One who SAVED my soul
di MissSaade

28/06/13, ore 00:39

Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' da fare in questo giorni
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, anche se mi dispiace per Celine e Louis
sicuramente lui sarebbe felice di un bambino, anche se ora pensa che è troppo presto e vorrebbe solo divertirsi..
Liam non si sa dove è finito.. .>.<
Harry inizia a guardare la cara Amy con altri occhi ?? *-*
Continua presto
Susa ancora per il ritardo
Un bacione
Eli :)

27/06/13, ore 06:32

Eccomi qua. Non mi odiare sul serio. Ma tra l'esame e i problemi di percorso eccomi qua.
Allora il capitolo è stupendo!! È breve??? Non è lungo, ma quando mi piace qualcosa lo trovo sempre corto. Oddio la frase finale di Harry sono quasi morta....perché sa che potrei lasciarla per te!! Cioè se questo non è amore . Non so più come chiamarlo. The last song il film con liam.H. e Miley?? Ahaha. Io nemmeno sapevo dell' esistenza del libro. Ahaha. Ok. Louis ha rovinato tutto alla fine ...cioè partito realmente molto bene. Sì vorrebbe sposarsi ma terminare con " non li invidio!" Ha rovinato tutto ...ma secondo me parla perché non è al corrente e verrebbe naturale a tutti, ma sono certa che non rinuncerebbe al suo bambino o tanto meno a Celine ..mi sbaglio? Lo sai che mia nonna si chiama celine?? Ma tu sei un mito. E il mio adorato Liam dov'è finito? Cioè sai che non ricordavo del bacio?? Ahaha il tempo passa e le cose si dimenticano...ma una cosa è certa questa storia è bellissima!! Anzi di più! Ahaha. E tu scrivi perfettamente! Dai propria voglia di proseguire . Ricorda di aggiornare prestissimo nella pelle non sto più! Ahahah o.o Harry e Amy. Finalmente!
Xoxo la tua mitchie!!
Avvisami quando aggiorni e perdona il mio terribile ritardo ma tranquilla io ho amato questa storia sin dal primo capitolo . Io la amo e continuerò ad amarla!

23/06/13, ore 15:25

Ciao, cara:)
Aspetta ma Liam? ahahah
E Celine, oddio sono troppo curiosa di sapere osa succederà quando Louis verrà a saperlo:)
Ad ogni modo, devo dire che anche con questo capitolo ti sei assolutamente superata u.u
Scrivi in maniera meravigliosa. E' un piacere per me leggere i tuoi capitoli, dico sul serio :)
Mai un errore o una parola fuori posto. Davvero, sei bravissima :D
Okay adesso mi dileguo.
Buone vacanze e complimenti ancora. xx
Ellie.

22/06/13, ore 21:45

Sto recensendo! STo recensendo! Sto recensendo! *imita una donna incinta al momento del parto lol*
AMO,e ripeto,AMO QUESTA STORIA. Cioè..tu ti rendi conto che io adoro il modo in cui scrivi ed impazzisco letteralmente!?
Soprattutto quando leggo le parti fra Harry ed Amy,specialmente l'ultima frase di Harry omg sono rimasta tipo :o e mi stavo sciogliendo come un ghiacciolino alla menta! *sì,è il mio gusto preferito:')*

Sono sicura che Liam è stato picchiato di nuovo..:c o dal padre,quella bestia feroce,o dai suoi picchiatori di solito,altrettanto bestie feroci a cui va sparato un bastoni in the ass c':
Spero non si presenti con qualche ammaccatura troppo grave :/

La parte di Celine e Louis è...non te lo so dire...la loro relazione è bellissima,giuro,mi piace da matti..ma ci sono rimasta malissimo quando lui le ha dato quella risposta così..:/
Però sono convinta che,sei lei gli rivelasse la su gravidanza,lui la prenderà bene...insomma,dai,è Louis,non può essere così crudele..(?) SPero proprio che la prenda nel miglior modo possibile perchè Celine non si merita un rifiuto.

AND NOW,CONTINUASUBBITISSIMAMENTEORA. *per favore* :')
<3 <3 <3 <3

22/06/13, ore 21:23

Aieah, eccomi. Sono passata quasi immediatamente...
Allora, recensisco in fretta che devo uscire, comunque...
Speravo vivamente che Celine disse a Louis di essere incinta.
E mi ha fatto strano non vedere Liam per tutto il capitolo.
In compenso mi è piaciuto da matti il momento Amy/Harry.
Molto molto ma molto bello.
Scritto tutto bene, come al solito, e tu sei fantastica c:
Ora scappo, alla prossima tesoro xx Fede.

22/06/13, ore 16:31

Eccomi qui.
Peccato che Celine non ha avuto il coraggio di confessare a Louis che era incinta.....
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire che fine ha fatto Liam...

22/06/13, ore 14:10

E' bellissimo ♥ continua ti pregoo iuaysdfjgkfiudybfn ♥ sei bravissima a scrivere ♥

22/06/13, ore 13:59

Oddio amo harry in questo capitolo é perfetto come capitolo. Sono curiosa di che cosa succederà anche se spero che ame e harry si fidanzino. Aggiorna presto
Xxx
G.

22/06/13, ore 13:28

kajskakqjsah come fai ad essere così veloce ad aggiornare? io ci metto un secolo. poi adesso sto cercando di capire cosa dovrei scrivere nel prossimo capitolo e tu sei già qui. hahha lol. non fa ridere aaaaahhhhhh no aspetta. hhhhhhhhaaaaaaa faccio come gli inglesi lol. comunque questo capitolo è sljdakhsshagahshhshd come tutti i tuoi capitoli ovviamente. sei brava a scrivere. mi piace molto il tuo style (?). ok, non farci caso. sono un po' come Charlie di 'noi siamo infinito' (lo sto leggendo lol) a parte il fatto che non fumo e non mi faccio di erba e non vado a letto con le ragazze e non ho un amico gay :( va beh.. ora sparisco eh!
aggiorna presto.
un bacio xx
Alex

22/06/13, ore 11:00

Beata te che vai al mare.... io sono bloccata a casa e il trasloco...
Comunque, capitolo stupendo. Oddio. Sono morta sulla sedia., ma visto che dovevo recensionare
sono risorta. :D Ok, sono un po' delusa che Celine non abbia detto nulla a Lou,
ma lo potevi anche intuire dal titolo! XD
Liam dove sta? Accidenti spero stia bene... e povera Gabriella, era cosí
preoccupata! Poi: Amy/Harry. Sono morta l'ennesima volta.
Ma che frase ha detto Harry! Ma dai! Si vede da come la fissa e come trova
ogni argomento anche insignificante per parlare con leiii!!
Sto facemdo un film da sola.
E che dolce! Fai l’animatrice per un campus estivo per bambini e disabili!
Che dolceeeee!!! :3
E poi non c'è di che, sei una grande schittrice. ;)
Ora ti saluto!
Ciauz!! :*

22/06/13, ore 10:26

E' un capitolo stupendo asdfghjkl
Io amo i capitoli lunghi, e questo lo adoro; aggiorna presto *^*
:]

22/06/13, ore 10:06

Aaaawwww che dolce! *-* sono io che ringrazio te per questa magnifica storia =)
Te l'ho detto che mi sono completamente innamorata del modo in cui scrivi? *-* ma mano che vado avanti mi appassiono sempre di più alla storia *-*
oh mamma, cosa dirà Lou quando scoprirà che Celine è incinta? =O
eeeh Liam? spero che non gli sia successo niente di graveee =O
Eh... momento... Harry si sta innamorando per caso di Amy???? uuuuh, spero proprio di si =)
a presto, tesoro!

22/06/13, ore 09:53

Ma..LIAM?! Quel ragazzo ambulante ahaha, no, seriamente, questo capitolo è grandioso e come al solito mi è piaciuto tantissimo! Speravo che Celine lo dicesse a Lou.. magari nel rossimo capitolo...:) continua così! Sei bravissima! xx

22/06/13, ore 09:41

ciao bella! allora.. tu sai che io amo la tua storia, e ogni capitolo è sempre più bello del precedente, ma cavolo... non puoi lasciarmi con tutta quest'ansia ogni volta! che è successo a Liam? devo saperlo, perché io sono una persona stra pessimista e secondo me gli è successo qualcosa.. poi la frase con cui se ne esce harry è... MERAVIGLIOSA! aggiorna presto! baci, Ale <3

19/06/13, ore 15:11

Scusa se recensisco in ritardo, ma con gli esami e l'ansia per gli orali non ho avuto molto tempo.
comunque il capitolo è bellissimo, finalmente Liam si è deciso a farsi avanti!!!! E devo dire che sono veramente dolci lui e Gabriella.
per quanto riguarda Harry, vorrei che si svegliasse e capisse cosa si ritrova davanti perchè Amy è molto meglio
della cara prof, credo che l'unica cosa bella che riguarda quest'ultima sia il bambino visto che è dolcissimo.. spero di rivederlo in qualche capitolo *-*
aggiorna presto
un bacione