Mattia
di Forever_Never

30/05/13, ore 14:22

Oh my josh! ne vogliamo davvero parlare? Ho letto tutti e quattro i capitoli e sono fantastici.
questo mi è piaciuto molto, bella faccia tosta ha Laila, anche io mi sarei comportata così, continuerò a leggerlo! <3

29/05/13, ore 18:47

Ciao, sono @MarieRose98 di Twitter :D Wow.. Non ho parole!! :D E' emozionante! :D La frase più bella è stata: ho solo una voragine incolmabile dentro. dipenderà dal fatto che sono incondizionatamente sola? o forse perché come persona faccio schifo. be' l'una comprende l'altra
Questa frase è meravigliosa :')
Bravissima! :)

29/05/13, ore 17:34

ODDIO MAAA AGHSJDSJSKSLAKAHSJDKSL *____________________* scrivi benissimo e la storia è bellissima! mi piace tantissimo, sei trooppo trooooppo brava :'D <3 love you <3

29/05/13, ore 17:14

Ciao bella, sono la ragazza di twitter. amo questa storia come ti ho già detto un pò mi rispecchia io la leggerò e avvisami quando la continui! sono ansiosissima, mi piace davvero molto! Complimenti!!

27/05/13, ore 22:19

Waaa waa WAAAAAAA!!!! non puoi lasciarmi così! !!!! Voglio sapere! !!!! :3 credo proprio che questo e il primo capitolo siano I miei preferiti per adesso !!! Chissà se tra Hap e laila succederá qualcosa! ! U.u voglio vedreeeee!!! Credo sia inutile ripeterti che mi piace davvero tanto questa ff !!! AGGIORNA PRESTO PLEASE! !!♡♥♡♥

27/05/13, ore 21:24

Daje laila che ha tirato fuori le palleeeeee!!!! Hap è fato così un corno un bel calcio al culo no glielo toglie nessuno! ! *finezza amica mia* hahahaahhah comunque sono sempre più curiosa per I risvolti che sta prendendo la storia !! *leggereleggereleggere * ♡♡♡

27/05/13, ore 20:58

No, no, no!! Non me lo puoi far finire cosiiiii!!! Curiositaaaaaá !! Comunque è davvero bello che laila abbia trovato due tipi simpatici come Chris e Chad :)... quello che ancora continuo a chiedermi è chi possa essere il Mattia *vede nome della storia* ♥♥

27/05/13, ore 20:42

Ci piace ci piace ci piace ♥♥ povera Laila :( ♡ mi sento trise per lei... permmetti una domanda ?? La storia è inventa o sono fatti reali?? *si sente fuori luogo* * e scappa a leggere il prossimo capitolo* ♡

27/05/13, ore 20:03

Ok, O mio Dio !!! E tu dici a me che scrivo bene !?!?!? Io in confronto a te sono una cacchetta in fatto di scrittura ! ♡ comunque torniamo alla recensione... questa storia è stupenda, sai credo sia la prima nella categoria originali che leggo e già la adoro !!! ♥ E SI LO AMMETTO DA SENTIMEBTALE QUALE SONO HO PIANTO CON I LACRIMONI :) Posso solo immaginare come starò alla fine della storia... Non so se si è capito ma gli argomenti tristi nonnli so affrontare e cerco senspre di scherzarci su ma fidati che ho adorato questo primo capitolo. Adesso ti lascio che vado a leggere il prossimo di capitolo xD

Ps:donna ti amo per tutte le stupende recensioni che mi hai lasciato
Pps:il capitolo nuovo cioè il 23 l' ho già caricato se lo vuoi leggere aspetta solo te :) ♥

Un bacione Roberta alias @lexi_and_liam

27/05/13, ore 19:27

Merda ma stiamo scherzando!! *O*
Questo capitolo è troppo figo!
Insomma Hap è un figo.
Il caso è chiuso.
Sei brava, anzi bravissima!
però ora ti faccio sul serio la scenata!
Non puoi lasciarmi così col fiato sospero.
Esigo al più presto il sesto capitolo.
Ti giuro che se non lo carichi, mi metto a sbattere i piedi per terra.
AHAHAHAHAH ok scusami, ma tu aggiorna.
E soprattutto fammi sapere.
Già mi immagino Hap e Laila insieme *w*
Awww mi sto già facendo le seghe mentali su loro due.
Ok io non sono normale.
Ora mi nascondo.
Ciao.
C:

27/05/13, ore 19:24

Ma che carino Chris *w* è tanto dolce, però ho lo strano presentimento che Hap si metterà in mezoz e rovinerà tutto, oppure al contrari creerà qualcosa id magico. questo lo sapprò solo leggendo per cui ora corro al quinto capitolo c:
Ti devo fare i miei complimenti, perchè quando descrivi gli ambienti sembrano davvero reali e sembra di essere nella stessa stanza di Laila e vedere ciò che vede anche lei.
Clap clap.

27/05/13, ore 19:22

NON PUOI FARMI QUESTO! NON PUOI INTERROMPERMI IL CAPITOLO IN QUESTO MODO.
Ok sto scherzando dal momento che ho il prossimo capitolo lol
ok sono pessima, ora evaporo lol

27/05/13, ore 19:21

Questo secondo capitolo mi è piacciuto davvero tanto. poi la parte dell'attacco id panico, beh unica.
Sai descrivere alla perfezione le emozioni che prova Laila e ti giuro che a momenti se lei non si calmava sarei entrata nel panico anche io. AHAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora che lei parta per il colleggio, insomma mi domando come si troverà là.
Brava c:

27/05/13, ore 19:19

Ciaoo bella c:
inizio col dirti che questo primo capitolo è davvero molto bello! ti giuro mi sono messa a piangere quando ho saputo che Mya aveva la leucemia e poi nel momento della lettere, beh lì sono complettamente diventata una fontana dimenticaca aperta (?) quindi brava davvero.
Inoltre mi è piacciuta davvero tanto la frase: " Ho solo una voragine incolmabile dentro. Dipenderà dal fatto che sono incondizionatamente sola? O forse perché come persona faccio schifo. Be' l'una comprende l'altra. "
Davvero bella. Credo che me la segnerò da qualche parte c;
Beh poi Laila ha quel qualcosa che la rende così vulnerabile da proteggerla.
Stai attenta agli errori di ortografia, ma per il resto MI PIACE!!!
Corro a leggere i prossimi capitoli.
Bacioni :*

26/05/13, ore 22:02

È veramente bella come storia! Ora vado a leggere anche gli altri! Grazie per avermi consigliato di leggerla :D