One who SAVED my soul
di MissSaade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/04/13, ore 14:56

Ciao, bella :)
Che dire? Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e mi sono veramente piaciuti.
Sono sincera, credimi. La trama è molto particolare ed interessante.
E poi scrivi davvero bene, complimenti! :D
Spero mi avviserai non appena aggiorni. Ci terrei molto.
A presto. xx
Ellie.

15/04/13, ore 01:14

Mio Dio ci ho messo corca un secolo a finire di leggere il capitolo :')
non è che potresti accorciarlo un pochino? :')
Comunque è davveo bellissimo come inizio e Gabriella ed Amy(e pure Zayn) sono molto dolci con Liam. PoverinoPayne,se le becca tutte lui! :c
Leggo il secondo capitolo che voglio vedere come prosegye! :)
Un baciooo e complimenti! ;) <3
-Cam.

14/04/13, ore 21:47

Hey ciaoo =)
Rieccomi qui! Anche questo capitolo è fantastico. Sto iniziando a capire più cose ;)
Non pensavo che il personaggio di Amy fosse ispirato a Bridgit Mendler! Fantastica =)
Devo dire che Harry non mi piace molto qui. cosa si mette in testa? Frequentare la prof?? ahaha no dai scherzo.
La storia mi piace davvero tanto e mi intriga sempre di più! Continua cosiii *-*
a presto, Fra

14/04/13, ore 20:29

Hey ciaooo! Come promesso eccomi qui! :)
Che dire? Questa storia sembra molto complicata, ma è davvero interessante :) mi ha incuriosita molto!
Povero Liam :( mi fa sentire davvero triste l'idea di vederlo così!
Mi piacciono tutti questi intrecci tra i vari personaggi e penso proprio che mi piacerà tanto :)
Tienimi aggiornata e se ti va passa da me ;)
A presto
Fra

14/04/13, ore 19:22

Eccomi qua!!
allora forse non sarò. la prima a recensire ma una delle tante ad apprezzare il tuo capolavoro!! sì. hai sentito. benissimo!!
è davvero. un capolavoro .. si legge. Che è una meraviglia. e sembra davvero. realistica. ahah
allora. amy e styles?? beh io sarò. l'Unica strana forse.. che preferisce olivia indipendentemente. dalla attrice!
Zayn e amy!! Yess non rovinare il mio sogno!! ahah
okay. Ti ringrazio di avermi avvertito. Aspetto. con ansia il seguito. Chi l'avrebbe. mai detto che il nostro. liam avesse. una situazione. familiare. così. tragica!!
Vabbuò!! In bocca a lupo per gli esami e aggiorna prestissimo!!
xoxo la tua mitchie

14/04/13, ore 18:00

Molto bella,aspetto il continuo.Avvisami quando aggiorni,così continuerò a leggere!!!CIAO!!!!:)

14/04/13, ore 17:07

La storia è davvero interessante, continuala presto! Zayn mi piace moltissimo in questo ruolo..è sexy ahahah *ride da sola*
Comunque, brava, complimenti! sdbwiuefbu mi dileguo!;)

14/04/13, ore 16:12

la storia è bellissima adesso passo all'altro capitolo!!! molto bella! anche io ho scritto una storia e per ora ho avuto solo due recensioni... complimeti!

14/04/13, ore 16:00

ciaooooo c: il capitolo è fantastico asdfghjk come quello precedente uu i banner sono bellissimi ** la tua amica è molto brava c: p.s quando aggiorni mi avvisi ? grazie c: aggiorna presto c: -- jaameslaugh c:

14/04/13, ore 15:37

È difficile immaginarsi Harry in questo modo. La sua possessività (permettimi di chiamarla così) nei confronti della sorella proprio non mi piace. Bello anche questo capitolo. Una domanda: ma hai fatto due banner diversi per una sola storia? Ok, un'altra domanda che è più un favore: mi avviseresti quando aggiorni?
Un bacio xx
Alex

14/04/13, ore 15:34

Ok, no. Ma povero Liam. La vittima preferita dei bulli? Adesso li picchio io. *si alza le maniche (che non ha) e parte all'attacco*
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo anche corretto in italiano e bla bla bla (?). Mi piace il ruolo di Zayn, che aiuta il povero disgraziato (?), nel senso buono del termine.. Insomma disgraziato perché lo trattano male, sia chiaro.
Comunque la tua ff mi piace. Anche il personaggio di Gabriella mi piace.
Adesso passo all'altro capitolo.
Un bacio xx
Alex

14/04/13, ore 15:01

ehi.
ti ho appena trovata per caso per efp gfhjk
la tua storia sembra già interessante, è scorrevole, abbastanza ahah
mi piace, lo ripeto fghjk
comunque, spero - se ti va - ho appena aggiornato la mia nuova fanfiction sui oned 'the butterfly effect' e mi piacerebbe sapere che ne pensi di tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere recensioni con pareri altrui :)
fghj

07/04/13, ore 10:03

ciao c: L'introduzione è molto bella c: mi piace tanto infatti ho aggiunto la tua storia nelle preferite :D Scrivi davvero bene complimenti e non ho visto errori c; e spero che non cancellerai la storia :c mi piace c: Aggiorna presto c: --jaameslaugh c:

07/04/13, ore 09:54

Eccomi qua ... mi spiace davvero che tu abbia dovuto cancellare le altre tue storie allora. facciamo così. segnati il mio nome leggerò. e recensire qualsiasi. cosa tu scriva mi hai sentito??? io amo come scrivi un po'intrecciato e io amo da morire perché. hai scelto lucy hale e liam payne ahaha
non scrivi male anzi. e io sarò. qui a dimostrartelo capito? la tua storia. passa dritta nelle preferite?? mi hai sentita?
amo la tua storia. e mi ne fotto degli altri ahahga spero leggerai e recensirai anche tu qualcosa di mio... continua. a scrivere e vedrai andrai sempre migliorando!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]