Mattia
di Forever_Never

17/06/13, ore 19:12

Ciao Laila, anche se a te il capitolo non convince tanto a me piace, soprattutto l'incontro con Violette. Mi fa piacere vedere che mentre la storia va avanti la protagonista inizia ad avere qualche nuova amica. Comunque ti volevo fare ancora i miei complimenti per come scrivi. Sei davvero fantastica baci baci <3 Alla prossima..

17/06/13, ore 16:42

Ciao bellissima comincio con scusarmi se non ho recensito tutti i capitoli ma la scuola mi ha ucciso,ho letto tutto ed è davvero stupenda questa storia. Mi scuso ancora se ho lasciato prima una sola recensione e adesso la seconda,ti prometto che recensirò tutti i prossimi capitoli. Questa storia non lo so è peggio di una droga è stupenda quando puoi continnua,voglio sapere il continuo:3
Ciao stupenda,scusa ancora:\
Sono @ineedlouishere su twitter (anche se è stato un pò di tempo fa che  me lo hai chiesto...) scusami baci Ale. xx

17/06/13, ore 00:40

Tu, insulsa ragazza, vedi di aggiornar eil prima possibile, perchè potrei scoprire il tuo indirizzo e costringerti con la forza, so che non dovrei dirlo ma io sono un'agente segreto della CIA perc cui io può.

Okey sto proprio vaneggiando di brutto AHAHAHAHA brava ragazza e continua così c:
alla prossima c:

17/06/13, ore 00:39

Scherzi? Ti è successo sul serio? AHAHAHAAHAH scusami se rido ma io proprio non saprei come mi sare comportata.
La scena del mancato bacio è davvero straordianria *O*

17/06/13, ore 00:37

Cazzoculo, ma tu sei davvero brava e adoro, ma che dico?! Io amo Hap e il suo comportamento, insomma è un figo.
sbnilhjmaobn sto sclerando, comprendimi sono le 00:37 e tu mi scrivi ste cose qua? come posso reagire io? solo così lol
continuo a leggere c;

17/06/13, ore 00:35

Hei c: scasami se ci ho messo una vita a leggere i nuovi capitoli, ma mi sono completamente idmenticata di essere su efp.
okey, questo è imbarazzante lol c':
Tu sei davvero moolto brava.
Il caso è chiuso.
Alla prosisma c:
anzi, che dico? ho ancora un po' di capitoli da leggere, ora corro c:

16/06/13, ore 23:01

Hey sono sempre @ilalovefron di twitter, andando avanti mi sto immergendo nella storia e ogni capitolo mi coinvolge sempre. Credo che quindi li finirò a breve ahahaha. Come sempre ti riempirò di complimenti, per come scrivi davvero bene, per come coinvolgi nella storia, per come mi fai immergere nel personaggio, per la bellissima storia. Davvero tanti tanti tanti complimenti. Alla prossima continua così.

16/06/13, ore 21:49

Hey, sono sempre io @ilalovefron di twitter, come ti avevo detto sto andando avanti con la lettura dei capitoli e seconda cosa che ti ho già detto scrivi davvero bene. Il modo in cui racconti la storia permette molto di immedesimarsi nella storia, nel personaggio. E' una storia un po' triste per adesso il pensiero di perdere la propria migliore amica è straziante. Spero che la vita della protagonista cambierà un po' e che diventi più felice. Continua così che sei davvero bravissima. Alla prossima e spero passerai a recensire il mio secondo capitolo <3
Baci baci

16/06/13, ore 12:18

Hey bella sono @ilalovefron di twitter (lol). La tua storia è veramente bellissima, ci credi se ti dico che siamo solo al primo capitolo e ho già pianto? Inoltre volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene. Mi fa un po'strano leggere una storia che non ha per protagonisti dei personaggi famosi, ma già del primo capitolo mi piace davvero molto. Come ho un attimino di tempo conto di leggere anche gli altri capitoli e ovviamente lascerò una recensione anche li, come spero farai tu con la mia. Baci baci alla prossima <3

16/06/13, ore 09:55

Cioè tu scherzi Rox! È bellissimo! Sul serio!
Lo adoro! Continuerò a seguire la storia!
Scrivi molto bene ragazza mia!
A presto c: <3

14/06/13, ore 18:53

oddio! che nessuno tocchi Hap!
questa storia mi piace sempre di più, io sono una tua fannzz lo sai no?
continua presto eh!
-@nievaslove

14/06/13, ore 15:58

Capitolo fenomenale come gli altri. Mi dispiace per quello che ti è successo :\
Continua presto.
P.s Anche io ho continuato la mia ff passa a recensirla ;)

14/06/13, ore 15:02

ciao splendore! sono @Bonsai_viola su twitter e come promesso ti recensisco questo capitolo c: ti ho già detto che mi piace un sacco il modo in cui scrivi e sto notando che riesci a far trapelare i pensieri di Laila senza interrompere la scorrevolezza del racconto quindi ancora tanti complimenti <3 secondo me anche questo capitolo è fantastico come gli altri, ormai leggere questa Fanfiction sta diventando una droga lol ahahah <3 mi piace anche il modo in cui fai capire quanto in realtà Hap tenga a Laila e il colpo di scena alla fine è azzeccatissimo stcycoaifgsya ** mi dispiace per questo tuo periodo non proprio bello, spero che tutto vada bene, baci <3

14/06/13, ore 00:19

Rossy... mi fi venire in mente moments.

I we can only have this time for one more day, if we can only turn back time.

Non solo per la storia, ma anche perchè leggendo qualcosa scritto da te mi manchi ancora di più! Ho una nostalgia pazzesca, ma con questa storia ti sento più vicina, sento più vicini i nostri ricordi. Scrivi fottutamene bene e amo Hap asfsjfl

COOONTINUA E AVVISAMI *-*

tanti bacetti :*

xx alex

13/06/13, ore 22:44

Mmm chissà come Laila prenderà la notizia di Hap. Certo che lui è proprio un coglione! Come Ian anche io sono convinta che la protagonista abbia conquistato entrambi i ragazzi ma spero che lui capisca che non è colpa di Laila. E spero che la storiella di Hap sia solo un malinteso o qualcosa del genere..non può deludere così Laila :( però forse un colpo di scena è giusto che ci sia ora sarà davvero mooooolto interessante scoprire come procederà. Bella è anche la costante presenza di Hap che c'è sempre quando Laila è in difficoltà. E non è che sia anche geloso di ciò che è successo tra Laila e Chris? Mmm :)
P.S. Mi dispiace tantissimo x l'episodio che è successo a te :( pensa solo che sono esperienze di vita e che ciò che non uccide fortifica. Un bacio tesoro attendo con ansia il seguito ;)