Mattia
di Forever_Never

26/06/13, ore 23:50

Wow.... mi incuriosisce molto la vicenda di Violette ... cosa è successo piú o meno mi è chiaro,, ma lei piangeva perchè??
Ee quel Hap, chi è?? Personaggio moolto interessante..non mi resta che continuare a leggere ... :3

26/06/13, ore 23:13

Capitolo mooolto breve..hahahhahaha
No scherzo.. mi è piaciuto moltissimo... la prima parte l'ho trovata fantastica e ho pianto...per quanto riguarda la seconda parte l'ho trovata intensa e lo stato d'animo della protagonista si riesce a comprendere benissimo...forse in alcuni punti ti sei prolungata molto piûdi quanto nbastava, ma tutto sommato ilprimo capitolo mi è piaciuto molto..

26/06/13, ore 16:29

Bellooooooo! Unico suggerimento correggi gli errori grammaticali ma del resto è fantastico..iniziano a volersi bene e Chris è geloso..molto interessante anche il modo protettivo di Hap..aspetto con ansia il seguito e come sempre complimenti ;)

25/06/13, ore 21:03

Eccomi stupenda! sono @ineedlouishere su twittah.

Primo non mi evaporare v.v
Secondo. Il capitolo è stupendo come tutti gli altri e non è affatto banale per il fatto che senza questo capitolo non avremmo mai saputo il perchè il ragazzo aveva Tom aveva attaccato Hap.
Quindi è stupendo,scrive benissimo e aggiorna presto*-*
Ora evaporo io lol
Ciao bellissima alla prossima. Baci Ale.xx

25/06/13, ore 15:48

accidenti! O.O ho trattenuto il respiro per qualche minuto ahahahha! si, è proprio un colpo di scena! nn capisco sinceramente l'atteggiamento di hap però io me ne sarei innamorata *-* ceh dai da 'bad boy' che però in realtà è tenero. c:

25/06/13, ore 12:08

ciao, il capitolo è stupendo come al solito e finalmente sono riuscita a scoprire di più su Hap lol però poverino non è colpa sua! ora però mi sa che Tom è nei guai ;D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora! xx :)

24/06/13, ore 21:04

Se evapori tornaa eh lol.
come tutti i capitoli anche questo è meraviglioso e mi sembra inutile dire che sei bravissima e che questa storia si fa sempre più interessante c:
il capitolo non è affatto banale, insomma, se questo non ci fosse stato non si sarebbe capito molto della storia di Hap e Tom.
mi raccomando aggiorna quando continui!
xx

24/06/13, ore 18:34

ciao bellezza, sono @Bonsai_viola su twittah, ecco la recensione, veramente mi piace un sacco questo capitolo, non è per niente una merda e poi si capisce il passato di Hap e il perchè del suo comportamento in alcuni casi, è varamente bellissima suhfoawjh però ti prego non posso vedere Chris incazzato çç comunquè complimenti e continuala presto ti prego iwfiahfw baci <3

24/06/13, ore 16:22

oddio, la storia mi sta piacendo sempre di più..sono seria :3 continuo a pensare che Hap e Laila stiano benissimo insieme <3..poi stanno diventando sempre più intimi...waaaa *nosebleed* coooomunque..continua così !!

24/06/13, ore 16:11

è davvero bello questo capitolo aspetto con ansia il prossimo :) baci
Noemi :)

24/06/13, ore 15:32

no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace tantissimo questa storia e non so nemmeno il perché, davvero, spero che tu aggiorni presto, xx (sono @xstylesrayban

24/06/13, ore 15:13

Noooo!! Non è una merda!! A me è piaciuto molto invece questo capitolo!! e ne aspetto un altro!! Alla prossima!!

24/06/13, ore 15:09

Non è uno schifo questo capitolo u.u è che c'è Chris arrabbiato :c ed essendo una brutta situazione non è affatto positivo e allegro, ma a me piace. Piace il fatto che quei due si siano dati una calmata u.u okay la smetto. Continua presto my love <3 xx Alex

24/06/13, ore 15:07

Ehi bellissima c:
il capitolo mi piace e non è così brutto come dici tu. Mi è dispiaciuto per Grace ma credo che questo fattore sia importante per la storia,per far capire il passato di Hap.
Brava,alla prossima x.
@hazheartbeat

24/06/13, ore 14:56

Heei, sono la chica di Twittah, @Happiness_Louis per l'esattezza!
Mmmh, che dirti?
Vediamo..
Ehm..
In realtà non mi piace..
E' solamente...
,, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO!

Cactus, è stupendo!
Bravissima! AHAHAHAHA Spero di non averti spaventata lol
Continua presto ed aggiorna! Amo la ff ed anche il modo con cui scivi!
Baci xoxoxo