Mattia
di Forever_Never

04/05/13, ore 18:21

Scrivi molto bene, mi piace davvero. Nella prima parte stavo per scoppiare a piangere e nella seconda volevo vedere come andava a finire :) forse l'unica cosa è che il capitolo è un po' lungo, secondo me ti conviene farli un po' più corti, per il resto è molto bello

03/05/13, ore 23:54

ciao :)
di solito inizio sempre con i complimenti nelle recensioni, quindi eccoli: complimenti. E' una bella storia, la trama è interessante, non è banale e riesce anche a catturarti un po'. Anche se la protagonista è la tipica adolescente stereotipata che soffre, ha problemi, affronta tutto da sola, quindi irascibile eccetera eccetera, hai saputo darle un po' di carattere in più, soprattutto quando ne descrivi i pensieri e le riflessioni più profonde.
Passando, quindi, che la trama è buona, tutti i caratteri "negativi" (parola abbastanza grossa) si concentrano in grammatica e sintassi.
Lo stile è tuo, non si può criticare, ma ci sono alcune regole che vanno sempre e comunque rispettate, in qualsiasi stile tu scriva. I più che ho trovato sono:
- virgola tra soggetto e verbo (nb molto grave come errore!)
- l'uso scorretto della punteggiatura (la "e" non va mai dopo la virgola, ricordatelo)
- non si inizia mai un periodo con una congiunzione come ma, eppure, e, o...
- l'uso dei congiuntivi
(giusto per l'80% delle volte, ma rivediti comunque i capitoli)
e per rendere più scorrevole e piacevole la lettura, dovresti usare più sinonimi (sbatterti fuori di casa, sorrisetto falso, eccetera ripetuti troppe volte!) e impostare meglio la grafica: andare a capo alla fine di un paragrafo e non usare "" o - per i dialoghi, ma le apposite virgolette (» e l'altra che ora mi sfugge :P)

detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto!
un bacio :*

03/05/13, ore 15:37

è davvero molto coinvolgente, ho avuto i brividi per tutta la prima parte della storia asdfg

03/05/13, ore 15:24

Mi piace tanto la storia c: sei molto brava! È davvero commovente, continua così c:

03/05/13, ore 00:10

Ma è veramente molto coinvolgente come storia. Fino a metà capitolo, Mi sono immaginata io nei panni della ragazza.
Molto bella. Penso proporio che sarà interessante e intrigante come storia. Ma chi lo sa..
Comunque è tutto positivo secondo me.

02/05/13, ore 21:47

E' bella come storia!
Sì, mi piace molto! Ora non riesco a leggere il secondo capitolo, ma domani lo leggerò. sono molto curiosa! HAHAHAHAHA! <3
BRAVA COMPLIMENTI!

02/05/13, ore 20:55

Mi piace un sacco questa storia! E' fhsuahfkagfhkaugfa Cerca di pubblicare al più presto il nuovo capitolo! Ripeto è fhausigfhkasjfgkusagfkasgfhkaufg *u*

02/05/13, ore 19:33

oddio scrivi davvero bene sai? mi è piaciuta tantissimo, dico davvero. aspetto il prossimo capitolo. u.u
sono @__ohmykidrauhl su twitter c:

02/05/13, ore 19:25

Ma è stupenda.
Scrivi benissimo, in modo scorrevole e la storia è molto interessante. Ho pianto moltissimo leggendo le parti riguardanti Mya, sono davvero stupende.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
-Asia.

02/05/13, ore 18:21

jhsdjfhsjkdhfjshdsjkhfsjk mi piace un sacco.
sei bravissima.
continua eh?!

@xniallswings_ on twitter lol

01/05/13, ore 20:30

adoro la tua storia,la trovo fantastica! ** sei bravissima a scrivere e la tua storia mi coinvolge un sacco, continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo!

01/05/13, ore 18:35

ei! :) sono la ragazza di twitter, ila_tommo17, davvero bella, mi hai commossa e nn pensavo fosse cosi bella, complimenti hai una buona mano e sai spiegare molto bene le situazioni. Davvero molto brava! :D

01/05/13, ore 18:09

Ma,ma,ma questa storia è bellissima *-* sul serio,la amo! È triste,ma coinvolgente! Rossy sei bravissima! Continua presto xx Alex

01/05/13, ore 17:29

Mi sto veramente appassionando alla tua fanfiction e non vedo l'ora di sapere come andrà il primo giorno di Laila al collegio. Continua presto! :)

01/05/13, ore 17:29

OMG è troppo bella questa FF Scrivi benissimo e riesci a far capire tutto ciò beh la protagonista prova e soprattutto comincia ad incuriosiremo molto la storia di questa ragazza!!! Sei veramente bravissimo/a