Mattia
di Forever_Never

12/05/13, ore 11:37

Scusami se recensisco solo ora, ma ieri sono andata a letto dopo il secondo capitolo e adesso ho finito di leggere il terzo capitolo. Cosa posso dirti, la storia è bella, facile da leggere e molto interessante. Sei brava a scrivere, la scrittura, secondo me, è una delle cose più importanti in una storia perché, se scritta bene, ti invoglia a leggerla, se invece è scritta male perdi la voglia di leggere. Ripeto, sei bravissima! Continua così e avvisami, voglio sapere cosa succede. Baci xx Elle :)

12/05/13, ore 09:36

Per me non è un capitolo banale! È scritto molto bene :) forse è un po' cortino rispetto ai primi ma comunque molto bello Brava!Ottimo lavoro ;)

11/05/13, ore 14:47

Sono la ragazza di twitter,la storia è stupenda stavo per mettermi a piangere sei bravissima c:

10/05/13, ore 22:28

Molte altre persone prima di me t'hanno detto che sei bravissima a scrivere e che questa 'cosa' che hai partorito è stata magnificamente emozionante. Ma io, io, sono stata colpita al centro. Boom. Tutto ciò che è successo alla tua amica, è successo ad una persona a me cara. Io ho vissuto con questa persona sempre solare e vivace, e la vedevo spegnersi piano piano, giorno dopo giorno, a causa della chemio, i lunghi capelli neri cadevano, ciocca per ciocca fino a  non scorgere più nessun capello in testa. Vedere giorno dopo giorno questa persona che diventa sempre più debole e incapace di reggersi in piedi, incapace di mangiare e di parlare, ti giuro, TI GIURO che è straziante. Ma la cosa che più fa male e che, io, in quel momento ero impotente, non potevo consolarla perchè non c'era un lato positivo da cogliere, no, non c'era. Sapevo solo trattenere le lacrime fino poi a farle uscire improvvisamente quando ne avevo accumolate troppe..
Ma, a differenza di Mya questa persona, ha superato il tutto, ed ora è sorridente e gli occhi hanno ricominciato a brillare e sono cresciuti dei bellissimi capelli neri arruffati! ^w^

Devo davvero complimentarmi con te con tutto il cuore perchè in tutto ciò che scrivi c'è un turbine di emozione e verità. Laila deve sapere che c'è sempre uno spiraglio da cui trarre respiro e ricominciare a vivere. E la morte non è l'ultima parola.
Sei davvero molto ma molto brava cara! Ti merti tutti i complimenti di questo mondo e spero che tu possa avere successo grazie a ciò che scrivi.
Sicuramente seguirò questa fantastica storia! <3
Ciaoooo!

10/05/13, ore 19:57

Oddio è stupendo. Non ho parole mi piace davvero tanto, in particolare la parte della sua amica, dove racconti della morte e le sensazioni della protagonista. Ok lo ammetto...ho pianto un poco cc (capita ewe) hai scritto davvero bene complimenti e ora vado a leggere i prossimi capitoli *-*.

10/05/13, ore 19:09

ogni capotolo mi inammoro sempre di più alla tua storia! Continua presto non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!

10/05/13, ore 18:05

mi piace come è scritta e come procede la storia, brava! c:

09/05/13, ore 17:07

Eccomi qua!
Allora,prima di tutto.
Leggendo il primo capitolo mi sono letteralmente commossa,e la tua scrittura così dettagliata e precisa ha aiutato le mie lacrime a scendere lol
Scrivi davvero bene e amo tanto il fatto che i capitoli siano così lunghi,cosa che io non faccio (doppio lol)
Comunque è una trama molto bella,e nuova soprattutto.
Mi piace molto,credo che la metterò tra i preferiti.
Un bacione.
L.
ps:grazie ancora!
ah,e...ti odio per avermi lasciato in sospeso in questo capitolo!

09/05/13, ore 14:57

Non puoi capire quanto sono curiosa :D scrivi meravigliosamente! Complimenti c; mi raccomando aggiorna presto c;

08/05/13, ore 21:52

Che bello hai messo il nuovo capitolo! Sempre bellissimo ndjkaafakd *u* Quando pensi di pubblicare il quarto? scusa se ti stresso, ma è una storia molto interessante c:

07/05/13, ore 21:20

scrivi davvero bene, mi sono commossa leggendo c: continua così

07/05/13, ore 16:17

Siccome tu ti chiami Laila questa storia è autobiografica? Continuala presto è molto interessante!

06/05/13, ore 19:50

Questa storia mi sta piacendo molto, come già ti ho scritto su Twitter :3 Continua a mettere altri capitoli !!

05/05/13, ore 19:20

È davvero bella, mi intriga molto! Sei molto brava a scrivere e i capitoli li ho divorati :) aspetto il terzo ansiosamente

04/05/13, ore 19:47

Ciao bella, volevo scusarmi per il ritardo, ci ho messo un po'. Comunque, è un bel tema e ha una trama interessante. Devo dire che (soprattutto nella prima parte) è un po' troppo scorrevole, ci vorrebbero più pause e più dettagli, ma è un consiglio, non una critica, perché mi piace molto come ff. Sviluppa il racconto, sento che avrà dei buoni contenuti c: