Mattia
di Forever_Never

06/07/13, ore 16:25

Il capitolo è F A N T A S T I C O!!!! Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni perchè sono in ansia di leggere il seguito!!! c:

06/07/13, ore 16:20

Il capitolo è un capitolo un po' dubbio, perchè potrebbe essere una svolta o anche un capitolo neutro. Vedremo! ;) il banner è molto carino :)

06/07/13, ore 16:14

Capitolo bellissimo come sempre! Solo ultimamente un po' troppo tragicismo (?) :)

06/07/13, ore 16:08

Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso. Bravissima! :)

06/07/13, ore 15:30

Eeehi!
Questo capitolo è la dolcezza, il loro bacioo sdfs
Aggiorna prestissimissimissimo!
Un bacionee x
Fra ;)

06/07/13, ore 14:46

oddio è... awww è dolciosissimo *o* mamma mia, mi sta venendo il diabete, Hap è una cosa... proprio... akfjakfl *^* fammi sposare con questo capitolo *O* non so se si puo' ma non me ne frega io e questo capitolo ci sposiamo, okay?
No, basta, la smetto ._.
comunque la parte dove si baciano è... sahjaslfha come tutti il capitolo del resto... dio continua presto perché mi sono innamorata OuO ahahahahah

06/07/13, ore 14:10

Quanto bello e dolce è questo capitolo?!? :D Non vedo l'ora di scoprire nel prossimo capitolo cosa succede dopo il loro primo bacio :) :)

06/07/13, ore 13:04

Fantastico... Non aspettavo altro che laila e hap si baciavano *-*

06/07/13, ore 12:55

Hey splendore, scusa se sono rimasta indietro con le recensioni:c questo. Capitolo. É. Stupendo. Ti giuro é bellissimo! La storia si fa sempre più bella e amo il legame con 'Mattia'. Sei veramente bravissima e hai delle idee fantastiche, complimenti djshjjgahahzk ps:sono @pleasesaveme_ su twitter <3

06/07/13, ore 12:46

Ehi tesoro eccomi qua.
Scusa se sono rimasta un po' indietro a recensire ma diciamo che è un periodo "no" per me.
Ti faccio i complimenti per la storia, la sto adorando sempre più. Amo le tue descrizioni dettagliate e il tuo modo di scrivere.
Alla prossima,baci.
-@hazheartbeat

06/07/13, ore 12:37

MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI. Finalmente ho capito meglio la storia c': Devi continuare per forza. Ragazza hai un grande talento <3

06/07/13, ore 12:35

ecco, ora il nome della storia è più chiaro e capisco tutto lol.
ti giuro che ora muoio eh! mente leggevo l'ultima parte, del bacio, avevo i brividi, sul serio!
continua subito, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra i due nel capitolo successivo, io shippo la coppia eh. mi piacciono un mondo insieme! xx

04/07/13, ore 02:08

Il banner è dannatamente stup3ndo...come del resto anche il capitolo.
Porca miseria, Laila e Hap riescono a capirsi anche senza parlare... conoscono uno le cose dell'altra così, PUFF, come se decifrasi a vvicenda fosse la cosa piú naturale a questo mondo...:) n
alla prossima...:)xx

03/07/13, ore 13:13

Stupendo! Bello complimenti capitolo e banner stupendi ♡ tutto diventa sempre più interessante e la protagonista si sta avvicinando sempre di più ad Hap sono contenta perché personalmente tifo x lui..spero solo che la sua storiella sia finita non hai più parlato di quella ragazza e poi (anche se sono di parte) spero che tra lui e Laila succeda qualcosa di bello :) attendo con ansia il seguito e di nuovo complimenti anche alla tua amica! Bravissime :)

02/07/13, ore 21:08

Ciao stupenda! sono @ineedlouishere su twitter
Perdonami se non ho recensito subito ma  non ho avuto il tempo di connettermi..
Allora il banner è kjhgfdsfghj piace tantissimo anche a me seria*-*
La storia come ogni volta è stupenda e tu sei veramente bravissima. Amo Hap e Laila sono dolciosi insieme. Voglio vedere il bacio (incita con il coro) hahahah ok basta la smetto.
Aspetto un tuo aggiornamento presto.
Baci Ale.xx