Mattia
di Forever_Never

13/06/13, ore 21:21

Eeeehi!
Non devi assolutamente dire che questo capitolo non sia bello perché è fenomenale con e gli altri!
Nulla da aggiungere solo che è la perfezione!
Mi dispiace sul serio per quello che ti è successo.
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

13/06/13, ore 21:18

Io amo questa storia!! Scrivi benissimo e letto un capitolo to viene subito voglia di leggerne un altro lol è una droga ormai! Sono fantastici tutti i personaggi ma con Hap vi hai proprio azzeccato!! Non vedo l'ora che aggiorni, complimenti ancora!!:D

13/06/13, ore 21:17

Il capitolo è come sempre bellissimo, mi dispiace per te che hai passato questi brutti momenti e che anche adesso non sei felice..:(

12/06/13, ore 23:14

Bellissima ho letto subito tutti i capitoli continua per favore :c pleaseee ti supplico asdfghjk *-* <3 @niallamasolome eccomi qua a recensireeee :3

12/06/13, ore 23:13

Veramente è la storia più bella che ho mai letto sono @niallamasolome asdfgh *-* amo la tua storia veramente la amo continau presto <3

12/06/13, ore 20:02

ciao bellezza <3 sono @Bonsai_viola su twitter <3 è stupenda veramente! scrivi benissimo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vhwcisfuxqòa **

11/06/13, ore 19:47

Wow che genitori di merda! Cioè hahahah
Sinceramente questo Chris non me la racconta giusta e poi povera Laila ha - sinceramente - una vita di merda. Se la mia migliore amica morisse giuro che mi suiciderei! Non posso vivere senza di lei e penso proprio che anche Laila senza Mya ci riesca... continuo a leggere :)

Sono la ragazza di twitter: @FeelAWarrior.

09/06/13, ore 22:49

Eccomi a recensire anche l'ottavo capitolo della storia... :) capitolo direi ricco di colpi di scena... La "partenza" di Hap e il quasi bacio di Laila con Chris. Se devo essere sincera preferisco di più la coppia Laila e Hap perchè sono completamenti diversi: lei chiusa in se stessa dalla morte della sua migliore amica e lui invece il tipico "bad boy" un po' sfacciato... Ecco il mio lato romantico... lasciamolo da parte che è meglio lol... Come anche negli altri capitoli scrivi in modo fantastico. Il fatto di lasciare a volte il finale insospeso rende la storia ancora più avvincente :) non mi piace dirlo ma questa volta posso davvero dirlo: aggiorna presto il nono capitolo. :) Complimenti ancora per la storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, buona notte. Al prossimo capitolo :)

09/06/13, ore 22:21

Eccomiii sono tornata a recensire il settimo capitolo della storia :) beh che dire? tra Laila e Hap è amore... Sono troppo teneri, questo loro battibeccarsi è bellissimo... L'amicizia che sta nascendo tra Laila e Chris mi piace davvero molto, speriamo riesca a far diventare Laila più aperta che le faccia superare i brutti momenti che sta passando. Come sempre scrivi in modo perfetto... Davvero non so come fai... Sei una scrittrice nata :) Umh... Ormai non so più cosa dire, ormai dico sempre le stesse cose, ti sembrerò pure noiosa a volte... Adesso scappo a leggere il capitolo 8 che poi te lo recensisco... Complimenti ancora per la storia, al prossimo capitolo ;)

09/06/13, ore 19:27

Ed eccomi qui a recensire il sesto capitolo della tua meravigliosa storia :) capitolo a dir poco meraviglioso... Amo troppo i battibecchi(?) tra Laila e Hap sembrano destinati a stare insieme... Com'era? Gli opposti si attraggono? Beh forse nel loro caso è proprio vero :) Come sempre la storia è scritta in modo fantastico e scorrevole... Davvero, sei nata per scrivere, scrivi troppo bene :) okay, allora io adesso vado a leggere gli ultimi due capitoli che hai pubblicato e poi te li recensisco :) complimenti ancora per la storia, al prossimo capitolo :)

09/06/13, ore 16:00

Sono @xbritishlads. E' stupenda la tua storia,molto travolgente e hai il mio steso vizio di lasciarla appesa lol. La scena del bacio è qualcosa di asdfghjk **
Continua presto bella ;)

09/06/13, ore 15:56

Eccomiiiiii :) questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace molto il "rapporto" che c'è tra Hap e Laila... Spero vivamente che tra loro possa nascere qualcosa di più... Come sempre scrivi benissimo, nessun errore grammaticale(in alcune fanfiction devi usare il traduttore per capire cosa c'è scritto talmente ci sono errori...) e per i discorsi diretti vai a capo come piace a me :) ormai sono sempre le stesse cose che ti scrivo nelle recensioni ma non è colpa mia se tu sei davvero brava :) okay, allora io adesso vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli... Complimenti ancora e al prossimo capitolo :)

09/06/13, ore 15:19

Eccomiii :) okay questo capitolo è letteralmente STUPENDO! :) Laila ha incontrato il tipico ragazzo che piace a me: un po' sbruffone e forse un po' pericoloso ehehe chi lo sa magari tra i due sarà solo odio oppure nascerà qualcosa di più(okay, meglio lasciare perdere i miei filmini mentali...) Come sempre complimenti per la storia, davvero bella :) sto sclerando sai? :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) okay, adesso vado a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa :) Complimenti ancora per la storia, al prossimo capitolo :)

09/06/13, ore 14:41

Eccomi qui a recensire il terzo capitolo della tua storia... Mi sono ritrovata molto nella protagonista. Come sempre scrivi in modo perfetto :) Hai fatto finire il capitolo in modo da lasciare della suspance e infatti adesso mi vado a leggere anche l'altro capitolo :)) Sono contenta che Laila abbia conosciuto due persone come Chris e Chad, spero che nel corso della storia diventino davvero buon amici, spero anche che Laila trovi l'amore(sono un animo romantico quindi... okay lasciamo perdere) okay... Adesso mi ritiro, vado a leggere l'altro capitolo che sono troppo curiosa di sapere di incontrerà Laila :) complimenti ancora per la storia, al prossimo capitolo :)

09/06/13, ore 13:23

ciao splendore, sono @Bonsai_viola su twitter <3 veramente meriti tanti complimenti, sei davvero bravissima e hai un modo di scrivere scorrevolissimo ghafinbfc per non parlare della storia, è stupenda, veramente complimenti c: ora non vedo l'ora di continuare a leggere ghcvifqwda