Mattia
di Forever_Never

24/06/13, ore 14:49

Eeehi!
Allora...emh non so che dirti, è semplicemente un capitolo perfetto! HAHAHHA
Aggiorna presto, ti prego.
Ormai la tua storia è una droga :')
Un bacione x
Fra ;))

23/06/13, ore 22:51

Occhei, sto sclerando perché non ho più visto quella freccetta che indice il continuo. Tu non puoi capire quanto mi piace questa storia, no. Ok? ok. e metterai presto un altro capitolo, ok? ok. '-' comunque sono @xstylesrayban

21/06/13, ore 22:12

Rosssss, come al solito..mi è piaciuto un sacco! Poi sono follemente innamorata di hap ** continua ora sono curiosa u.u xx Alex

21/06/13, ore 11:58

Cioè sono in stato di shock.
OMMAMMMA.
Hap che le dice di scappare, quell'individuo con la spranga, incendi.
Hanno la sfortuna addosso questi poveri Cristi.
Aspetta un attimo! Belle dove è finita?
Era nel locale! No ti prego non farla morire!
Hap che legame ha o aveva con questa sorella?
Hai descritto benissimo tutte le scene! Sei stata davvero brava Rossana!
La scena di Tom mi ha fatto venire i brividi, sembrava così reale.
Grazie Hap.
Per una volta possiamo dirlo.

Alla prossima <3
Aggiorna prestous. :))

18/06/13, ore 21:43

oddio ho letto il capitolo in due minuti, mi hai presa troppo!! ci sta questo colpo di scena cavoli ha reso la storia ancora più interessante di prima!
lol povero Hap, però ora sono ancora più curiosa di sapere di più su di lui!! il capitolo è fantastico come al solito e tu scrivi benissimooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!:D

18/06/13, ore 21:02

Ciao stupenda,sono @ineedlouishere su twitter.
Eccomi sono qui. Il capitolo è qualcosa di lkjhgfdfghj è veramente stupendo però non puoi lasciarmi così sulle spine,sono curiosa. Ma la povera Belle nel bar,mi preoccupo per lei lol HAHAHHAHAH apparte gli scherzi seriamnete scrivi benissimo non vedo l'ora che tu aggiorni voglio sapere il continua.
Alla prossima Baci Ale. xx

18/06/13, ore 19:11

ciao tesoro, sono @Bonsai_viola su twittah <3 ecco la recensione come promesso c: il problema è che non voglio essere ripetitiva perchè come ti ho già scritto l'ultima volta sei bravissima, hai un modo di scrivere hfdsiosdj e ho notato che questa volta molto più delle altre mi sono sentita coinvolta nella storia e ora voglio sapere cosa succede haivgfuhsaoj tipo che ho iniziato a fare ipotesi sul passato di Hap e cose così lol ahahahah comunque ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 baci c:

18/06/13, ore 18:16

Non puoi farmi questo tesoro. Sono l'unica che si è preoccupata per Belle visto che è rimasta in quel locale? Ahahah comunque troppo perfetto come al solito, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci @xxinfinitydrem

18/06/13, ore 16:24

ehi ehi, no vedo l'ora di sapere come va a finire!! voglio che nasca qualcosa tra quei due eh!
questa storia mi piace sempre di più!!
complimenti!

18/06/13, ore 15:54

WOW !! La storia si sta facendo sempre più intrigante e appassionante !! Voglio assolutamente scoprire l'oscuro e misterioso passato di Hap <3 io quel ragazzo lo amo tantissimo :3 e vogliamo parlare di Laila ? di come si è buttata su Tom per salvare Hap (?) che cosa bellissimaaaa *w* continua a mettere altri capitoli !! Grazie per tutto quello che fai !! su Twitter sono @uoyfaoli <3 Baci Baci :*

18/06/13, ore 15:18

Colpo di scena! Cavolo povera Laila! Devo ammettere che ha avuto molto coraggio a difendere Hap e la piccola discussione tra lui e Tom rivela cose nuove su Hap. Interessante :) e i due protagonisti si stanno riunendo mi pare..dopotutto sono abbastanza convinta che la storiella di Hap con Caroline sia solo passeggera. Meglio così ;) attendo il seguito :)

18/06/13, ore 15:05

Eehi!
Sono passata, non ti libererai di me facilmente lol.
Un altro capitolo perfetto, nulla d'aggiungere e no, non esagero!
Il colpo di scena ci stava proprio djfjs
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

17/06/13, ore 21:38

Uaaaaaaa nuooooo !!!! Ci sono riamasta troppo male per hap e caroline!!!!!! Nuooooo!!! Chriss bestia !!!Ma che è che non te ricordi miente????!!!!! Non mi sarei mai aspettata nemmeno di ian.... !!! Wow!!!!! Donna non vedo l' ora che tu aggiorni!!!! Un bacione! ! ♡♡♡

17/06/13, ore 20:21

Hey sono sempre io ahaha :) Questo capitolo mi piace ancora più dei precendenti, si iniziano a scoprire più cose della protagonista e si va più verso il centro della storia. Come sempre tanti complimenti per come scrivi continua così. Alla prossima <3
Baci baci

17/06/13, ore 19:45

Ehi bellissima, dire che mi sto innamorando della storia è poco. La amo, punto. Credo che Laila stia iniziando a nutrire "affetto" verso Hap ma trovo che sono anche dolcissimi Chris e Laila. Aspetto il prossimo capitolo e se per caso non ti dispiace, mi potresti avvertire quando hai aggiornato? Grazie mille.
Alla prossima
-@xxinfinitydream