One who SAVED my soul
di MissSaade

18/06/13, ore 11:05

In questi giorni sono rimasta indietrissimo con tutto lol
Ma FINALMENTE Liam la bacia sdfghjkl *^*
Dio il primo bacio? sdfghj Ma Harry sembra un po...deluso LOL
Continua presto *^*

17/06/13, ore 00:57

È tardi! È tardi!! È tardi!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Okay, la smetto e torno seria, nel limite del possibile.
Questo capitolo è stato una sorpresa.
Gabriella è adorabile e Liam... Wow.
Comunque, si sono baciatiiiiii.
Sai, speravo anche in Amy e Harry, ma fa niente. Prima o poi...
E per un momento alla fine ho pensato che Harry scendesse e prendesse a pugni Liam.
Non so nemmeno perché l'ho pensato in effetti.
Sparisco che è tardi. Ancora complimenti c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

16/06/13, ore 18:23

Aww questo capitolo è assolutamente dolcissimo!
Credimi, è perfetto. Romantico e tenero.
E tutto al punto giusto. Senza cadere nello sdolcinato, insomma.
Il bacio tra Gabriella e Liam, beh, un qualcosa di assolutamente meraviglioso. E fammelo dire, FINALMENTE :D
Per usare le tue stesse parole, nonostante sia stato un piccolo bacio, è stato il più bello in assoluto. Credimi sono parole bellissime! *-*
E Harry, ah il mio Harry, sempre il solito galante, insomma :D
A questo punto spero nasca qualcosa con Amy, ma vedremo :)
Okay detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione. xx
Ellie.

16/06/13, ore 15:05

Ok, Harry è un po' stronzo così..mentre Gabriella e Liam sono dolcissimi! Questo capitolo è davvero magnifico, ancora una volta COMPLIMENTI! La tua storia è per-fet-ta!

15/06/13, ore 16:01

Ho amato questo capitolo dalla prima parola fino all'ultima. È spettacokare,emozionante,stupendo,pieno di sentimenti ed emozioni che si percepsno benissimo. <3
Il bacio fra Liam e Gabriella è stato qualcosa di magico,proprio come nei film. Sia il primo vh il secondo bacio.:3

La conversazione tra Harry ed Amy è irritante..quella povera ragazza sta passando le pene dell'inferno.
Come fa Harry a trattarla così? Io spero ancra vivamnte che si lasci con la Button. u.u :')

Per quanto riguarda lo spoiler...Spero proprio che Celine confessi della gravidanza a Louis e che chiariscano le cose..<3

Un bacione,è stato davvero davvero emozionante leggero questo capitolo,seo bravissimaa! ahxndhmey <3
Ciaaoo. c:

15/06/13, ore 13:05

ciao bella (: sto morendo di sonno ma recensisco lo stesso hahaha. mi, stamattina ho avuto francese. poi c'è mia madre che non finisce di assillarmi.. non la sopporto più. lol. sono qui per dirti che il capitolo è aljshsahakhsajh, insomma.. hai più o meno capito, no? lol. brava (: sono passata abbastanza in fretta questa volta? aggiorna presto
un bacio xx
Alex

15/06/13, ore 12:31

aaaaaah oddio oddio si sono baciati omfgg
e harry non ha detto assolutamente niente oddio mio fhdsjioa
ad ogni modo, la coppia che preferisco è harry/amy, anche se non so se diventeranno una vera e propria coppia ma mi piacciono e basta ahhhahaha
nel prossimo capitolo chissà se celine dirà del bambino a lou o: alla prossima
baci,x

15/06/13, ore 12:02

questo è il capitolo più bello in assoluto! liam e gabriella, il loro bacio, assolutamente fantastico! *.* io spero che harry accetterà la loro relazione, perché sono troppo adorabili! io comunque continuo a chiedermi come fai a scrivere così bene, perché ti giuro che io non lo capisco, sei bravissima e ogni capitolo mi fa emozionare sempre di più! :) aggiorna presto! baci, Ale<3

15/06/13, ore 11:43

Alloraaa!! Eccomi! ;) Grazie per avermi avvisata poichè sono una ritardata mentale ... xD
Non mi hai deluso, ANZI, questa è una delle mie storie preferite!! Non mi hai deluso e
sara' davvero difficile deludermi. Bene. Dopo questa sdolcinatezza , passiamo
alle domande.
1) *balla come una pazza e ride perchè ride come una pazza* SI SONO BACIATIII
MA VIENIIII SIIIIII!! Giam forever!! (ora s che pensi: questa è cosí pazza che hadato un nome all a coppia)
2) Che penso di Harry? *ferma il balletto e torce le labbra pensosa* Modestamente è un miscuio di emozioni:
Mi piace che si occupi della sorella, che sia un grande stratega... ma DETESTO il fatto che us Amy, una ragazza dolce e timida,
solo per non farla parlare... ma sono felice lo stesso che a furia di fare tutto questo si stando avvicinando sempre d piúu! Senti
qua ho inventato anche il nome per la loro coppia: Hamy! Tadaa!! Fa schifo come nome ma non suona bene: Arry o Harmy.
Perfetto, ora ti lascio con una domandina: ma a te piace la coppia Amy/Harry?
Stupida domanda ma spero sempre in una risposta. Poi mi hai lasciato sulle spine
nello Spoiler: Celine DEVE dire tutto a Louis! Dannazione passeró tutta la settimana a mangiarmi le unghie!
Ti axoro, aggiorna presto.
Qui è _Littles_ passo la linea a lei e passo e chiudo! (Sto impazzendo...)
xD

15/06/13, ore 11:02

È la capitolo piu bello che tu abbia scritto brava!!!! Giuri ho pianto alla fine! Aggiorna presto
Xxx
G

15/06/13, ore 10:57

Aaaaawwwww tesoro ma sei dolcissima!!!!!! Certo che sei una delle mie autrici preferite!!!!! =D scrivi benissimo e la tua storia è semplicemente favolosa!! Sono io che devo ringraziare te che commenti sempre i miei capitoli =D
Parlando di te ora...Questo capitolo è davvero bellissimo e pieno di emozioni! =') mi hai lasciato a bocca aperto davvero! è forse il capitolo che preferisco, è molto romantico e semplicemente perfetto! (ma sono sicura che poi quando leggerò quelli nuovi mi piaceranno ancora di più :p)
finalmente Gabriella e Liam che si baciano *-* sono davvero felice! Sbaglio o Harry non sembra poi così tanto geloso? Beh spero davvero che non succeda niente di grave :O
poi che altro? Amy e Harryyyy *-* io spero davvero che si innamorino anche loro due!
Ok, ti lascio, altrimenti scrivo un poema xD
grazie ancora e un bacione!
Fra <3

12/06/13, ore 00:59

Okay, ho trovato il tempo per finire di leggere... Perdonami se ci ho messo tanto c:
Ah, prima di cominciare la mia recensione chilometrica strapiena di complimenti...
Ho letto qualche capitolo fa che hai vent'anni. Dio grazie che c'è qualcuno che si avvicina alla mia età, io ne faccio 22 a dicembre.
Comunque... *sischiariscelagola* passiamo alle cose serie che è meglio, su.

1. I banner, farne uno diverso per capitolo è geniale, e sono tutti spettacolari.
2. Gabriella, è un personaggio meraviglioso, con un fratello meraviglioso, una migliore amica fantastica e un cuore enorme. Mi ha colpito che voglia aiutare Liam nonostante praticamente non lo conosca. Mi ha colpito tutto di lei, la trovo perfetta come protagonista, suo serio.
3. Liam... Di solito non leggo fanfiction su di lui, lo ammetto. Ma quando ho iniziato a leggere mi ha fatto una gran tenerezza, sin da subito. Mi dispiaceva per lui quando lo picchiavano, come se lo conoscessi. Sono riuscita a immedesimarmi quasi meglio in lui che in Gabriella a dirla tutta...
4. Amy. Innanzitutto complimenti per avere scelto Bridgit Mendler, la adoro, e la trovo super carina. Mi piace il suo nome, da morire, e il fatto che tu le faccia interpretare la sorella di Niall. Mi è piaciuto il fatto che lei scopra la relazione di Harry con la professoressa, è geniale. Mi è piaciuta quando va con Harry al parco col piccolo Axel (che detto tra noi è adorabile, me lo mangerei da quanto lo trovo puccioso). Mi è piaciuto il suo rapporto con Gabriella. E sì, anche la litigata con Olivia.
5. Harry. Beh, wow. Gran bel pezzo... di personaggio, oltre che gran bel pezzo di gnocco, ma dettagli. È bello che tu l'abbia scelto come fratello della protagonista. Mi piace che sia protettivo nei confronti di Gabriella, che sia adorabile con Axel. E ho adorato quando dice di volere più bene a quel bambino che non alla madre. Certo, non è strano che abbia una relazione con una donna più grande, ma sinceramente ce lo vedo meglio con Amy, quindi spero da morire che prima o poi tu li faccia mettere insieme, okay? Okay. Ah, Harry e Olivia sotto l'ombrello sono stati a dir poco sublimi.
6. Louis e Celine. Un punto solo per loro, solo perché sono personaggi secondari, non perché non mi piacciano, anzi. Amo Kat Graham, quindi complimenti per la scelta. Mi piacciono da morire come coppia, sono carinissimi insieme. E a dirla tutta non vedo l'ora che Celine dica a Louis di essere incinta, o che lui le parli. Qualsiasi cosa, basta che la smettono di essere tanto distanti, chiaro?
7. Zayn, oh Zayn!! Se non si capisse dal mio avatar io lo amo, profondamente. Comunque, personaggio secondario o meno, fa sempre la sua porca figura. All day, all night, dj Malik. Okay, la smetto. La cosa che mi è piaciuta di più è che Amy avesse una cotta per lui, in più adoro che abbia una relazione a distanza. E adoro Consuelo, non sto a fare un punto per lei, no? Anche no. Ti basti sapere che mi piacciono da matti insieme...
8. Olivia. Quattro parole: mi sta sulle ovaie. E non dico altro.
9. Ultima ma non meno importante, Marissa. La adoro, adoro che sia cotta di Niall, adoro che venga interpretata da Ariana Grande, e mi ha colpita molto la sua timidezza, è a dir poco adorabile, come del resto quasi tutti i tuoi personaggi.
10. No, purtroppo non ho altri personaggi da commentare, quindi niente punto 10.

Bene, ho scritto un poema, forse la recensione più lunga che abbia mai lasciato.
Ma anche una delle più sentite, a dirla tutta.
Mi è entrata dentro questa fanfiction, è scritta egregiamente.
E tu sei a dir poco fantastica u.u
Va bene, che altro dire?? Dovevo dire qualcosa, solo che non ricordo cosa...
Ah, ecco. Ultima cosa poi giuro che svanisco in una nuvola di fumo (?)
AMO profondamente il fatto che tu non ti soffermi solo sui protagonisti, ma che tu descriva le sensazioni di tutti, almeno di quelli più importanti. Insomma, per te non esistono solo Gabriella e Liam, per fortuna. Dai voce anche a Amy, Harry, Niall... perfino a Olivia. Dio, odio.
Va bene, ma ne vado. Alla prossima tesoro...
Se non l'ho già fatto la metto tra le preferite c:
A presto bella, xx Fede.

12/06/13, ore 00:05

dico solo che questa storia è favolosa!
dio mio, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace da impazzire
ha una trama diversa dalle altre ma anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco
dico già che io shippo harry/amy hfdjik o perchè io adoro harry dai capelli all'alluce o perchè sono troppo carini fyhudjs
olivia mi sta un pò sulle palle, vabbè si capisce da quello che shippo lolly ma chiamare harry il mio uomo blablabla ma aò!
niall invece, mmh, non capisco se ha invitato maryssaa (ariana fgyhduj) ad uscire solo per accontentarla - perchè se fosse così è un pò infame - o perchè anche lui vuole scoprire di più su questa cosa
celine deve sbrigarsi a dirlo a lou, punto e fine!
invece la coppia più dolce e smielosa da votamiento de stomaco sono gabry e liam fdhjsik mi piacciono un sacco non perchè ma è così fhdj
come ho già detto adoro la tua storia, e ti ringrazio infinitamente per avermela suggerita
solo una cosa, quando i personaggi parlano non mettere queste "<<>>", piuttosto metti "«»", danno un'impressione migliore e lo dico per esperienza personale, poi la storia è tua quindi farai come vuoi :)
baci,x

11/06/13, ore 21:54

Ciaoo veramente belle,anzi bellissima,l'adoro,spero che durerà tra Harry e Olivia,mi piacciono :)
E adoro la protagonista che hai scelto,anche il banner davvero bello :-)
Continua presto e avvisami,quando lo fai :D
Un bacio e alla prossima!
BonBon15

11/06/13, ore 18:11

Sono appassionata di questa FanFiction! Sei grande!
Comunque, volevo rispondere alle domande:
1) Io credo che ci sia già riuscita; è dolce, timida e bella! A chi non piacerebbe?
2) Me lo aspettavo. Insomma è innamorata! E poi lei e Liam sono troppo teneri!
3) Io spero di NO. Da un sacco spero nella coppia Harry/Amy,
e credo che Harry non ama abbastanza Olivia anche perché si vede!
Spero in loro nel prossimo capitolo!
E spero anche in Maryssa e Niall!!!