Mattia
di Forever_Never

05/06/13, ore 14:06

Heei! Finalmente Laila ha tirato fuori i maroni (?) Brava Mi piace come scrivi bravissima! Complimenti, aggiorna presto ! Baci xxx

05/06/13, ore 01:20

Ciao bellissimaaaaa!! Ti avevo detto che appena avessi trovato un po di tempo sarei passata a recensireeee!! :D Aaaaaallora .... che dire...... lo sai gia che mi è piaciuto un sacco , in più Hap è proprio Mr Discrezione è!! Hahhahahah Laila e Hap...?!? Si ma....... Laila non si dovra far mettere I piedi in testa ! #golailago ahahhhhahhaha ps : donna I tuoi spoiler mi confondono e mi incuriosiscono ancora di più !! :P aspetto il prossimo aggiornamento e nel mentre ci sentiamo su twittha ♥ Aggiorna prestooooooooooo :3 ♡

04/06/13, ore 22:41

Ciao bella, sono @Happiness_Louis su twittah.
Ho appena letto questo capitolo e.. mi piace tanto tanto!
La storia di Mya e Laila mi ha fatto quasi piangere ( e dire che non sono di lacrima facile io, eh! ).
Comunque bellissima, anche come hai scritto, la struttura del testo e tutto.
ME GUSTA MUCHO! SCAPPO A LEGGERE E RECENSIRE ANCHE GLI ALTRI CAPITOLI <3
BACI

04/06/13, ore 22:17

Ma sto Hap sta sempre in mezzo? ahahahaha però mi piace questo capitolo non vedo l'ora che continuii ciaoo c:

04/06/13, ore 22:15

Bellissimissimo, adoro questo capitoloooo corro a leggereee l'altro lol c:

04/06/13, ore 22:12

Stupendo, che nomi particolari hai dato ai personaggi ahahaha ma sono molto belli..vado a leggere il seguito c:

04/06/13, ore 22:09

Questo è bellissimo, mi ha incuriosito quindi scappo a leggere il prossimo c:

04/06/13, ore 22:02

Oddio chi ti ritrovi di fronte?? ahahaha sono curiosa vado a leggere il prossimo capitolo lol

04/06/13, ore 22:01

Allora, bhe come il primo capitolo trovo fantastico anche questo aasjais lol
e inoltre hai cambiato anche carattere della scrittura, brava.
Leggo il prossimo ciaoo c:

04/06/13, ore 21:58

La storia di Mya e Laila mi ha fatto piangere, è bellissima.
Comunque per il resto mi piace molto il racconto, mi piace anche come scrivi.
Continua così brava c:

p.s. sono @ehjharry di twitter

04/06/13, ore 20:35

Io amo questo capitolo! non vedo l'ora di continuare a leggere!!

04/06/13, ore 16:20

no ceh sentiti malefica! ahahah non puoi fermarti qui..così..lasciandomi in balia della possibilità che possa capitare qualunque cosa! ormai sono presa dalla storia. comunque un pò mi ci ritrovo nel racconto, in fondo hap sta soltanto provocando laila forse perchè da lei vuole qualcosa ma ci sta anche che i ragazzi ci provochino così insomma quando fanno un complimento è più sincero e ben apprezzato no? dai aspetto il prossimo capitolo! e poi sei stra brava a dare i titoli, sono azzeccati..di solito io sono negata >.< ahahahha

04/06/13, ore 14:11

beh, devo dire che non ho molto compreso la parte in cui dice:

-Senti, suppongo che prenderemo un voto per questo compito, quindi mi fai il favore?
-Che tipo ti favore?- Sono sicura che sia un’allusione motivo per cui cerco disperatamente qualcosa a cui appigliarmi per cambiare argomento.
-Tempo libero…- ripete invece lui, pensieroso -Faccio fotografie.
-Non ho finito, ho una bella collezione di giornali della scuola di una cronista che crede sia giusto mangiare biologico ed essere vegetariane, scrive canzoni in gran segreto e rabbrividisce al pensiero di dover scegliere tra fare la babysitter o uscire con gli amici nel weekend.
Lo fisso per un momento, scioccata da quanto maledettamente ci ha preso. Non sembra che ha tirato a indovinare. Lo sa. E io voglio sapere come.
-Alla fine non fai mai niente ti tutto ciò?
-Ah no?- chiedo senza riflettere.
Aggancia la parte inferiore della mia sedia con le dita e mi trascina più vicino a lui. Rimango per un po’ indecisa se spostarmi di scatto e mostrarmi spaventata, oppure ignorarlo e fingermi annoiata, scelgo la seconda opzione.
-No, pensi sia troppo ordinario, per cui lo snobbi. E stai in un angolo a sputare sentenze. È il tuo terzo difetto.
-E il secondo?- chiedo in preda a una rabbia gelida. Ma chi è questo tipo? E a che gioco sta giocando?
-Non ti fidi di nessuno. No aspetta mi spiego meglio. Ti fidi, ma delle persone sbagliate.
-E il primo?
-Tieni la vita al guinzaglio.
-E questo che vorrebbe dire?- chiedo mentre faccio una risatina nervosa.
-Hai paura di quello che non puoi controllare.

non so proprio cosa possa significare O.o magari potresti spiegarmelo?
comunque il capitolo in sè è molto bello, conciso e scorrevole. i dialoghi sono molto piccanti, il che mi piace tanto, magari riuscissi a fare io conversazioni così in un testo *o* perché davvero, i dialoghi sono un punto cruciale, o metti troppo o metti troppo poco e poi i sinonimi e tutto il resto. sei bravissima, davvero. appena puoi continua perchè è davvero sorprendente questa storia :) un bacio e a presto.

04/06/13, ore 13:59

dio, mio. IO.AMO.COME.SCRIVI.AMO.LA.TUA.STORIA.
è veramente magnifica. Hap da quando ha conosciuto Laila, sta diventando più..più..oddio..dolce.
si,sono perfetti. TUTTI.QUANTI.
continua al più presto,e scusami se non leggo in tempo il capitolo,ma non sto molto tempo qui,su efp.
quindi ti ringrazio per il tempo che spendi per avvisarmi,grazie xx

03/06/13, ore 22:42

Bravissima! IO.AMO.COME.SCRIVI. Al prossimo (perfetto, meraviglioso, imperdibile, stupefacende e sicuramente stupendo) capitolo c: