One who SAVED my soul
di MissSaade

28/04/13, ore 11:43

Bellissimoooo, continua presto ti prego! *Si mette in ginocchio* ahah, sul serio, è davvero bello! :)

28/04/13, ore 11:34

Ciao, bella :)
Alloooora prima di rispondere alle tue domande, voglio dirti che questo sarà pure un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto davvero tanto :3
Del resto, sono dell'idea che abbiano la stessa importanza dei capitoli 'normali' (diciamo così). E' anche su questi che si regge la storia, no? ;)
Comunque, tornando alle tue domande:
1) Gabriella sì, la vedrei abbastanza bene con Liam.
2) Harry Harry Harry! AHAHA Okay, sono di parte quindi qualsiasi cosa mi avresti chiesto avrei risposto Harry :D
No, scherzi a parte. Sarò sincera, non voglio schierarmi sin da subito, altrimenti poi potrei rimanere delusa.
Preferisco seguire gli sviluppi che tu hai in mente. Del resto, dal modo in cui scrivi percepisco che hai in mente delle idee davvero geniali.
Sono sicura che mi sorprenderai, insomma. :)
Detto questo, ti saluto, cara.
Ci vediamo al prossimo capitolo. xx
Ellie.

28/04/13, ore 11:26

Ciao :)
Mi piace questa storia :D
Complimenti!
Comunque, a me piacerebbe davvero vedere Gabriella con Liam. Invece, per quanto riguarda Amy, sarebbe bello vedere Harry dividersi tra le due due rlazioni, tra quella con la professoressa e quella con la ragazza!
Cioè nel senso che lui sembra indeciso però alla fine nel suo cuore sa chi ama veramente e chi invece usa solo per il sesso!
Comunque sarò più che felice di leggere la trama che tu hai stabilito.
 Aggiorna presto,
Baciiii :D

28/04/13, ore 11:10

Troppo bello,non so cosa dirti.Continua così,mi sta appassionando,non vedo l'ora di sapere il continuo!!Aggiorna presto e avvisami quando lo farai!!Ciaoooo :)

26/04/13, ore 08:38

hey amo la tua storia, scorrevole senza errori grammaticali.......continua che voglio leggere!!! ahahahaha

24/04/13, ore 16:13

ODDIO questa storia è bellissima,sto pendendo dalle tue labbra sinceramente mi ha intrigato e spero che la continuerai presto.Fammi sapere

22/04/13, ore 08:33

Eccomi qua!!!
scusami ieri avevo. mille storie da leggere. e sono andata per precedenza ho finito. alle una di notte ma poi mi sono stancata e oggi ho cominciato. alle sette e tu sei la seconda!!!
allora questa storia è già nelle mie preferite lucy hale e liam payne il sogno di una vita e quindi. non poteva che trovarsi lì.!
e poi la storia. è così. intrigante. che è bella da gustare. ti giuro mi piace sempre. più. e siamo. sempre e solamente. al terzo capitolo. ahah speriamo. continui a scrivere così. bene! e avvisami ci conto!!
un beso la tua mitchie!!
a prestissimo!!!

21/04/13, ore 19:00

Ciao tesoro, come promesso ecco mi qui :)
Il capitolo è stupendo e secondo me sei davvero brava a scrivere. Non si direbbe che hai delle lagune in grammatica. I vestiti che hai scelto per i ragazzi sono perfetti! Quello che indossa Niall è quello che perisco e anche i vestiti delle ragazze sono bellissimi. Riguardo alla storia, beh è davvero bellissima. Mi dispiace per Liam, poverino! Spero si innamori di Gabriella! Per Amy invece non ho capito se le piace Zayn o Harry. Scusami ma non ricordo bene xD però spero che Harry si innamori di lei.
Fammi sapere quando aggiorni! :)
Fra

21/04/13, ore 18:18

Oh dio, la frase finale sul colore giallo è spettacolare!
Mi piace davvero molto la vicenda, continua presto!
P.s. ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni?
Baci, Sara.

21/04/13, ore 16:58

Aww che capitolo praticamente perfetto!
La trama, il tuo modo di scrivere, non ho davvero trovato nessun errore:)
È assolutamente fantastico poter leggere un testo in maniera così scorrevole!
E poi sembra proprio che ogni parola tiri l'altra, come se non ci si potesse mai stancare di leggere.
Credimi quando ti dico queste cose perché sono assolutamente sincera :)
Okay non mi resta altro che farti i miei migliori complimenti, lo meriti davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo. xx
Ellie.

21/04/13, ore 16:52

Bellissimo, come gli altri! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, è sbviuvbwivb :D

21/04/13, ore 15:50

Non so se te l'ho già detto ma mi piace molto il modo in cui scrivi, il modo in cui fai sembrare i personaggi veri.. Mi sembra quasi di essere nella storia e vedere i personaggi che agiscono. Poi l'ultimo capoverso di questo capitolo è davvero bello, in realtà tutto il capitolo è davvero bello.. Mi piace proprio il modo in cui narri lo svolgimento della storia. Ti ricordi di farmi sapere quando aggiorni? Come oggi, ti ringrazio. Ci si legge (?) presto
Un bacio xx
Alex

21/04/13, ore 15:14

Heey ciaao! :)
Adoro questo capitoloo,specialmente la parte in cui Liam e Gabriella passano del tempo insieme al parco,sono troppo dolci,li adoro e li shippo(?) :3
Harry è stronzo forte,eh(?) madò.. Spero che si lascia con quella scorbutica e si metta con Amy.
O forse è meglio che Amy si metta con Zayn(?) beh sono curiosa di scoprire le coppie che si formeranno nel corso della storiaa irywkdhuljs :3
Adoro questa fan fiction,avviami sempre quando aggiorni eh! :D
Bravissimaa! ifedhkjl

16/04/13, ore 19:03

Ed eccomi quiii c:
Mi piace tantissimo com'è impostata e penso che potrebbe uscirne qualcosa di meraviglioso!
Inutile dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, è scontato, sei molto brava!
sadhgshf mi piace tanto dolcezza c:
xx

15/04/13, ore 19:55

Ehilà! :)
Ho appena finito di leggerla e devo dire che è davvero carina.
Per essere la tua prima ff sui 1D è un buon lavoro per ora.

Complimenti.
Ali. xx