Mattia
di Forever_Never

03/06/13, ore 19:07

ommiooodddio, devi continuare al più presto. Hap è così... così... boh! strano, misterioso, cretino, rimbambito, irritante ed estremamente carino, mi sa che è il mio personaggio preferito LOL *o* comunque anche Chris non è male. E Violette?? dio, che tenera. un bacione e alla prossima :*

03/06/13, ore 14:08

La storia è molto bella, come sempre lascia un'irresistibile voglia di leggere il seguito. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! c:

03/06/13, ore 00:37

Stupendo! Hap sta iniziando ad abbandonare la facciata da duro con la quale Laila l'ha conosciuto :) sono davvero curiosa di scoprire i progressi in campo amoroso..noto anche che la protagonista inizia ad essere più sicura di se e diretta..un consiglio correggi la grammatica in alcune frasi del resto è fantastico :) voglio l'autografo quando uscirà il libro ;) complimenti aspetto con ansia il seguito :)

02/06/13, ore 19:19

caspita! è strabella la storia! mi sta coinvolgendo tantissimo soprattutto quando laila deve rispondere a tono a hap che vorrei esserci li anche io per spegnerlo ahahha! e che tenero che è chris *-* sinceramente io..me lo sarei baciato! ahahahah complimenti sei proprio brava a scrivere ;)

31/05/13, ore 19:15

brava complimenti ;) mi piace! ahahah adesso leggo tutti gli altri..sono curiosa di sapere come va avanti ;)

31/05/13, ore 19:05

Io adoro il professore :D
Ahahahahahah....capitolo fantastico!
Se puoi, aggiorna presto!
Ti pregoooooooooo :(
Baciiii :D

31/05/13, ore 16:20

Che dire !?!? ADORO ANCHE QUESTO CAPITOLO !!! WAAAAAA e Adoro il fatto che lei stia diventando cazzutissima ! *finezza portami via* Chris è la dolcezza fatta persona! Ps grazie per avermi avvertita su Twitter l' ho apprezzato molto! ! ♡ SE TI VA RIAVVERTIMI QUANDO ESCE IL NUOVO :D ♥♥ *sfacciatagginetime* un bacioneeeeeee ♡

31/05/13, ore 14:53

Che bello questo capitolo! Magari non emozionante come gli altri, ma comunque scritto benissimo come sempre c:

30/05/13, ore 21:17

uaao è stupenda! complimenti scrivi davvero bene! non vedo l'ora che continui la storia c:

30/05/13, ore 20:43

ciao, devo dire che la tua storia mi piace molto, ma posso chiederti una cosa?? insomma, la FF si chiama Mattia, ma io non vedo nessun mattia nella storia, potresti spiegarmi?? oppure si scoprirà più in là?? un bacio e a presto c:

30/05/13, ore 19:58

questo capitolo è troppo bellooooo cavolo voglio leggere il prossimo capitolo per vedere il comportamente di Hap.. un bacio <3
Noemi :)

30/05/13, ore 19:29

La storia si fa ogni capitolo più bella e coinvolgente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono io una di quelle ragazze di Twitter? c: :3

30/05/13, ore 19:01

Bello bello bello! Sempre più intrigante..sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà facendo la relazione :) hap è una persona molto interessante ed è fantastico il modo in cui la protagonista gli risponde x le rime..ben fatto complimenti! Attendo con ansia il seguito ;)

30/05/13, ore 19:00

Una più bella dell'altra *----*
p.s. sono @Paynedistelle13 ;)

30/05/13, ore 18:29

tre parole: AMO QUESTA STORIA!
è troppo coinvolgente,è così ricca di emozioni,dio quanto sei brava dfhguisdi