One who SAVED my soul
di MissSaade

06/07/13, ore 11:32

Prima a recensionaree!! Sto migliorando!!
Allora, prima di rispondere alle domande, ti vorrei informare su cosa ho
sognato poiché ti interessera' di sicuro: Amy, che cantava "Girlfriends" di
Avril Lavigne. XD Oddio, che forzaaaa!! Sto impazzendo...
Ok, ora è meglio rispondere alle domande:
1) A me non piacciono Gabriella e Liam. Io li LOVVO. Sono troppo teneri... =3
2) Olivia deve morire. No, scusa che cosa brutta ma deve lasciar stare Harry e Axel... povero Axel...
Succhube della madre gelosa!
3) Lo sai vero che io vado pazza per Amy e Harry e non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!
*piange* Devo aspettare fino a sabato prossimo!
Moriró giovane... xD
Ti lovvo, e ti mando un kissooooooo forte forteee

06/07/13, ore 11:31

Aieah, eccomi qui c: Capitolo a dir poco bellissimo, anche se di passaggio, wow.
Olivia deve farsi curare, dico davvero. Non è normale che si ubriaca e chiude il figlio in camera... povero Axel.
Gabriella e Liam sono un amore c: Li adoro, ma tanto tanto tanto.
Per quanto riguarda Amy invece... credo che Zayn debba rimanere con Consuelo.
Insomma, diciamo che la vedo molto meglio con Harry, yeah.
E magari gli assistenti sociali toglieranno Axel a Olivia e lo affideranno a Harry (?)
Sto delirando, perdonami. Bravissima, come al solito, ma ora devo scappare...
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

05/07/13, ore 00:22

cioa bellissima! *-*
Come promesso eccomi qua a recensirti. allora devo dire che la storia mi piace moltissimo, tu scrivi bene e la scrittura è molto scorrevole e veloce...
Non ho trovato gravi errori di battitura e né tanto meno di grammatica!
Adesso sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!
Aggiorna presto, per favore!
Un bacione
Chiara :) xx

04/07/13, ore 21:57

questo capitolo è uno dei più belli!! *.*
gabriella e liam che si mettono insieme, i bei rapporti tra fratello e sorella.. maryssa e niall sono adorabili, e tranquilla se non ne hai parlato tanto, anche io nella mia non posso parlare di tutti e per esempio el e louis li trascuro un po...
aggiorna presto!
baci, Ale<3

03/07/13, ore 22:30

Brava!Sei bravissima a scrivere, e senza nessun errore!Mi piace la tua storia!

29/06/13, ore 22:37

Awww ma Gabriella che lo confessa ( L'amore per Liam lol) ad Harry? asdfghjk
Scrivo questa recensione con sottofondo gli inossoportabili rumori dei fuochi d'artificio chi sa dove, quindi, non ti assicuro di essere completamente sveglia (?) lol
Anyway, credo sia uno dei capitoli più belli, *^*
E, poi, come si fa a resistere a « Solo se io posso considerami la tua. » ?
*^* Continua presto bella :]

29/06/13, ore 22:21

Ciaoo bellissimo capitolo come al solito :)
Scritto bene e scorrevole :)
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15

29/06/13, ore 15:48

Questo capitolo è splendido,veramente,è pieno di emozioni forti.
Insomma,partendo da Liam e Gabriella è stato tutto molto commovente,giuro che stavo quasi per piangere per quanto dolore prova quel povero ragazzo. Ogni volta che leggo i tuoi capitol è come se fossi io la protagonista e stessi passando tutto ciò che passano loro ed è veramente toccante. Come ci riesci non lo so,giuro,ma sei bravissima! <3

Poi la parte tra Haz e Gabriella giuro che ero tipo "euwygskhljdnewiydsafukd omg omg che belliii,voglio un fratelli like Harry" lol :')
Stavo sclerando,quei due sono due fratelli perfetti <3
EEEEE Sì CAZZOOO Sììììì,FINALMENTE GLI GIRA AMY PER LA CAPOCCIAAA! ALEEE ALE ALE LEEEE *grida da stadio* lol
Peròòòò..visto che non mi confermi mai niente non voglio esultare più di così,magari alla fine quello si sposa pure quella vecchia :o

E per quanto riguarda Niall e Maryssa,stai tranquilla,la loro parte è l più dolce,la più perfetta,la più divertente e quella più...ho finito gli aggettivi :c COMUNQUE L'ADORO QUELLA PARTEE! <3 :')
Non importa se hai affrettato,l'importante è che hai riassunto in breve i sentimenti reciproci che si sono evoluti piano piano,e ci sei riuscita alla grande so no proble! lol :')
Un bacione :*

29/06/13, ore 14:31

Ehilà meraviglia, sono passata, nemmeno troppo in ritardo...
Beh, che dire? Una meraviglia, come al solito.
Maryssa e Niall sono un amore insieme, sul serio.
Harry che è geloso di Amy poi, è geniale. Non vedo l'ora che si mettano insieme, okay? Okay.
Gabriella e Liam poi... Sai, un po' me l'aspettavo che il padre di Liam venisse arrestato di nuovo.
Me lo sentivo. Comunque, adesso stanno insieme, quindi ALLELUIA.
Non so che altro dire... quindi, sparisco che è meglio.
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

29/06/13, ore 14:00

Eccomi qui!Il capitolo è stupendo!Mi sono emozionata tantissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/13, ore 12:20

Maryssa e Niall sono davvero teneri, e non è sembrata tanto 'velocizzata' la cosa, almeno, a me. Comunque, il capitolo mi ha emozionato e Harry mi è piaciuto molto... gelosone ahaha, però è un bravo fratello, non come il mio u.u
E' ricomparso Liam (evvai!) ed èanche lui ijfdhisdbff! Continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Devo chiederti una cosa (lo so che rompo abbastanza le palle, ma non so' a chi chiedere!) come faccio ad inserire l'immagine/ banner nel capitolo? :)

29/06/13, ore 11:44

aaawwww ma che dolce che sei! quante volte mi dovrai ancora ringraziare? che ci posso fare se scrivi benissimo? *-*
bene, detto questo: parliamo del capitolo =)
*-* *-* *-* ---> rende l'idea? ahaha Maryssa è dolcissimaaaa e anche Niall con lei =) mi piacciono davvero tanto =)
Harry e Gabrilla: *-* *-* *-* harry è il fratello perfetto =) io non ho un fratello, ma se lo avessi, lo vorrei così! aawww è dolcissimo =) e poi: ah ah! beccato! inizia ad essere geloso di Amy eehhhh =D
e per Liam.. beh lo avevo immaginato che era una cosa così =) che tenero! « Posso considerarmi il tuo ragazzo? » ma direi di si! hahah
non vedo l'ora del prossimo capitolo =)
a presto =) <3

29/06/13, ore 11:34

Ciao, bella:)
Aww, ma non preoccuparti per aver ''velocizzato'' i tempi, è risultato tutto così romantico *-*
Maryssa e Niall son davvero molto ma molto dolci.
E tutto grazie specialmente al tuo meraviglioso modo di scrivere.
Riesci a dare un qualcosa di speciale a quello che scrivi, sul serio :)
Tu mi chiedi se mi è piaciuto e se mi ha emozionato.. Beh, io ti rispondo che ho dovuto aspettare un po' prima di recensire.
Volevo trovare le parole giuste per una recensione almeno ''decente'' ma, a dire il vero, il mio modo di scrivere è lontano anni luce dal tuo ahaha:)
Okay, adesso mi dileguo!
Un bacio grande grande. xx
Ellie.

29/06/13, ore 10:12

Seconda a recensionare! Credimi questo è il mio più grande record! XD
Allora, prima di tutto vorrei dirti che la tua tua storia mi crea dipendenza. Non ci credi?
Prova a stare 5 giorni di pura noia, rinchiusa in una casa afosa, con rete difettosa e una sorella
che ROMPE a ogni cosa che fai e aspettare impaziente un nuovo (tuo) capitolo.*sorride a 32 denti*
Poi, ti vorrei informare no, che quando vedo ''Pretty Littles Liars'' (su Italia Uno, dove recita... Lucy Hale,
ovvero "Gabriella") oppure ''Buona Fortuna Charlie!'' (su Disney Channel, dove recita Bridgit Mendler, ovvero
"Amy") o anche ''Victorious'' (su Nickelodeon, dove recita Ariana Grande, ovvero "Maryssa", ma tu questo già lo sai XD)
Inizio a ridere e gridare: "AMY STA' IN TV!" oppure: "GABRIELLA STA' IN TV!" o anche: "MARYSSA STA' IN TV!", guadagnandomi sguardi sconcertati da mia zia e mia sorella. Ok, ora mettiamo da parte le mie sventure e parliamo del capitolo, di cui ho da dire solo una parola.

WOW

Ok, non è ''una parola'' ma un'esclamazione, ma lasciamo perdere. :)
Allora, prima di tutto prego, e non continuare a ringraziarmi, è sempre un piacere, infondo fai bellissime storie. ;)
1) Niall che si preoccupa per Amy: sono shoccata io non me lo sarei mai aspettato!
2) Maryssa e Niall: TROPPO TENERI. *-* Non ti preoccupare, per me sono carini così come sono se hai affrettato i tempi
non fa nulla, ANZI! XD Miall 4ever!
3) Harry e Gabriella: i fratellini che adoro! *-* Grande Harry sta iniziando ad accettare i sentimenti di Gabriella per Liam. VOGLIO HARRY COME FRATELLO. XD
4) Harry e i suoi pensieri e azioni per Amy: una parola: AMORE. Sì! Sì! Sì! E' geloso sì! Aw! E poi la sua ultima azione mi ha sorpreso: ha preso il film di The Last Song. OMG. L'ha fatto perché ne hanno parlato lui e Amy la sera prima! AW! (you don't say? XD) HAMY 4EVER!
5) Gabriella e Liam stanno insieme: *esulta così tanto che rischia di cadere 5 volte* Che bello! GIAM 4EVER TOO! XD
Che belli i due baci che si sono scambiati... *-* AW!
6) Dì alla tua amica Hazza, che LOVVO (amo, XD) i suoi banner.
Ok, ecco la mia recensione chilometrica che doveva prima o poi avere una fine! Quindi, baci e abbracci!

29/06/13, ore 09:01

Eccomi qua! Sono tra le prime a recensire?? Sennò la prima? Cioè perché non hai proseguito dal potrei lasciarla per te??? Cioè mi trascino l'ansia e tu nemmeno dici nulla e intanto sganci bombe ahaha.sono felice per maryssa e Niall..sono teneri e la possibile fuga in Germania?? Ahaha. Teneri sul serio. Allora tu sganci bombe ...zayn e Amy è diventato il pensiero fisso di Hazza...pardon Harry Styles! Ahaha. Fissata con the last song. Ahaha. Allora liam and lucy fidanzati finalmente??? O.o i love you...ricorda non me li toccate e tutto andrà benissimo! Ahaha.
Aggiorna prestissimo che sono in ansia e ho una sorpresa per te .... la scoprirai da sola. Ahaha.
Xoxo la tua adorata mitchie!
Se ti piace pearl harbor passsi da me? Ma ti avverto è...keep calm and love Danny!