Mattia
di Forever_Never

21/05/13, ore 00:56

Una storia molto commovente che mi ha fatto appassionare, mi è piaciuta molto anche se c'era qualche errore di ortografia ma sono dettagli questi... Mentre leggevo la prima parte in cui l'amica muore stavo per piangere :') è stata la cosa più commovente della storia Si capisce subito che Mya è l'unica amica di Laila e che adesso che non c'è più lei non ha più nessuno con cui parlare
Beh.. non mi viene niente più da dire se non salutarti e dirti che leggerò presto gli altri capitoli :)
A presto Mery Xxx

20/05/13, ore 17:45

Beh che dire la storia è davvero avvincente.... mi piace questa trama (?) Lool *^* aspetto il prossimo capitolo

19/05/13, ore 16:25

Continua, è veramente Stupendo! Non vedo l' ora di leggere il continuo <3

19/05/13, ore 16:11

Beeeeeello c: ora continuo a leggere ps: sono la ragazza cui a hai chiesto di leggere su twitter :3

19/05/13, ore 12:41

ciao nanita,sono la ragazza di twitter.
asdfghj questa fanfic è dolcissima la adoro
a presto
ciao nanita
xx

19/05/13, ore 12:35

bellissima. è davvero una storia magnifica, complimenti! Continuo a leggere gli altri c: bacii

19/05/13, ore 01:30

È davvero bello c: ora voglio sapere peró se ci sarà una svolta perchè per ora è tutto molto, troppi tranquillo a parte questo piccolo evento con hap. Non ho ancora capito poi perchè la ff si chiama Mattia (?) comunque mi sto davvero appassionando alla storia, quindi se continui sono davvero contenta c;

18/05/13, ore 20:39

Questo capitolo e davvero fantastico e gia mi stanno gia simpatici tutti ,e poi come descrivi il loro aspetto dai veramente l'idea che siano reali,personalmente il personaggio che preferisco e Hap,mi sto gia innamorando di questa storia

16/05/13, ore 18:10

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

16/05/13, ore 14:56

oh dio..la tua storia mi piace un sacco e scrivi davvero molto bene.
E' una storia anche facile da leggere, molto comprensibile il che invoglia il lettore a seguirla maggiormente. stai facendo un ottimo lavoro, davvero. aspetto anche il prossimo capitolo jdfdhf

13/05/13, ore 22:47

Eccomi qui bellissima come promesso,sono la ragazza di twitter,scusa il ritardo ma ho avuto molte interrogazioni a  scuola D:
Comunque ho letto il primo capitolo ed è bellissimo.
Le senzazioni che scrivi,le emozioni giuro che sono riuscita a sentirle sulla mia pelle,è descritto in modo molto dettagliato. mi sono commossa mentre leggevo :3
Ti ripeto che è stupendo e che mi piace molto,ora lo metto tra i preferiti,continuo a leggere e ti aggiorno dopo. c:
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:49 pm)

12/05/13, ore 17:12

jhfsjfhdjkshfks scrivi molto bene. mi piace dshfjsdhdfks
Beh, che dire?
Nulla.
Brava.

p.s sono @xniallswings_ on twitter c:

12/05/13, ore 16:28

Lascia che te lo dica , questa Fan Fiction è fantastica , di solito fan fiction come la tua non mi colpiscono ( di solito leggo solo quelle sui miei idoli ), ma la tua è semplicemente favolosa !
Oh , e grazie per seguirmi su twitter , sono @_shesmari

12/05/13, ore 16:18

E' un inizio molto coinvolgente ma anche straziante. Scrivi veramente bene, davvero :) spero che la storia diventerà più 'allegra' nei prossimi capitoli, non mi piacciono molto le storie strappalacrime, ma per questa faccio un'eccezione... è scritta troppo bene. Va dritta al punto! Complimenti, alla prossima :)
p.s. sono reflectjon di twitter.

12/05/13, ore 15:34

ehi ciao c:
come promesso eccomi qui a recensire. lol
bhè la tua storia mi piace un sacco e sono molto curiosa di sapere il continuo.
perciò aggiorna presto babe.
appena aggiorni avvisami che ci tengo!

#muchlove chiara.