One who SAVED my soul
di MissSaade

05/05/13, ore 16:18

ciaooo c:
questo capitolo mi è piaciuto un sacco specialmente l'inizio uu
il mio personaggio preferito è Amy c': ho un carattere simile al suo quindi mi identifico in lei (?) anche se però ewe non sono bella come Briget cwc
Secondo me Amy riuscirà a aiutare harry anche se non sò come (?) lol
Celine Louis aww sono dolcissimi ouo i genitori di celine mi stanno altamente antipatici uu e spero che Celine riuscirà a convicerli che Louis è perfetto per lei uu
Un ultima cosa ouo aggiorna presto ouo c:
--jaameslaugh c:

05/05/13, ore 15:10

Eccomi qua!
Allora lo sai che questa storia è nelle. Mie preferite sin dall' inizio!
Ma..
Non ho capito benissimo la parte di harry e amy...
Qual è stato il loro patto??
Fingeranno di stare insieme?? Non ho ben capito,ma per me lei riuscirà ad aiutarlo!
La mia preferita è gabriella non solo perché è lucy hale ma anche perché ha voluto aiutare liam .. e non per pietà come crede lei.
Dei maschi è liam perché lui è così dolce e innocente
Allora per me forse sarà difficile convincere che louis sia migliore di luther tanto vale mostrare che luther non sia tutto perfetto non credi??
Appena aggiorni avvisami!!
xoxo la tua mitchie!!
Ho aggiornato anch' io!

05/05/13, ore 15:00

Io adoro questa storia :D
Mi piace la trama che stai seguendo e le mille sfaccettature  che dai ai personaggi!
Devo dire però, che i miei preferiti sono Amy e Liam (Nell'ultima parte è scesa anche a me una lacrima!)
Complimenti di nuovo!
Aggiorna presto,
Baciiii :D

05/05/13, ore 14:36

eccomi qui c: grazie di avermi avvisata c: io davvero ogni volta rimango senza parole, non so più cosa dite, poi divento ripetitiva.. è tutta colpa tua, te ne rendi conto? Hai capito? sei bravissima ma ogni volta, ad ogni recensione dico la stessa cosa, ovvero che mi piace la tua storia, che sei bravissima.. che ti meriti le recensioni che hai te l'ho mai detto? No, beh, te lo dico ora.
che schifo di recensione..
va beh, un bacio xx
Alex

05/05/13, ore 14:10

Ciao, bella (:
Che dire? Anche questo capitolo è moooolto carino e coinvolgente :D
Del resto, gli intrighi si fanno sempre più interessanti ;)
Inutile dirti poi che il tutto è scritto in maniera davvero molto fluida u.u
Per quanto riguarda le tue domande:
1) Il mio personaggio preferito è Harry. Ma a prescindere AHAHA Lo amo sempre **
2 - 3) La mia risposta è uguale, spero con tutto il cuore di sì.
In particolare, sono abbastanza curiosa di scoprire come riuscirai a risolvere la terza domanda. Il tema del contrasto con la famiglia è veramente interessante:)
Bene, non mi resta altro che salutarti e darti appuntamento (?) al prossimo capitolo.
Un bacio. xx
Ellie.

29/04/13, ore 16:23

come promesso eccoti la mia recensione.. AMO QUESTA STORIA!!!! l'ho letta tutta d'un fiato ed è una tra le più belle che seguo.. :) per rispondere alle tue domande, personalmente vedo benissimo gabriella e liam insieme e vedo bene amy con harry... aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua!! io aggiornerò questa sera e conto su un'altra tua recensione...:) baci, Ale‹3

29/04/13, ore 15:09

Bellissimi capitoli! mi son piaciuti! quando metti il nuovo avvisami (: ♥
-Fè

28/04/13, ore 21:24

Et voilà,anche questo capitolo è MERAVIGLIOSOOO :3 :)) Mi piace un casino come scrivii,sei troppo troppissimamente(?) brava!
Se Liam e Gabriella si mettessero insieme sarebbe meraviglioso,stanno così bene insieme! :)
A meno che Niall si prenda una cotta per Gabriella beh allora..le cose si complicano un pochino ma sono curiosa di sapere come continua! :)

Amy dovrebbe stare con Zayn..ma Harry deve PER FORZA lasciarsi con la Button..ahaha.
Anche se,ovviamente,Harrry lascerà la Button e si metterà con Amy..poi Zayn si prenderà una sbandata per Amy e poi sto fantasticando troppo :')
Comunque se stesse con Zayn sarebbe meglio,cioè...mi farebbe molto più piacere. :3
COmunque il rapporto che c'è ora con Harry è comunque molto bello c:
Avvisami quando aggiorni C:

28/04/13, ore 20:16

*sta arrivando in punta di piedi, si mette dietro l'angolino e sbrcia in giro, sperando che non ci sia nessuno*
Ehilà c: eccomi qui, bella. Come stai? Spero bene c: ahaha (perché dovrebbe far ridere?). Sto delirando.. Iniziamo proprio bene eh!
Scusa tanto per il ritardo ma oggi pomeriggio non ho proprio avuto tempo di passare.. Tu sei passata subito e io no, scusa tanto ancora davvero (?). Va beh che hai aggiornato oggi (oggi?) però io sono abituata a recensire appena posso, subito. Ma oggi proprio ho trovato tempo solo adesso, scusa ancora.
Che dire.. Che dire.. (Sembro la mia prof di lettere lol) innanzitutto, questo capitolo è scritto molto bene, a parer mio (magari sono cieca, perciò se non ti faccio notare qualche errore di battitura non ti preoccupare, ma la mia vista sta peggiorando) ma sono convinta che io ci veda abbastanza da giudicare bene in questo senso.. D'accordo, torniamo alle cose serie (perciò non parliamo dei miei stupidi sogni in cui cerco di salvare da chissà che un membro dei one direction [ti di un indizio che non ti farà capire nulla: è biondo] ok?) e parliamo della bellezza di questo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti. (Finalmente dopo 28116 righe di scemenze arriva un complimento, dirai. Infatti). Non si può mettere una frase tra parentesi tra due punti ma va beh... Facciamo finta che sia corretto grammaticalmente... Davvero brava, in questo capitolo. Come negli altri c: ora me ne vado, perché ho sparato fin troppe scemenze. Aggiorna appena puoi.
Un bacio xx
Alex
P.S.: devo rispondere alle tue domande:
1) non lo so.. Credo che Gabriella stia bene con Liam, ma la storia è tua e devi scegliere tu c:
2) io sono particolarmente affezionata ad una Amy assieme ad Harry data la mia storia e Zayn ce lo metterei con una Karen (ahahaha, non farlo! C:), come io trovo bene Liam con Kaylie (lol).. Perciò non posso valutare la situazione (?): fai tu.
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 08:19 pm)

28/04/13, ore 16:47

ehii, è bellissima complimenti, continua presto!
Baci
La xx

28/04/13, ore 16:32

Ciaoooo c:
questo capitolo è asdfghjkl **
mi piace tantissimo quello che dice Amy a Harry ** c:
Poi beh ewe mi sembra ovvio che Gabriella deve mettersi con Liam owo
Amy invece la preferisco Harry non sò perchè (?) anche perchè Zayn è fidanzato con Consuelo no ? lol
va beh infondo la storia è tua e decidi tu c:
aspetto il prossimo capitolo c;
--jaameslaugh c:

28/04/13, ore 14:41

Hey ciao! Eccomi qui!
Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri! :) Siii c'è Louis! Tenero! :)
Eh si secondo me, Gabriella dovrebbe stare con Liam! Non si discute! Lui è già cotto di lei ahaha
Mentre per Amy... Mmmm io la vedrei bene con Harry. Secondo me lui si potrebbe innamorare di lei e lascia stare la prof xD
Però ovviamente la storia è tua e decidi tu :) è perfetta così com'è e sarà perfetta con le tue decisioni future! Continua ad avvisarmi quando aggiorni! :)

28/04/13, ore 13:41

Ciao come ti avevo promesso ho letto il capitolo e gia mi piace brava aspetto il 5

28/04/13, ore 13:10

Eccomi qua!!!!
allora è nelle. mie preferite e lì. ci rimane!
io sono per la coppia liam e gabriella!!
Allora anche a te piace lucy hale e moltissimo anche a me e quindi colgo 'occasione. per invitarti a leggere. i hurt myself again grazie. mille!
e per amy e zayn sono d'accordo. ma qualcosa mi dice chiaro. e netto che finisce con il bel hazza!
grazie di avermi avvisata e appena. aggiorni fallo. nuovamente!!
xoxo la tua mitchie!

28/04/13, ore 12:12

Ed eccomi quii :)
Cioè wow! I banner che metti all'inizio sono veramente bellissimi *-*
E poi scrivi mooolto bene,davvero!
Un grande bacione,
-nene-