finalmente ha trovato il coraggio di rispondere a tono e difendersi da quell'idiota di Bill >.<
Per quanto riguarda Harry ed Amy, sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la loro situazione, visto che Harry si sta svegliando *-*
Continua presto,
Un bacione
eli :)

14/07/13, ore 14:06

ciao c:
asdfghjkl questo capitolo è bellissimo ** asdfghjkl
Niall e Maryssa sono dolcissimi asdfghjkl
Liam che si ribella è fantastico asdfghjk finalmente uu aspettavo solo questo go liam go (?)
Harry è molto romantico (?) che praticamnete si arrampiaca (?)
tipo che io non mai letto the last song ouo e neanche visto il film LOL ok lo so non c'entra niente ma ok uu
zaaaao c:
-horansrajbow ouo

14/07/13, ore 11:05

Ciao, bella :)
Dunque, da dove cominciare? Fai bene a dire di essere soddisfatta del capitolo, è davvero incantevole.
Dico sul serio, credo di essermi ufficialmente innamorata del tuo stile, le tue riflessioni, ogni parola che utilizzi.
E' tutto così perfetto. E dà alla storia un'armonia particolare, complimenti :)
Niall è dolcissimo con Maryssa :D così come il mio Harry *-*
Gli episodi che racconti mi fanno quasi sognare, credimi. Sono davvero bellissimi.
Harry che sale dal balcone, poi, è romanticissimo. Mi sa tanto di Romeo e Giulietta ahaha :3
Okaay, detto questo mi dileguo.
Alla prossima, bellezza. xx
Ellie.

14/07/13, ore 00:25

tu un giorno dovrai spiegarmi come cavolo fai a scrivere così bene! questo capitolo è fantastico, Liam l'ho adorato, finalmente si difende da quello stronzo di Bill, poi Amy e Harry sono così belli insieme.. secondo me dovrebbero stare insieme...
mi scuso infinitamente se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto un momento libero, solo oggi ma avevi già aggiornato con questo capitolo...
aggiorna presto che voglio sapere come continuerà la storia!
baci, Ale<3

13/07/13, ore 20:46

Ce l'ha con ste vecchie Harry eh! Ahahaha! Niall e Maryssa li adoro, sono davvero dolcissimi! E Liam in questo capitolo mi ha fatto esultare dentro, aspettavo solo che si trasformasse in un Sayan ahahah. Mi è piaciuto davvero il capitolo, continua presto, come ti ho già detto scrivi divinamente e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! :)

13/07/13, ore 20:38

Ciao bellissima. La tua storia è davvero fantastica e la seguo dall'inizio anche se non ho mai recensito lol. Comunque sei davvero bravissima a scrivere, hai davvero un dono. Beh, la tua storia è qualcosa di indescrivibile, continua al più presto. Complimenti ❤❤❤

13/07/13, ore 19:22

Buonasera spettacolo c: allora, wow. Ci credi se ti dico che sono senza parole?
Niall e Marissa sono un amore insieme, dico davvero. Sono spettacolosi c:
Liam è il mio eroe... È riuscito a tenere testa al coglione, finalmente.
E Amy e Harry sono troppo wow per non stare insieme, okay??
Penso anche io che il libro abbia qualcosa in più rispetto al film, yep.
Bravissima come sempre... Ora devo scappare c: xx Fede.

13/07/13, ore 17:23

Allora la stori di bene in meglio *-* e mi é piaciuta molto l scena in cui Liam si tibella ... :))) Odio che Hazza prenda cosí in giro Amy e odio il fatto ch lui stia con la vecchia xc Adoro Niall e Maryssa *-* sono suer insieme !!.

13/07/13, ore 14:57

OMG E' corto, però! LOL Però è stupendo.
Con cosa li fai i banner? THE LAST SONG di Nicholas sdefrgthyjuiolkjhgfdszdfghj A me me ne servirebbe uno *^* Li fai tu? sdefrtyjuik
ma il capito è stupendo cazzo *^*
CONTINUA SUBITO!

13/07/13, ore 12:47

È veramente una bellissima storia che tratta di problemi reali! Spero aggiornerai presto, ciao

13/07/13, ore 12:40

la storia è stupenda
il personaggio che mi piace di più ...bho forse Liam
secondo me amy si dovrebbe mettere con harry e mandare a quel paese olivia
celine ci deve riuscire e secondo me dovrebbe dire a louis che è incinta
poi non so che dirti... spero che aggiorni presto

13/07/13, ore 11:18

Ebbravo Lee, hai finalmente tirato fuori le palle e ti sei fatto valere! Amy è così ingenua e innocente che mi fa tenerezza! Harry, x quanto possa negarlo, comincia a provare qualcosa x Amy..

13/07/13, ore 10:12

Ragazza questa volta hai davvero superato te stessa! :D non ho parole per descrivere il capitolo! È davvero bellissimo!
Sono arrivata alla fine e ho detto: no, è già finito? :O
Che dolce Niall! Ci tiene davvero a Maryssa *-* anche il banner è bellissimo all'inizio *-*
Sono contenta per Liam :) finalmente si è sbarazzato di quel bill :D
Ma Harry che sale dal balcone? Ahahah che carino! Mi aspettavo che a fine serate desse un bacio sulla guancia a Amy :O
Behhhh non vedo l'ora del continuo ovviamente! :)

13/07/13, ore 10:08

Io sono una stupida fi prima categria,ma giuro che ho pianto soprattutto per la sceba tra Haz e Amy. Ti prego dammi un indizio su quei due oppure moriro,giuro. :')
Liam!?Cieo avrei voluto saltargli addosso e riempirlo di baci quando,fonalente,e riscito ad essefe forte e rispondere a tono a quel demente. Lo ha ucciso con le parole ed è una cosa proprio asfgjkslj <3
e la parte tra Niall e Maryssa è altrettanto perfetta ^^
sei bravissima *-*
aggiorna presto <3

13/07/13, ore 09:52

Oddio. Cara Molly (posso chiamarti cosí?) sei sensazionale.
Premetto che sto recensionando dal cellullare, quindi se trovi errori... sai perchè.
Andiamo alla storia:
1) Il banner è unico. Mio Dio mi è piaciuto un sacco!
2) Che bella la parte Miall!! *-* Il nostro Niall si è innamoratooo!!
3) GRANDE LIAM!! Dio Mio che bello! Finalmente ha avuto il coraggio di
affrontare Bill! Si si! *alza i pugni al cielp.in segno di vittoria*
4) Il momemto tra Harry e Amy è stato il più bello in assoluto.
Ma che teneriii!! Harry è unico. Amy è di una dolcezza assoluta.
Li amo insieme! :)
Nello Spoiler mi hai lasciato colpita sul vivo.
A chi dirà Celine che è incinta?
Secondo me a Gabriella.
Ok, ora mi scuso perchè sono troppo NORMALE in questa recensione.
Ora ti spiego: non ho dormito. Il perchè? Non credo ti importi tanto
ma comunque è colpa di questa storia e di un film strappa lacrime
che mi sono vista. Finisce male e mi ha lasciato l'angoscia. :(
Ora ti saluto, continua cosi'!! ;)
Baci anzi no: KISSII E HUGGHIII!!