Mattia
di Forever_Never

08/07/13, ore 22:54

Ho letto che hai scritto che il capitolo è squallido..ma scherzi!??? Io lo amo!!! È assolutamente fantastico il capitolo + bello di tutti estremamente dolce..adoro Hap sempre di +..credo che tu debba scrivere di quando lui lascerà Caroline..x evolvere la situazione come dici tu potresti scrivere tante cose x esempio qualcosa che riguardi Chris e un'ipotetica gelosia nei confronti della protagonista..oppure qualcosa su Chad e le parole che ha appena detto a Laila..puoi creare la situazione che vuoi..giocaci un po' tu scrivendo quello che ti diverte di +..in ogni caso questo è il capitolo che preferisco in assoluto complimenti mi sono sentita coinvolta come se fossi una spettatrice della felicità dei 2..aspetto con veramente MOLTA ansia il seguito ♡ ♥

08/07/13, ore 18:00

Asfidifshlxdjcvjnglih rossy *-* adorabile capitolo! Hap e Laila :333 Bellini! Continua presto :D

08/07/13, ore 17:53

Stupendo davvero.... Ti suggerisco di far confidare hap con laila.. E dopo un paio di giorni far incontrare laila con il "tipo tenebroso"... Insomma farle confondere le idee e far calare la fiducia che ha incominciato ad avere di hap, farli lasciare e poi lui le fa un paio di sorprese per rionquistare la fiducia... Per il resto scatena la tua fantasia e crea dei capitoli sempre più belli... Alla prossimaaaaa Un bacione Viky <3

08/07/13, ore 15:59

ok, sto impazzendo, è bellissima sta storia, non vedo l' ora che tu aggiorni, spero anche presto, vabbe', io vado, ciaaaaaaaaaao. c:

08/07/13, ore 15:47

Ciao stupenda sono @ineedlouishere su twitter e sono tornata a romperti HAHAHAHAH
Allora io amo il tuo capitolo,la tua storia,amo come scrivi e tutto quanto insieme*-*
Non penso affatto che la tua storia sia arrivata al capolinea non permetto che tu lo dica v.v
Non so come aiutarti per i prossimi capitoli perchè hanno già fatto le altre e non voglio essere ripetitiva.
Ma penso che dovresti farli dichiarare e poi raccontare di loro..
Poi non ho più idee perchè non so tu cosa vuoi scrivere lol
Comunque aggirona il più presto possibile voglio sapere il continuo*-*
Ora vado.

Baci Ale.xx

08/07/13, ore 14:42

allora il capitolo è stupendo e se vuoi, posso più o meno aiutarti, perché io ho letto tantissimi romanzi e ne sto scrivendo anche io uno quindi ecco quello che ti consiglio per i prossimi capitoli. io proprio nel prossimo capitolo mi aspetterei di un approfondimento della loro relazione :3 insomma, sono alle prime armi, devono conoscere. E poi, man mano che vai avanti, lei comincerà a fidarsi sempre di più di lui fino ad uscirne completamente pazza (in modo metaforico ahahahah). poi ci vuole un colpo di scena, puoi scegliere di tutto, c'è sempre qualcosa che li farà lasciare, ma poi riappacificare e amare anche più di prima. Di solito le storie d'amore hanno questo schema:
primo incontro -> momenti in cui si conoscono meglio -> bacio -> dichiarazione -> approfondimento della relazione -> prima volta -> colpo di scena -> momenti di depressione -> chiarimento -> capitoli che fanno capire come prosegue la loro relazione -> fine.
insomma, di solito è sempre così. c; tu comunque riorganizzatelo come vuoi e come meglio credi. Questo è solo un modo per farti scoccare (?) la scintilla c:
spero di esserti stata d'aiuto e... ti prego, io amo la tua storia, non abbandonarla :c
<3 un bacio.

08/07/13, ore 13:57

vuoi vedermi morire vero?
finalmente hap e laila si sono fidanzati!!
non so che consigli darti, sinceramente, perché non so cosa hai in mente ( e non lo voglio sapere lol ) quindi: lasciati libera, cioè apriti alla fantasia e credo che uscirà un altro capitolo bello bello ^-^
avvisami quando continui, un bacio! x

08/07/13, ore 13:01

Oh mio dio, mi sto appassionando sempre di più! La storia è fantastica...
Io suggerirei di far raccontare da Hap qualche segreto sulla sua vita a Laila. Ah, e ti consiglierei di non farli lasciare, perchè sono adorabili, li amo *.*

08/07/13, ore 12:15

Ciao ^_^
Capitolo stupendo come sempre.
Più il tempo passa, più mi innamoro della storia e di Hap.
Mi piace il finale ed ora sono curiosa di sapere cosa succederà!
Complimenti per l'idea del ballo alternativo :D
Aggiorna presto.
Con affetto,
Little liar

08/07/13, ore 12:08

Meraviglioso. Non ci sono altre parole per descriverlo,mi sorprendi sempre.
Non so come si potrebbe evolvere la storia lol Questo spetta a te deciderlo , ma di sicuro non è arrivata al capolinea.
Con affetto , Manu c:

07/07/13, ore 22:06

Cioè. Uao. E' davvero bellissimo! E' una delle fan fiction più belle che abbia mai letto.
P.s. Ma 'mattia' c'entra con la canzone di edwyn roberts? perché la descrizione in fondo me lo ha fatto pensare molto. Se fosse così sarebbe tipo stupendo per me.

07/07/13, ore 20:16

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
mi piace il modo in cui scrivi, scrivi bene.
poi, questa fanfiction mi piace davvero tanto erjfh
spero che aggiornerai presto.
un bacione xx

07/07/13, ore 14:12

Salve stupenda! sono @ineedlouishere di twitter
Adesso ho capito il significato del titolo della storia lol
Si sono baciati,si sono baciati oddio non ci posso credere*-* sono la dolcezza insieme,anche se con Hap me lo sarei aspettato diverso il bacio non so perchè lol comuqnue è stupendo il capitolo veramente.
Ok me ne vado,non ti rompo più e scusami per la penosa recensione ma vado un pò di fretta...

Ciao bellissima baci Ale.xx

07/07/13, ore 02:56

Mioo dio Tom. Ho avuto una paura infernale udendo soltanto il suo nome.
Finalmente il bacio tanto agognato.. pensavo fosr piü euforico conoscendo Hap invece era dolce con un pizzico di passionee... ohhh adorooo :)

06/07/13, ore 19:52

Waaaaaa aspettavo con ansia questo momento *-* davvero complimenti capitolo molto interessante soprattutto x i grandi passi compiuti dalla protagonista! Ha iniziato a vedere Hap in modo diverso e anche lui è stato più diretto..mi sembra di capire che la prima scelta di Laila sia quindi Hap :) in ogni caso complimenti assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Attendo con moooolta ansia il seguito :)