One who SAVED my soul
di MissSaade

02/08/13, ore 18:27

Mi dispiace se sono sparita,
comunque sia 16 capitolo sia questo sono davvero stupendi
mi dispiace di non aver recensito anche quello passato ma ero troppo curiosa di vedere cosa succedeva in questo!
Secondo me i genitori di Louis accetteranno il bambino, o almeno lo spero.. l'importante però è che Celine parli a Louis!
per quanto riguarda Zayn e Consuelo, non ne ho idea..
Liam e Gabriella sono dolcissimi, e nel capitolo passato finalmente Liam si è deciso a parlare delle violenze subite.
Ed poi finalmente il bacio tanto atteso!!! Signore e Signori Styles si è dato una svegliata!!!!!
Adesso sono curiosa di vedere come continua, aggiorna presto
un bacione
eli <3

31/07/13, ore 00:45

Intanto inizio col dirti che i tuoi capitoli mi lasciano sempre col fiato sospeso! Dio! ahahah.
Poi: ASPETTAVO CHE CELINE LO DICESSE A LOUIIIIIIIIIIIIIIIS! Grrr, quando si deciderà quella ragazza? E poi i Tomlinson sono hsidhvhvvijh, fabuLouis! Muahahahah che simpy eh (?) ok basta..
Amy e Hazz..mi piacciono, e il bacio è stato davvero bello, complimenti! Però...la.voglio.con.Zayn, anche perchè Consuelo non mi piace molto, ahah.
Cosa posso aggiungere? Che sei una scrittrice nata, che amo la tua storia alla follia, che ti metterò nelle scrittrici preferite (eheh) :3 e che ,come negli altri capitoli, hai fatto un lavoro stupendo!
Scusami se ho recensito così tardi, ma in questi ultimi giorni sono stata davvero impegnata!
Un bacio, ancora complimenti! Ceuu:))

30/07/13, ore 18:59

Amo la tua storia, davvero tantissimo. L'adoro davvero, mi appassiono sempre di più e adoro anche il tuo modo di scrivere. Continua al più presto. ❤❤❤

28/07/13, ore 23:45

Ehi tesoro, eccomi qua c: scusa il ritardo, periodo di cacca...
Alloooora, passando al capitolo. Mmmm...
Consuelo comincia a starmi sulle ovaie. Non ne capisco il motivo sinceramente, ma la litigata con Zayn mi ha fatta incassare, ecco.
Cioè, gli chiede di lasciare tutto per andare a vivere a Madrid con lei??
Okay che per amore si fa questo ed altro ma... Boh, non me la racconta giusta quella ragazza. C'è qualcosa che non mi torna.
Poi... Celine. L'accoglienza dei Tomlinson mi è piaciuta da matti.
Spero tanto che finalmente quella meraviglia di ragazza dica a Louis di essere incinta.
Voglio. La. Sua. Reazione. Okay?? Okay.
E poi, ultimi ma non meno importanti, Harry e Amy.
Come si può essere tanto dolci?? Quel ragazzo è l'amore.
Mi piace da morire come hai descritto il bacio...
E come ti ho già ripetuto tipo un milione di volte, li voglio insieme, mi piaccione troppo.
Bene bene, penso di aver detto tutto.
Capitolo meraviglioso e bravissima tu, lo ripeto a costo di essere ripetitiva...
Alla prossima tesoro, un bacio. Fede.

28/07/13, ore 00:40

Assolutamente bellissima!! Adoro, anzi amo questa storia perché è diversa dalle altre, spero la continuerai al più presto. Baci :)

27/07/13, ore 23:00

1) Naah non durerá Amy starà con Zayn poi!!
2)certo che lo accetteranno il bambino! sono adorabili! anche si mi chiedo da fove ti è uscito fuori. il nome Leeroy shahah
3) noo Amy doveva darlo a Zayn!! xc xc

bye bye
Ribelle xx

27/07/13, ore 14:40

ehy:)
sono innamorata della tua storia,davvero.
è bellissima e complimenti perchè sei bravissima.
amo gabriella e liam, amo amy con harry,ma anche con zayn lol
amo tutti, tranne olivia,penso di odiarla ahahah
beh,complimenti ancora,spero continuerai presto.
alla prossima,un bacio.
giusy.

27/07/13, ore 12:59

E' stupendo *^*... però a me Zuelo (?) non piace lol
Bhe... poi con Harry... wow.
Ma il banner è stupendo, ma il capitolo lo è di più *^*
Continua presto dfghj

27/07/13, ore 11:48

*urla estasiata* AAAAH!! Non ci posso credere! Amy e Harry si sono baciati! Ma non mi devi fare questi scherzi! Mi hai quasi portatain ospedale! Oddio... Harry volevaanche continuare ma Amy non voleva. Grrr! Mamma mia, si vede quanto si desiderano! :3 Allora, Celine non gli ha ancora detto nulla... accidenti donna! Lo so che non è facile ma prendi coraggio! Zayn e Consuelo... mh, non capisco perché se la sia presa cosi' tanto... capisco che er lui è difficile, ma non credo sia un motivo per adirarsi. Spero che risolvano... Bene, ora ti lascio. Se trovi errori è perché è l'ennesima voltache sto sul cellulare! Kissi e hugghi!

27/07/13, ore 10:54

Eccomi qua!!! allora sì vedo crisi tra zayn e consuelo
.poi sta chiedendo troppo . Non credi? ma l'amore uguale anche sacrificio se si amano sul serio troveranno una soluzione . altrialtrimenti si lasceranno è inevitabile. amy e harry...mmm interessante più che interessante! ok. devi aggiornare prestissimo . liam e gabriella vanno alla grande. e spero così anche louis e celine. il bambino è pur sempre qualcosa di magico. un bacione e alla prossima!
xoxo la tua mitchie!!!

27/07/13, ore 10:20

oddio *-* voglio essere sincera con te..perchè adoro la coppia amy e harry (asenfcjalkxdndxhajxbgad) e il primo bacio?? INDESCRIVIBILE,, cavolo..I brividi li hai fatti sentire più a me che a harry xD ti prego continuaaaaaaaa!!

27/07/13, ore 10:18

OMG!!!! con questo capitolo hai davvero superato te stessa!!! Mi sono quasi commossa sul serio! =3
Dunque... avevo immaginato che Leeroy venisse dal video xD penso sia il loro video più divertente! =)
Poi... Consuelo: mi sta leggermente sulle scatole XD vorrei che lasciasse Zayn, ma sicuramente accadrà così =D (dalle anticipazioni che mi hai dato penso proprio che succederà qualcosa cn Amy =D )
Celine: Lou è così dolce con lei =3 secondo me accetteranno benissimo il bambino =)
E l'ultima parte di Harry e Amy? beh non c'è da dire nulla. L'ho adorata dall'inizio alla fine *-* accidenti a Niall che esce con Maryssa xD

27/07/13, ore 09:42

Harry, sei perso! Ti sei stufato di Olivia, perchè provi qualcosa x Amy! Celine, dillo a Lou, lo accetterà e sono sicura che anche i suoi lo faranno! Consuelo, rimani tu a Londra con Zayn!u.u

27/07/13, ore 09:40

Ok,posso garantirti che é questo il capitolo migliore in assoluto. Per vari motivi:
1.FINALMENTE I MIEI AMPRI SI SONO BACIATIqkfwjfkafjsmxjwkdjs anche se so che le cose non saranno cosi semplici,dato cge Haz deve trovare un modo per lasciare Olivia swnza che ammazzi suoi figlio. Ed Amy perche dece essere piu sicura di se stessa.
2. Louis e Celine. Quella scena e stta la migliore.!<3
amo tutto di questo capitolo,anche se mi dispiace che Zayn e Consu abbiano litigato :cc
vabbeh,vado in piscina. Otti ottimo lavoro e complimnti. un beso,ciau :/

25/07/13, ore 17:38

1)La confessione di Liam alla preside é la cosa piú giusta che potesse fare... Sono felice per lui
2) Non so se Violet riuscirá ad accettarlo ma se tiene veramente a sua figlia lo deve fare!
3) Harry si sta pian piano accorgendo che lui deve stare con Amy e che Olivia è da msnicomio e che é un coglione a non essersene accorto prima!
La storia è sempre piú bella ricordati il messaggio quando aggiorni ;)