Mattia
di Forever_Never

19/07/13, ore 14:25

tempeeeeeeesta,
però è una tempesta figa.
vabbih, comunque, come sempre,
recensisco questa storia.
come sempre ti dico di
continuare presto e che me gusta mucho.

@xehjvampire

19/07/13, ore 14:21

Dio non vedo l'ora che tu aggiorni questa FF perchè merita. E' stupenda. Spesso riesci a farmi commuovere e altre volte mi appare un sorriso sulle labbra. Ma come fai? c:
sei magica lol

non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli c:

19/07/13, ore 14:09

Mio. Dio. Questo. Capitolo. É. Stupendooooooooooooo io ti adoro <3... Aspetta aspetta... Pparti per londraaaa *-* e quando ce lo dicevi scusa o.o dio beata te... Anywayyyyy... Cerca di pubblicare presto per favooooreeeeee :3*occhidacucciolo*
Alla prossima tesoroooo *-*
La tua viky ;)

19/07/13, ore 13:58

Questo capitolo è asdjkjekrknck
Mi dispiace tantissimo che non potrai aggiornare...perchè voglio sapere ASSOLUTAMENTE come va tra Laila e Hap!
Un bacione :3

18/07/13, ore 20:09

Ma che stronzo, hap. Scusami meglio Chris, che hap cosi non soffre la povera ragazza.
Bacio Sara

18/07/13, ore 16:59

Finalmente riesco a scrivere questa recensione!
Inizio col dirti che la trama non è così banale come tu pensi che sia, anzi a me piace molto!
In questo capitolo si capisce che Laila si sente in colpa per Chris, è come se stare con Hap fosse un torto a Chris?
Chris è perfetto per lei, sarebbe quello di cui lei avrebbe bisogno, poi c'è Hap lui è tutto il contrario di Laila, ma forse è di lui che ha bisogno perchè si completano, è difficile da spiegare ahahaha.
Hap in questo capitolo si è comportato male

Non vedevo l’ora di dirglielo. Ma lui non sembra esserne eccessivamente entusiasta. Annuisce lentamente:-Scusami, ma sono occupato…-. Fa lui passandosi una mano tra i capelli. -Ah-. È tutto quello che riesco a mormorare. -C’è Caroline.

Faaaai seriamente Haap? Che cretino che è stato, perchè caspita Caroline è li?
Chris in coma, Hap che fa il cretino.
Ian sembre molto gentile HAHAHAHHAHAHAHAH.
Okay, scusa se questa recensione non è il massimo volevo scriverla molto più lunga.
Ti faccio ancora i complimenti Rò perchè sei bravissima:)
Continua <3

a preeesto <3

18/07/13, ore 04:09

Mio dio scherzi vero??? Hap ha avuto davvero il coraggio dj dirle che c'era Caroline??? E poi perché c'era?? Non mibdire che lo ha fatto per, diciamo... , per vendetta??? Dio Hap ti ucciderei in questo momento...
E cChris??? Stavo morendo, lieve miglioramento??? Uuuuuuu spero che si riprenda, cavolo era solo un'insufficienza respiratoria .Deve guarire.
Come al solito ci si sente alla prossima
Baci
Hope*

17/07/13, ore 20:27

Oddio, ma Chris? E Laila ed Hap?
TU. DEVI. AGGIORNARE. IL. PRIMA. POSSIBILE. OKAY? OKAY.
Mi ritiro, ma tu vedi di aggiornare :*

17/07/13, ore 20:25

Hei, questo non si chiama squallore okay? Okay.
Sei davvero brava. E non voglio contradizioni.
Corro al sedicesimo capito e basta. :*

17/07/13, ore 11:56

Ma hap e laila non erano fidanzati??? Ti prego non far morire chris... Xk quando si risveglia dal coma non lo fai diventare gay e lo fai mettere con ian? Sarebbe bello ^-^
Anyway, adoro come scrivi sei fantastica, continua così :3
Alla prossima, la tua viky :)

16/07/13, ore 17:28

Eccomi stupenda sono @ineedlouishere
Scusami scusami scusami per l'enorma ritardo please:(

Allora Hap chi lo ammazza io o tu? Io posso andare anche ora,ha anche la faccia tosta di dire che c'è un'altra in camera sua?! Ok vado la e lo picchio.
Povera Laila è distrutta... e Crish?! non puoi farlo morire ti prego!

Ok scusami per la penosa recensione ma ora devo scappare. Ciao bellissima<3

15/07/13, ore 18:28

Oh povero Chris... Il capitolo è bello ma mi stavo appassionando a Laila e Hap... Mi dispiace. Speriamo che si riappacificheranno :(

15/07/13, ore 15:49

Oddio, povero Chris, ma come è potuto accadere? Ti prego, non farlo morire.
Hap non mi va molto a genio..
Aspetto il continuo bella. Un bacio xx

Ps. Tra poco continuerò la mia fanfic Heaven. Confido in una tua recensione come al solito ;)

15/07/13, ore 15:16

lo picchio io o lo picchi te? no, sai...comunque, come sempre bella storia e non vedo l'ora che continui.

@xehjvampire c:

15/07/13, ore 15:15

ciao bella.
ho letto anche questo capitolo che è wertyutirfmnhde come tutti.
davvero, sono arrivata a non avere più parole lol
mi dispiace che Chris stia in coma.
Hap NON DEVE far soffrire Laila perché lo uccido eh!

continua così e avvisami quando continui c;