One who SAVED my soul
di MissSaade

05/12/14, ore 15:16

Si assolutamente voglio la continui yeeeee io ti adoro quindi mi farebbe piacere se continussi

05/12/14, ore 14:37

È assolutamente ovvio che voglio che continui la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho proprio avuto una giornata pesante e questa notizia mi ha veramente rallegrata!
Grazie ^.^

23/04/14, ore 01:05

Ciao, è da oggi che leggo la tua ff e scusami se non ho recensito prima ma ero troppo presa a leggerla d'un fiato che solo adesso che i capitoli si sono finiti ti ho scritto! La tua storia è emozionante e non vedo l'ora di continuare a leggerla ma ho notato che non aggiorni da AGOSTO! Quindi ti supplico di farlo perché sono in grado di immaginarmi mille fini, belli, brutti, ma voglio leggere il tuo punto di vista!!! P.s. Sei bravissima a scrivere, amo la coppia Harry e Amy, odio la pazza della Button, Liam e Gabriella sono dolcissimi, spero che Zayn torni con Consuelo, che Louis e Celine si sposino al più presto e che Niall dica a Maryssa TI AMO. Ora ho finito! Un bacione ♥

21/03/14, ore 11:50

Mi piace un sacco questa storia !
Cazzo si finalmente amy ha risposto a quella stronza di olivia spero che harry venga a sapere tutto
Io sono per la coppia harry amy mi dispiace per zayn
Aggiorna presto ! Xx xx

14/12/13, ore 17:14

Tu non puoi assolutamente capire quanto amo la tua bellissima storia e quanto mi farebbe piacere che tu aggiornassi sempre di più. ODIO LA PROFESSORESSA. Secondo me è una malata mentale e amo Amy e Harry, ma zayn non mi dispiace affatto *-* odio quella spagnola, spero non torni mai più, però sei tu che decidi per la storia non io hihihi ♥ Ma forse la mia opinione può contare qualcosa (?) ♥
Sei bravissima cara un bacio e (Spero) a presto!! :')

06/10/13, ore 09:50

ehi ciao c:
volevo chiederti quando continuavi, non ce la faccio più lol.. voglio il continuo. <3

24/09/13, ore 16:01

Ma quando continui?sono più di 3 settimane,pls non ce la faccio più

15/09/13, ore 13:13

Contro la storia non ho niente da dire, perché è la perfezione.
ma contro il tempo di aggiornamento tanto, tantissimo.
son passati 10 mesi.!
potevi fare un annuncio, non credi?
Non ti costava tanto.
e una cosa noiosa aspettare i capitoli. Ma aspettare 10 mesi e veramente stancante , e dopo ti senti presa per il culo.
questa storia ERA la mia preferita. Aspettavo ogni giorno il tuo aggiornamento.
e mi dispiace parlarle del ritardo invece dei tuoi fantastici capitoli.
non so cosa e successo.
e molto brutto iniziare a leggere dei capitoli e poi bum fermarsi, perché te non aggiorni.
Ha 10 mesi che devo scrivere questa recensione , ma stavo aspettando che aggiornavi , illusione.
spero veramente che aggiorni in questo mese , preferibilmente prima che muoia.
E mi dispiace anche lasciarti una recensione negativa. Visto che i capitoli non lo meritano, anzi questa e la storia miglior scritta di tutto questo sito.
Ciao, e spero a molto presto.
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:00 pm)

03/09/13, ore 21:10

ciao :) mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea di mettere nella storia tutti i ragazzi senza per forza essere i one direction ma semplicemente buoni amici...continuerò a seguirti <3

28/08/13, ore 16:38

Aw! Ma che belli Harry e Amy sono davvero teneri insieme! :D

Ps: Fantastico Banner!

28/08/13, ore 14:46

Ormai si sa che io recensisco in ritardo, e mi dispiace tantissimo
Comunque i capitoli che ho letto sono veramente stipendi, Liam e Gabriella sono dolcissimi !!!
In questo capitolo però mi sono mancati Louis e Celine, spero ci saranno nel prossimo :)

il mio livello di sopportazione per la Button, ormai, è arrivato al limite..
Mi dispiace per Zayn e Consuelo, ma a quanto pare lui adesso si sta riprendendo.. Peccato che Amy provi qualcosa per Harry, sono curiosa di scoprire la reazione di quest'ultimo quando scoprirà di Zayn ed Amy :D
Continua presto e scusa ancora per il ritardo
Un bacio
Eli :)

26/08/13, ore 13:24

È assolutamente stupenda... Ti prego continua, voglio saperne di più... Sei bravissima! ❤❤

25/08/13, ore 23:14

Oh mio Dio,Oh my God, Oh my Gosh&Josh Zayn secondo me ha bisogno di chiarirsi le idee. O Consuelo o Amy,ma Amy deve stare con Harry :c
Ad ogni modo amo questo capitolo,ma voglio scoprire,dato che ci sto pensando,come andrà a finire tra Lou e Celine dato che lei è svenut e probabilmente ora lui saprà che lei è incinta e..bla bla,insomma sono curiosa,quando aggiorni? c:

Volevo uccidere Olivia,questa èpsicopatica,bipolare,cerebrolesa pesante proprio! Ma poi Amy le ha risposo a tono ed io ero tutta "Sì Amy,così! Falle vedere chi sei!" immaginavo una scena tutta calci e pugni,ma anche solo le sue parole mi sono bastate per fare un tifo da stadio ahah c':
Aggiorna presto e avvisami per favore c:
Un bacione :*

25/08/13, ore 22:59

Hey bellaa eccomi qui a recensire! :D
Scusamise non l'ho fatto prima,ma ero in vacanza e non avevo la rete internet :s
Comunque ora sono qua e devo dire che questo capitolo è meraviglioso. <3
Liam e Gabriella insieme sono perfetti,mi fanno impazzire,li adoro!zdfghjk si è capito ahaha :'D
La stessa cosa vale per Haz ed Amy ed ho adorato quando Liam ha coperto Haz con quella scusa c': <3
Sono curiosa di come si svolgerà la faccenda Arry(?) Hamy(?) comunque quei due <3
Amy e Zayn poi mi hanno fatto morire nella scena finale in cucina ahahah :')

La prossima ff mi intriga molto,quando pubblichi avvisami :3

25/08/13, ore 22:38

Hey bellaa eccomi qui a recensire! :D
Comunque ora sono qua e devo dire che questo capitolo è meraviglioso. <3
Vado a leggere gli altri capitoli che ne ho persi parecchi :s

La prossima ff miintriga molto,quando pubblichi avvisami :3