Mattia
di Forever_Never

26/05/13, ore 19:22

mi piace molto c: volevo chiederti: ma è una storia vera o è tutto inventato? baci sfdg

26/05/13, ore 01:11

Assolutamente stupendo..è una storia intrigante che fa proprio venire voglia di continuare a leggere per sapere cosa succederà..non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti :)

24/05/13, ore 20:16

Attendo con ansia il prossimo capitolo. È una storia bellissima, non posso dire niente di male! c:

24/05/13, ore 18:38

La storia è bellissima, molto appassionante. Attendo con ansia un nuovo capitolo. :)

23/05/13, ore 23:07

ROOOSSY! Amo questa storia *-* è davvero bellissima! Ma immagino già Laila e Hap assieme afsdf *fangirlizza*. lol, continua <3 xx Alex

23/05/13, ore 21:58

Bellissimo *-* solo... Vorrei che mi togliessi una curiositá... Hap é diciamo una specie di Harry Styles? Noto molte somiglianze... La cosa non mi dispiacerebbe c: va bene comunque sei bravissima c: aspetto con ansia il prossimoooooooo xx

23/05/13, ore 15:04

Hai letto anche tu ''innamorata di un angelo'' non è vero? perchè quasi tutta la seconda parte del capitolo coincideva con la prima parte di quel libro.. La storia continuerà come nel libro? Oppure è solo questa parte e i prossimi capitoli sono diversi?

22/05/13, ore 22:21

Ciao la storia mi piace tanto davvero e mi dispiace farti una recensione critica ma c'è un piccolo problema che ho notato: alcune parti di questo capitolo sono identiche a quelle del libro 'Il bacio dell'angelo caduto' tipo la parte in cui Hap dice: si chiamami Hap. Dico sul serio chiamami o quando la descrive perfettamente. Lo so perché quei libri sono i miei preferiti e li avrò riletti dieci volte almeno e li a memoria ormai!! Mi dispiace tanto farti una recensione critica davvero però secondo me non si devono far passare cose di altri x nostre...

22/05/13, ore 20:53

Ciao,
sono una nuova lettrice!
Questa storia mi piace :D
Lax e Hap sono fantastici!
Aggiorna presto.
Complimenti di nuovo,
Baciiii :D

21/05/13, ore 20:17

Molto bella, davvero! Scrivi molto bene, i personaggi sembrano interessanti, ora continuerò di sicuro con gli altri capitoli.

21/05/13, ore 20:16

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia. Spero che continuerai presto xx

21/05/13, ore 19:29

i personaggi sono davvero stupendi. la storia ti invoglia a scoprirla sempre di più.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. continua così bellezza, sei davvero brava.
adoro questa storia, adoro te, che l'hai scritta. dfguihdfui
continua appena puoi, voglio assolutamente sapere come finisce, poichè me ne sono innamorata, per fortuna che mi hai chiesto di leggerla su twitter, comunque sono: " needniallslove " lol, se non l'avessi capito. continua,eh! u.u ciao bellezza, un bacione!

21/05/13, ore 19:26

la storia sta andando davvero benissimo, complimenti cavoletti fdhuisd.
cosa c'è da dire?
nulla.
stupenda.

21/05/13, ore 19:25

perchè sono in lacrime? cavoletti, è davvero bellissima, intrigante, al punto giusto, lol.

21/05/13, ore 19:23

madonna mia, è un inizio bellissimo cavolo dfghuidf era da tanto che non leggevo una FF e ora che ho letto questa, ho detto a me stessa "cazzo,che mi sò persa" è bellissima,veramente.