One who SAVED my soul
di MissSaade

13/07/13, ore 09:31

Eccomi qua!! allora io soddisfatta moltissimo dal capitolo. allora amy e harry parlano insieme e addirittura vedono un film..the last song! ahahahhq che teneroni. e niall e maryssa stanno proprio bene insieme
ahahhqhq
allora finalmente parlerà!! liam è un mito di ragazzo! finalmente ribelle!!
ahaha okn amo questa storia e basta! quindi vedi di aggiornare prestissimo
xoxo la tua mitchie!!!?

11/07/13, ore 16:08

voglio il continuo NOW UsadhfjkdoiaYTDFKVUYCT E' BELLISSIMA COME STORIA OUO E SPERO CHE C SARANNO TANTISSIME SORPRESE ♥

10/07/13, ore 15:33

Eccomi qua!!scusami chiara...ahahah ti ho beccata molly! allora è ovvio che sono perfetti liam e Gabriella. e neanche bisogno di chiedere deve curarsi cioè rinchiudere il povero axel?? ciò povero bambino! allora niente di nuovissimo ...torna presto e buona vacanza!! alla prossima!!
xoxo la tua fanzetta di una mitchie!!

09/07/13, ore 00:29

Scusa lo so che sono mega in ritardo per recensire e che é tardi, ma le vacanze servono a qualcosa no ? Non ce gusto se non si va a dormire tardi e non ci si sveglia ancora più tardi :) comunque io trovo liam e Gabriella veramente bellissimi assieme, sono l'incarnazione della dolcezza awww *--* Ma la mia coppia preferita della storia é senza dubbi Amy e Harry, sai quando sto odiando olivia in questo momento ? Poi odio quel nome, ok adesso posso solo sperare che nessuno che lega questa recensione si chiami olivia O.o comunque no, ma scusa come si fa a chiudere a chiave, al buio poi un bambino così dolce ? É troppo tenero, poi no ma scusa quando harry gli fa:- dov'é la chiave e lei dice che non lo sa la avrei voluta prendere a mazzate, ance se in realtà non esiste.anche niall e maryssa sono carinissimi assieme, spero solo di aver scritto il suo nome giusto perché non mi ricordo come si scrive ... Mi piacciono anche zayn e Consuelo stanno bene assieme, perciò non azzardarti a far mettere amy con zayn o casini vari, perché amy DEVE stare con harry ;D. Ciao ora scappo, ps continua presto. - Jujiola

07/07/13, ore 23:55

Ho scoperto questa storia venerdì, ma ero riuscita a leggere solo i primi 3 capitoli perchè questo weekend ero in un paesino sperduto chissa dove (si scrie così??) e non c'era campo *sob sob*
Comunque sono riuscita leggerli tutti e devo dire che l'ho amata dal primo capitolo!
Mi piace il fatto che la storia parli di tutti i ragazzi e non solo di uno..
Liam e Gabriella sono bellissimi *--*
Io tifo per la coppia Amy e Harry li vedo benissimo insieme u.u
Ma anche Niall e Maryssa, Zayn e Consuelo e Louis e Celine mi piacciono anyway I hope we will meet soon with another fantastic chapter! (credo che tu sappia parlare inglese meglio di me perci correggimi se ho scritto qualche  cretinata lol)
                               So goodbye and see you soon, love Jean

07/07/13, ore 18:51

Io amo Liam e Gabriella *-* Olivia dovrebbe non farsi curare ma andareal manicomio per casi impossibili! Ma come si fa a trattare così un bambin così dolce?!?! Sinceramente io non tifo nè la coppia Amye Zayn nè la copia Amy e Harry... Ma se ne devo scegliere una scelgo la coppia my e Zayn... Anche se mi dispiace per Consuelo... ;)
La storia é bellissima e aspetto con ansia il prosssimo capitolo ! ;)
P.S. Quanoaggiorni mi mandi un messaggio?

07/07/13, ore 15:14

Ciaoo BELLISSIMO capitolo come al solito :D
Scusa il ritardo,il capitolo lo avevo già letto,ma non sono proprio riuscita a recensire,ma...eccomi qui a romperti di nuovo XD
Comunque come ho già detto bellissimo,brava,brava ;)
Non vedo l'ora che continui,soprattutto perché voglio leggere il momento carino tra Amy e Harry :3
Alla prossima e un bacione :D
BonBon15 <3

07/07/13, ore 14:11

Sarò ripetitiva ma amo questa storia, e diventa sempre più bella ed intrigante capitolo dopo capitolo,
Ormai lo hai capito che io ad Olivia non la sopporto, ora specialmente dopo quello che ha fatto a quel povero bambino ( sembra che hai descritto una cosa che è successa, non a me direttamente ma a qualcuno a me molto caro, quando hai descritto la parte di Axel chiuso in quella stanza)
La parte di Liam e Gabriella è dolcissima, stanno benissimo insieme.
E sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà tra Amy e Harry nel prossimo capitolo

Ps. È un po' che non si vedono Louis e Celine...

Continua presto
Un bacione
Eli :)

07/07/13, ore 13:18

Scusa tantissimo per il ritardo, ma ho avuto da fare ..
Comunque il capitolo è bellissimo, la parte di Harry e Gabriella era molto dolce
Per non parlare di quella con Liam, finalmente, anche se in un modo particolare le ha chiesto di essere la sua ragazza
Ed ora visto che hai messo anche il continuo, corro a leggere il 14* capitolo ;)
Un bacione
Eli :)

06/07/13, ore 23:09

Ti giuro odio quella donna sempre di più. È una cosa proprio fastidiosa.
ed è pure anormale cazzo!!
Tu,che sei mamma,come diavolo puoi anche solo pensare di rinchiudere tuo figlio in una stanza ed ubriacarti come una porca senza minimo riguardo per il piccolo!? >. < aarghh!!
menomale che poi e arrivato haz..se no non immagino cosa sarebbe successo.
e,cristo,dajeeee, Harry ha solo 20 ann8 ha degli amici cazzo,falli respirare!!
Ma porca miseria oh,solo sta donna e capace di farm8 tirare fuori bestemmie e parolacce lol ma mj trattengo che e meglio..
per quanto riguarda Zahn ed Amy..sono cosi dolci,giuro che li shippo lol
se si mettessero insieme sarebbe una cosa meravigliosa ♥
ma non credo accada perxhe lui ama vConsuelo e lei ama Harry...oppure se non lo ama ..diciamo che prova qualcosa in piu che del semplice bene.. :')
Bene,quando pensi di aggiornare? No perche iio sono leggermente curiosa lol
avvertimi eh! ;)
Un bacione :* ♥♡

06/07/13, ore 20:18

Wow! Ma tu sei oidfuhsudioghdsiu! La gif è bellissima e ovviamente anche il capitolo! E' carina la coppia Zayn e Amy e spero che fra loro possa nascere qualcosa di dolcioso (?)
Comunque il messaggio di Harry...è..cioè anche io vorrei che mi scrivessero una cosa del genere! (Magari lui ahah) *sogna*
Olivia all'inizio mi piaceva, devo ammetterlo, perchè sono un po' pazza e i personaggi come lei m'intrigano, però ora sta incominciando a 'preoccuparmi', un bravo dottore sarebbe il caso di presentarglielo..va bè, a parte i miei sproloqui mentali cos'altro devo dire? Ah, si, sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!

(I banner sono stupendi!) :) xx

06/07/13, ore 14:22

Aaaawwww te l'ho detto che sei dolce? *-* grazie anche a te, per ringraziare sempre me (e le altre ragazze) ahahah
Comunque.... sono davvero rimasta incollata allo schermo! *-* è un capitolo stupendo, la gif di Gabriella e Liam è ajifoanhofhnaonh *-*
non ho parole! Mi sciolgo quando vedo Liam sorridere *-*
Poi, che dire? Zayn e Amy *-* io l'adoro quella ragazza (sopratutto xkè sarebbe Bridgit Mendler). Non è che poi Zayn si innamora di lei? Mmmm li vedrei bene insieme, ma tifo di più per la coppia Amy/ Harry xD
Olvia... si penso si debba far curare -.-' ha chiuso il bambino a chiave??? no dai!
Ma una cosa: il messaggio che riceve Amy è da parte di Harry, vero? *-* non vedo l'ora del prossimo capitoloooo =)
Ciao bellissimaaaa a presto!!! <3

06/07/13, ore 12:16

Ciao, caraaa:)
Ancora una volta capitolo perfetto, hai davvero un grande talento credimi :3
Ah e fammi dire che il banner è un qualcosa di praticamente impeccabile, dico sul serio!
Comunque passiamo alle domande (adoro questa parte ahah)
1) Gabriella e Liam *-* Li adoro credimi! E poi questa frase, l'ultima : ''Erano una perfetta combinazione di colori insieme, un’armonia tra due persone così diverse…semplicemente una coppia perfetta.'' Beh, credo si commenti da sola, mi ha seriamente lasciata senza parole.
2)Sì, decisamente sì. E non aggiungo altro ahaha
3) Beh non so cosa aspettarmi però personalmente faccio il tifo per Harry :33

Okay detto questo ti lascio chiedendoti di aggiornare presto.
Un bacione. xx
Ellie.

06/07/13, ore 11:59

ciao c:
scusa se non recensisco ogni capitolo çwç ma sono troppo pigra (?) scusa ancora çwç ...
sono jaameslaugh ho solo cambiato nick ewe
ok .... çç ora rispondo alle domande YAY
bene
se mi piacciono Grabiella in Liam ? ouo a me non piccono io li adoro insieme asdfghjkl sono troppo cucciolosi asdfgj
Olivia non deve farsi curare ouo devo prorpio andare in qualche ospedale psichiatrico ... ceh povero Axel chiuso in quella stanza al buoio cwc povero piccolo cwc
Allooooora ouo a me piaciono Amy e Harry uu TEAM HARMY (?) no ok è orrendo questo nome lol ma non ho molta fantasia lol ....
quindi Zayn resterà con Consuelo ouo
e poi anche se non c'entra nieinte ti volevo dire che mi picciono un casino Niall e Maryssa asdfghjkl c:
bene c: ciaaaaaaao c:
ti prometto che recensirò più spesso cwc
--horansrajnbow c:

06/07/13, ore 11:58

Cazzo, ma tu scrivi da DIO *^* aswdefrtgyhjuikol
Ma... secondo me, Amy starebbe meglio con Zayn.... o con Harry... DIO CHE DILEMMMA, peggio del essere o non essere LOL
Il capitolo è stupendo sdfrgtyujiko Aggiorna presto *-*