One who SAVED my soul
di MissSaade

18/01/15, ore 12:50

Ma dai ma che è scema si piacciono perché diamine gli ha detto che devono restare solo amici ! Io boh non lo capisco
E poi niall in questa situazione si deve fare i cavoli suoi e non intromettersi nella situazione
Aggiorna presto amo questa storia

18/01/15, ore 11:38

Non ci credo, questa volta sono la prima a recensire! Comunque, il capitolo ovviamente è stupendo, anche se ammetto che Gabriella e Liam insieme un po mi mancano, e poi non puoi dividermi Harry e Amy, li adoro insieme! Invece sono molto felice per Zayn e Consuelo. Ora scappo, a domenica prossima! Baci, Ale<3

18/01/15, ore 00:00

Ok tesoro, come mio solito sono in ritardo però eccomi qui. Il capitolo ovviamente è bellissimo. Mi è piaciuta molto la parte tra Harry e sua sorella, perché è un bel momento di famiglia. Detto ciò, scappo che sono di fretta. Aggiorna presto! Baci, Ale<3

16/01/15, ore 16:57

Quando ci sarà il prossimo capitolo? Lo aspetto cn ansia!!! Io adoro Amy e Harry!!!

15/01/15, ore 18:34

Continua al più presto, la tua storia è bellissima, la amo da quasi 2 anni e veramente ben scritta

11/01/15, ore 20:32

Non far caso ai commenti, la tua storia è super-bellissima perciò continuala! Quando Harry ha pianto, è stato dolce, stavo per mettermi a piangere anche io. E poi Zayn è stato molto romantico ad andare da Consuelo e portargli le rose...come si dice l'amore non ha età, ma soprattutto supera qualsiasi distanza.

11/01/15, ore 20:17

Questo capitolo è bellissimo, d'accordo che vuole bene a sua sorella però Niall ha esagerato,mi è piaciuta molto la parte dove Niall si accorge che Harry era entrato nella stanza di Amy, lì è stato dolce!

11/01/15, ore 20:02

Ti adoro non smettere di scrivere !! :) voglio assulutamente sapere come va a finere tra harry e amy ( spero bene sono i miei preferiti ) poi devo sapere come sara il bimbo di celine e louis ( ovviamente uno spettacolo con un padre cosi ;) non Smettere di scrivere e se ti serve un incoraggiamento io sono qui :) !!!

11/01/15, ore 13:45

Ciao,oddio mi sento un po' in colpa per non aver mai fatto una recensione alla tua storia,e mi scuso,ma non amo farlo anzi,ma ti volevo dare un' incoraggiamento e dirti che la tua storia è veramente stupenda e mi piace molto :)
Quindi perfavore,continua a scrivere perchè ho assolutamente bisogno di sapere se Harry ed Amy si metteranno insieme.. solo che farei succedere qualcosa anche a Liam e Gabriella,sono un po' troppo calmi ;)
Un bacione enorme <3

04/01/15, ore 21:32

Bellissimo capitolo , bellissima storia, continua così ❤️ Aggiorna presto un bacione ❤️

02/01/15, ore 23:46

Chiedo infinitamente scusa per non essere passata prima, ma proprio non ho avuto tempo. Vedevo i tuoi aggiornamenti ma non avevo tempo di leggere i capitoli. Oggi finalmente ce l'ho fatta e ho letto gli ultimi tre. Davvero un ottimo lavoro, complimenti. La storia diventa sempre più bella e contorta e spinge a continuare a leggere. Tu non ti immagini quanto sono felice perché hai ripreso a scrivere, e hai fatto tornare la voglia di farlo anche a me, perciò anche io cercherò di rivedere la mia storia che è una vita che non aggiorno, perciò davvero, grazie :) Detto ciò, io amo gabriella e liam e spero che lei non si incazzi con lui dato che sapeva di amy ed harry e non le ha detto niente. ora scappo.. aggiorna presto! baci, Ale<3

28/12/14, ore 19:58

Quella è pazza ma che cazzo di problemi ha ?! Io boh
Spero che harry e amy risolvano sono stra carini insieme! E harry è stato dolcissimo con le rose !
Aggiorna presto amo questa storia

28/12/14, ore 19:45

O mio Dio! Finalmente! Mi dispiace per Amy ma doveva capitare prima o poi no? Quella è malata!
Non vedo l'ora che la rinchiudano in un manicomio!
Per il resto spero che Gabriella non se la prenda più di tanto con Harry e Amy, non sopporterei che dopo tutto quello che hanno passato si rovinasse la loro amicizia.
Questo è tutto! Ciao :)

28/12/14, ore 18:07

Allora,prima di tutto,sei bravissima! Non pensare al numero delle recensioni,ma continua a scrivere questa storia perchè è davvero superbella!Quindi,ti prego,continua a scrivere.
Passando al capitolo,ti posso soltanto dire che è bellissimo!
Povera Amy,mi dispiace tantissimo per lei!La Button è pazza, si deve andare a ricoverare a un malicomio,Harry è stato carino e dolce,ma non poteva farlo in un'altro momento! Amy lo perdonera? Secondo me si,ma ci vorrà un pò di tempo.
Fammi sapere quando aggiorni!E mi raccomando,continua la storia anche se hai poche recensioni,perchè sei bravissima e la tua storia è bellissima!

28/12/14, ore 13:11

Ciaoo :)
Devo dire che mi piace molto questa storia, ma sono sempre stata una lettrice un po silenziosa e non ho mai recensito; comunque sei molto brava a scrivere e mi è piaciuto molto anche questo capitolo un po 'forte' diciamo:)
ciao e buon anno nuovo :)