One who SAVED my soul
di MissSaade

10/06/13, ore 20:01

Ehilà!:)
Sono una delle ragazze a cui hai chiesto di passare,e ho visto che molte altre hanno fatto lo stesso scrivendo soltanto un "bellaaa" sinceramente sprecato per questa storia;ma anche in generale. Se qualcuno ti chiede di commentare è perché vuole una RECENSIONE degna di tale nome,non una parolina messa a puzza lì (si dice ?! lol ).
Quindi,dopo questo piccolo sfogo,torniamo alla storia:')
Di storie su i One Direction ne avrò lette si e no quattro,cinque e non sempre mi soddisfano perché parlano tutte della stessa cosa:lei sfigata,lei fan,lei viziata,loro popolari,uno che si fidanza con lei ecc.. LA TUA E' DIVERSA,GRAZIE A DIO! *fa salti di gioia*
E' molto interessante,ma tratta anche di una tematica pesante:il bullismo. Liam che è vittima di questi ragazzi,e che si fa sottomettere senza reagire.Ha paura,ovviamente.
Adoro la tua storia anche perché la protagonista sarà pure la più figa e la più popolare della scuola,ma ha un cuore!Apprezzo il suo gesto e quello dell'amica Amy,per star aiutando il povero ragazzo;perché solo così lui potrà finalmente reagire e smettere di farsi picchiare.
Ho anche adorato Niall,che nonostante stia facendo il duro si preoccupa per la sorellina*-* cucciolo hahahahah
Che dirti! Cercherò di lasciarti una recensione anche nel prossimo capitolo,e nel frattempo mi complimento perché mi piace:) Grazie per avermela consigliata.
Ciauu:*

10/06/13, ore 16:16

scusa tanto il ritardo ma non ho avuto tempo - e in realtà non ne avrei nemmeno adesso ma è troppo tempo che aspetti una mia recensione.. - e solo ora sono riuscita a tagliare due minuti per leggere e recensire. il capitolo è ovviamente fantastico e io ogni volta divento più noiosa, mi dispiace. mi scuso ancora tanto per il ritardo.
un bacio xx
Alex

09/06/13, ore 12:05

Oddio.
Celine DEVE dire a Lou del bambino. DEVE. Dio...poi la reazione di Lou..defrghjkilojhgf
E' stupendo *-*-*
Aggiorna presto *-*

09/06/13, ore 12:03

Ho esaurito le parole da dire con le altre recensioni lol
Dio, proprio sul bacio Amy li ha interrotti...e io che ci speravo, ma ormai già è nato qualcosa *-*
Continua presto *-*

09/06/13, ore 12:00

asdfghjk Si leggono- (i capitoli lol) velocemente, e ho detto che sono sempre più belli? Ricordatelo *-*
Sei riuscita a mantenere quel "binario"...non mi capisci lol
Insomma, perfetto *-*
presto :]

09/06/13, ore 11:57

I capitoli sempre più perfetti *-*
E'.....no words bella.
Sul serio, scrivi perfettamente, ok?
Continua presto *-*

09/06/13, ore 11:54

Io adoro Liam in questa ff...troppo sdfghjk
E poi, certo che Amy ci riuscirà, come cavolo non potrebbe, anzi, deve lol
E' uno dei capitoli più belli
IL. BANNER. Sono stata cinque minuti a contemplarlo, è...dfghyjuki bellissimo, lo amo *-*
Continua presto .]

09/06/13, ore 11:52

Oddio la prima parte con Niall mi ha fatta morire letteralmentee,mi sono scioltaa. Niall è...è...oddio rwuyihdskuaah <3 <3
Mi sono venuti i brividi anche a me,per un momento mi sono sentita Maryssa.. è stato fantasticoo :33 fuywidkus
Maryssa riuscirà di certo a far innamorare Niall di lei,ne sono più che convinta. (almeno lo spero c': )

La parte fra Gabriella e Liam è qualcosa di veramente,esageratamente meraviglioso. Cioè,io quei due li aodoro,li shippo,crepo per loro,sono la perfezione di coppia! <3
Gabriella poi è una genioonaa,quella scusa di matematica è stata proprio forte c':
Sono troppo curiosa di sapere come continua fra loro e quando ci sarà il fatidico bacio :33

Nonononono allora,quella pazza isterica deve lasciar perdere la mia povera Amy! Sta sorbendo accuse,imbrogli,segreti troppo grandi,perfino più di lei. Non va bienss :c
Spero che,quando Harry saprà della discussione con la Button,la lasci e cominci a sentirsi con Amy. Anche se lei non se lo merita..sarei più felice se si mettesse con Zayn,ma lui è già impegnato quindi...vada per Harry. :') Ommioddio che ingarbugliamento(?) di personaggi c':
Anyway...la Button ed Harry si lasceranno. Ci scommetto quello che vuoi. DEVONO lasciarsi.

Bene,sto capitolo mi piace proprio ma proprio tantuu :3 <3
Complimentii,a prestoo xx

Ps. avvisami sempre,quando aggiorni eh! :)

09/06/13, ore 11:52

Ok, sono daccorsimmma con Celine, ecco. Io non ci avrei parlato per giorni lol
Amy ovviamente starebbe bene con Harry *-* ma anche con Zayn...non posso scegliere lol
Gabriella un pochino ce la vedo con Liam :]
Aggiorna presto *-*

09/06/13, ore 11:48

Strange? Solo strange lol?
Bhe...Cristo però! E' stupendo! *-*
Non so cosa dire....aggiorna presto bella :]

09/06/13, ore 11:45

I banner poi...cazzo li amo, ok?
La tua scrittura è unica, scrivi benissimo.
E poi questo capitolo lo adoro *-*-*
Continua presto :]

09/06/13, ore 11:43

ok, dovevo iniziare ieri sera, ma ho perso la connessione lol
Come avevo detto, ho iniziato ieri a leggere e sembrava sempre più bella *-*
Aggiorna presto ;]

09/06/13, ore 08:13

Eccomi qua!!
scusami tanto se non sono passata prima!
ma non avevo tempo!
allora ariana grande è bellissima come sempre e mi piace con Niall!
ajahahah
allora la button mi sta sul c... che non ho ahahah avevi ragione tu ..lei diventa antipatica nonché pericolosa sul serio.
allora. gabriella è cotta yeah baby!
e amy non è così indifferente a Hazza.
kiss me?? chi delle tante coppie? amy-harry?- niall-mary liam-gabriella!
agggiorna prestissimo che lo voglio sapere!
è stupendo!! Questa storia non si smentisce mai. ti aspetto anche da me!!
un bacione e a prestissimo!!
xoxo la tua mitchie!!

08/06/13, ore 22:47

Ok Olivia mi sta sempre più antipatica, non la sopporto >.<
il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo
sono curiosa *-*
aggiorna presto
un bacione
eli :)

08/06/13, ore 20:17

MA.SEI.MAGNIFICA! E' perfetto! :') Amo i tuoi capitoli! E per rispondere alle tue domande..Gabriella, ma che cazz?! ahaha Harry e Olivia mi piacciono tantissimo cbuahdscvbfauhdfv adios, continua, voglio leggere 'kiss me'! ;)