Mattia
di Forever_Never

15/07/13, ore 15:09

Ti prego ti scongiuro continualo il prima possibile sjkhwys questo capitolo é pieno di novità come hai detto anche se ho avuto la sensazione che i genitori di Chris non abbiano detto tutto (probabilmente sono io che mi faccio film mentali su come continuerà la tua ff lol), per non parlare dell'ultima parte.aaw. comunque é bellissimo e tu sei sempre bravissima ** fammi sapere quando metti il capitolo jsbwsssj Ps: sono pleasesaveme_ su twittah <3

15/07/13, ore 14:49

Oddio mi dispiace veramente tanto per Chris poveretto D: e poi Hap che faccia tosta che si ritrova quel ragazzo!!!!! Mi dispiace per Laila insomma è già la seconda volta che si ritrova n queste situazioni mi dispiace tanto D: D: ....beh spero che le cose si sistemano soprattutto per Chris :D :D al prossimo capitolo

15/07/13, ore 14:49

l'ultima parte mette troppa suspance spero di leggere la continua appena possibile, il miglioramento di Chris mi fa davvero piacere ma caroline con Hap? No per niente, secondo me è una ripicca che ha fatto a Laila" <3 un bacio

14/07/13, ore 13:22

É una bella storia, l'ho letta dall' inizio alla fine.
E mi è piaciuta un sacco ti prego continua e un bacio

12/07/13, ore 15:34

ma tessssssoro, il capitolo è bellissimo come tutti gli altri, magari non sarà successo qualcosa che farà cambiare la storia ma è comunque un capitolo scritto bene e mi piace tantissimo.
brava. c: <3

12/07/13, ore 13:43

Eccomi splendore sono @ineedlouishere
Allora il capitolo è stupendo come gli altri kjhgfdfhjkl
Hap e Laila sono la dolcezza in persona,specialmente Hap che ha detto che vuole andarci piano:3 Mi dispiace il fatto che dicono che non sia affidabile ma io penso tutto il contrario
Voglio sapere cosa sia successo a Chris dio mio povero...
Sono molto curiosa aspetto un tuo aggiornamento.
Baci Ale.xx

12/07/13, ore 13:24

La storia tra Laila e Hap mi piace da morire! Povero Chris..cosa gli è successo? Fammi sapere quando aggiorni! *.*

12/07/13, ore 12:22

ohw, che carini sono Hap e Laila.
Però, povero Chris. c.c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito,
a preso dolcezza.

@xehjvampire c:

12/07/13, ore 11:04

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi tre capitoli: Hap e Laila sono tenerissimi insiemeee:33
Ti giuro ogni capitolo amo sempre di più questa storia*-* mi dispiace x chris e anche per laila, litigare con un amico che dopo sta male é davvero brutto! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia! Un bacio e complimenti per la trecentesima volta :)

12/07/13, ore 10:53

Mio dio Hap, Chris.. *^*
Laila si deve mettere con Chris e basta u
Ma che é successo a Chris alla fine? Speriamo niente di grave..
Come al solito ti faccio tanti complimenti per come scrivi e ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni c:

Ps. Ti dispiacerebbe lasciare una recensione al terzo capitolo della mia ff "Heaven" per favore?

12/07/13, ore 08:13

Una sola parola: fantastico *-* ... Poi il fatto che hap vuole andare piano è cosí tenero :'3

12/07/13, ore 01:36

A rieccome...::P
Il capitolo come sempre è bellissimo, forse un pò troppo veloce in alcuni punti ma comunque bellissimo e poi la finee è carica di suspance e la velocità della narrazione rende lo stato d'animo di Laila... (qui xi stava bene xD) anyway cosa è successo a Chris?? Cioè mica si stava ammazzando per Laila ??oppure già stava male d tempo e non aveva detto niente a Nessuno .. ?? Aspetta mica è malato?? E quell'imbecille di Ian perchè non le dice niente?? Si, ok, è arrabbiato ma cavolo è tuo amico ...vabbè spero solo di non averti confusa ancor di più le idee ...alla prossima
Xx -Hope*

09/07/13, ore 12:32

Lo sapevo che Hap e Laila erano una coppia perfetta..lui è fantastico !! Ed è anche un sacco dolce...<3 <3 mi piace tantissimo la loro storia d'amore <3 aggiorna preso !! Baci @uoyfaoli <3 <3

09/07/13, ore 12:22

ODDIO !! questo capitolo è qualcosa di fantastico !!!! (come tutta la ff del resto) finalmente Laila si è resa conto dei suoi sentimenti nei confronti di Hap <3 che coppia fantastica !! mi piace tantissimo la storia..grazie di continuare a scrivere :3 P.s. mi dispiace di non aver recensito prima il capitolo..ma il mio telefono è stupido..per qualunque cosa sono @uoyfaoli su Twitter :))

09/07/13, ore 02:42

Perchè tutti pensano che Laila passa del tempo con Hap solo per il sesso??
É così strano pensare ad Hap come un ragazzo normale che vuole imparare ad amare??
Tutti a cattivi ragazzi prima o poi diventano buoni, o mi sbaglio??
L'affermazione di Chad quando dice :- "Alla fine rimarrai delusa" mi preoccupa un pochino.. non è che poi ottenuto quello che voleva, Hap continua a fare lo stronzo e il menefreghista ??
Oddio sono preoccupata..non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. ;)
Xxx