One who SAVED my soul
di MissSaade

26/05/13, ore 00:00

Il vestito di Gabriella mi piace un casino! Comunuque ahah, il tuo ragazzo è afjinifjngijung! Ma quali biglietti ti ha preso? Sono già in vendita? Scusa, ma stasera non capisco un cazzo (viva la finezza), sono tornata a casa ora e mi sento euforica (?)
Il capitolo è magnifico come al solito, e anche il banner mi piace molto, l'unica cosa è che i ragazzi sembrano un po' sfocati.
Ora vado via, addio ahah. xx

25/05/13, ore 15:53

Molto bello i capitolo ma solo che devi modificare il banner perchè hai schiacciato la testa a Harry xD ma per il resto è tutto perfetto come sempre.Ma per quale stadio ti ha preso il biglietto?

25/05/13, ore 14:57

Oddio che cosa meravigliosa e dolcissima ha fatto il tuo ragazzo *-*
Ti capisco sai, anch'io mi sento 'grande' con i miei 19 anni(:
Ad ogni modo, il capitolo è impeccabile come al solito.
Ci credo che ti è piaciuto scriverlo, è veramente molto bello(:
E poi si vede che ci metti l'anima nel pubblicare i tuoi capitoli..
Riesco perfettamente ad immedesimarmi nella tua storia quindi sì, come già ti ho detto, adoro ogni singola parola che scrivi.
Adoro il modo in cui lo fai, l'attenzione che presti ad ogni aggettivo, a tutto.
Sei davvero molto brava e ti auguro davvero di far fruttare questo tuo talento.
Un bacio e alla prossima. xx
Ellie.

25/05/13, ore 11:43

ciao splendore sla storia è favolosa e sono orgogliosa di te <3.
se ti va passa nela mia pagina, o pubblicato una nuova storia.
xxx
_G.

25/05/13, ore 09:42

sono la 70esima recensione???? lol. come va?? questo capitolo è molto bello. mi fai paura per quanto aggiorni velocemente.. hahaha. io non ci riuscirei manco per un milione di euro. o forse si. va beh. sono felice che tu abbia aggiornato. comunque mi trovi sveglia a quest'ora perché sto male e se sto a letto non riesco a respirare. due palle in pratica, perché io avrei dormito fino a mezzogiorno. hahaha. boh, basta. questo capitolo è bellissimo. non vedo l'ora di sapere come continua.
un bacio xx
alex

21/05/13, ore 14:48

waww!!  succedono un sacco di cose in questo capitolo... gabriella e liam li adoro, niall che è cuccioloso con la sorella e celine e louis che sono in un bel guaio...
aggiorna presto che voglio sapere come continua!!!
io aggiornerò questa sera.. :)
baci, Ale<3

19/05/13, ore 21:43

adoro questa storia: è coinvolgente e incuriosisce davvero molto (: chissà come mai adesso è tornata a piacermi questa faccina (: anziché questa c: va beh.. non te ne frega nulla.. lol. lo posso capire. tu vuoi sapere cosa penso di questo capitolo. è molto bello e mi rendi sempre più curiosa, perciò aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito. eh, scusa il ritardo nel recensire.
un bacio xx
Alex

19/05/13, ore 18:58

La parte di Gabriella e Liam mi è piaciuta un sacco,soprattutto quando Gabriella ha invitato Liam! :33 <3
In quel momento mi sono immaginata il sorrisone di Liam mentre allarga le braccia,oddiooo yifrhkdes :3

Questo capitolo è bellissimo,anche se per te è stato un parto devo dire che ti è uscito moolto bene :') ;)
Woowowo questa Celine incinta..sono proprio curiosa di scoprire come lo dirà a Lou e come lui la prenderà..c: <3

Se riesci,avvisami quando aggiorni fidhj :3
prestooo <3

cristo. adoro. la. tua. storiaaaaaaaaaaaaaaaa. fyihudj

I One Direction sono a Verona e noi faccia lo Stay at Home Tour va bienss??
mi sto deprimendo assieme a te :c
mi dileguooo ciauu <3

19/05/13, ore 17:33

Eccomi qua!!
Perdona l'enorme ritardo!!
non ho avuto tempo materiale!!
pensavo che hazza andava al ballo. cn amy!
Sono contenta che liam ci vada con gabriella! povera celine è incinta. già. i suoi non amavano louis e adesso. cosa succederà?? aggiorna prestissimo!! voglio. saperlo!!
avvisami e se ti va! passa da me! ne sarei contenta!!
un bacione!
xoxo e alla prossima!!

19/05/13, ore 16:03

Hey ciaooo! Eccomi qui! :)
Lo sai che adoro questo capitolo? È semplicemente fantastico e tu hai delle idee bellissime :) sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. E sopratutto non ho idea di cosa abbia in mente Harry. Forse vuole chiudersi nel bagno come ha fatto Niall? XD spero di no per lui!
Gabriella è dolcissima devo dire! Sono contenta che vada al ballo con Liam *.*
Eh Niall?! Mmmm birichino! XD anche lui però è stato dolce ad invitare sua sorella *.*
Non devo l'ora del prossimo capitolo! Per quanto riguarda i ragazzi, beh l'anno prossimo sicuramente li vedrai! :)
A prestoooo :)
P.s. Ho aggiornato anche io
Baci, Fra

19/05/13, ore 15:48

Sinceramente, ti capisco, ho passato tutta la mattina a piangere al pensiero che in questo momento siano nel mio stesso paese a poche ore da me e io, ovviamente, non posso vederli. Comunque, il capitolo è bellissimo come al solito, e non vedo l'ora di leggere del ballo..aww, brava, come al solito! xx

19/05/13, ore 13:23

Continua così che questa storia a ogni capitolo è sempre più bella e appassioinante!!Aggiorna presto e avvisami quando lo farai.così passo e lascio un'altra recensione!!Un bacione!!!!!C:

19/05/13, ore 11:59

Brava bellissimo continua vosì. Se ti va passa nella mia pagina che ho iniziato una nuova ff

19/05/13, ore 10:22

Ciao, bella (:
Innanzitutto comincio col dirti che anch'io sono abbastanza depressa per l'arrivo dei ragazzi in Italia.
E' triste sapere che finalmente ci hanno degnato della loro presenza e noi siamo costrette a rimanere a casa. Davvero molto frustrante. :\
Comunque, parliamo del capitolo che forse è meglio(:
Ti capisco alla perfezione quando dici che è stato difficile scriverlo. Anche a me capita spesso.
Ma sai, almeno nel tuo caso, si vede proprio l'amore e la cura che ci metti nello scrivere.
E quindi posso assolutamente dirti che i tuoi sforzi hanno dato davvero un ottimo risultato. ;)
Riesci a sentire le emozioni dei personaggi, riesci proprio ad immedesimarti nella storia.
E questo è essenzialmente grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere. Sul serio, tanti ma tanti complimenti.
Adesso mi dileguo o altrimenti non la smetto più ahaha.
Un bacio e al prossimo capitolo. xx
Ellie.

17/05/13, ore 21:17

Allora, da dove cominciare?  Ahahah.
Da Harry..wow, cioè..sinceramente non me l'aspettavo! E spero vivamente che Zayn riesca a far conoscere Consuelo agli altri! *.*
E poi Gabriella e Liam..cioè..li adoro in ogni situazione! Bravissima, davvero! Continua!