Mattia
di Forever_Never

08/06/13, ore 23:52

Ciaooo! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo della tua storia... Che dire? Ancora complimentissimi per la storia. Questo capitolo l'ho passato tutto con un nodo allo stomaco... Non so per quale motivo ma stavo quasi per piangere... L'argomento che tratti tu nella storia è un'argomento per me molto delicato, a volte mi ritrovo a piangere senza nemmeno accorgermene. Scrivi in modo scorrevole rendendo così anche la lettura vivace(?) e non noiosa, davvero tantissimi complimenti sia per come scrivi sia per la storia. Adesso io mi dileguo che è tardi e ho tanta sonno, domani leggo altri due o tre capitoli e recensisco tutto. Ancora complimenti! :)

08/06/13, ore 19:02

Ehi bella sono @xxinfinitydream La scena del bacio tra Laila e Chris è stupenda aww comunque molto bello tutto il capitolo. Continua presto, baci.
-Caterina

08/06/13, ore 07:00

Ciao! Scusa se non ho recensito la storia ma ieri sera mentre la leggevo mi sono addormentata.... Volevo farti i miei complimenti perchè questo primo capitolo che ho letto mi è piaciuto davvero tanto! Se devo essere sincera mi sono anche messa a piangere mentre leggevo la storia... Al pensiero di perdere la mia migliore amica, mi sento morire. Il tema della storia non è sempre lo stesso, quindi non così scontato. Quindi volevo farti i miei complimenti, sei davvero brava, oggi pomeriggio leggo gli altri capitoli e te li recensisco, come promesso. Complimenti ancora! <3

07/06/13, ore 23:04

mi piace davvero tanto, in questi giorni continuerò a leggerla... è davvero vchjsivdbiabv

07/06/13, ore 22:09

Siiiiii momento tanto atteso e finalmente arrivato :) beh secondo me Violette ha ragione sul fatto k Laila sia innamorata di Hap e sono d'accordo quando dice che quelli arroganti e sicuri di se sono più attraenti x noi ragazze..sono molto incuriosita anche dalle motivazioni per cui Hap sia dovuto andarsene momentaneamente (spero davvero torni presto!). La storia si fa sempre più intrigante ed esattamente come dice Violette, chi sceglierà Laila?
P.S. Ho letto che la scena del bacio a te è successa veramente fammi sapere se quel che scriverai nella storia è quello che effettivamente è successo a te :) momenti del genere sono i più belli della vita! Beh che dire complimenti sempre più interessante :) aspetto con ansia il seguito!

07/06/13, ore 21:43

La storia è sempre bellissima e coinvolgente. Poi questa scena del bacio tra Laila e Chris è bellissima. *.*

07/06/13, ore 19:11

ho tremila ansie addosso, poi questa.
lollino(?) dio,ti prego se non continui ci sarà un omicidio,qui,ora.!
no ok,non sono divertente la smetto.
è sempre bellissimo,sei sempre bravissima.
continua appena puoi,è perfetto dfhnguisdjfa

07/06/13, ore 17:53

Ne vogliamo parlare? Come tutti i capitoli, anche questo è bellissimo!
Mi raccomando avvisa quando continui, mi piace tantissssimo!!

07/06/13, ore 17:38

Ehi!
Mi lasci ancora in ansia, diamine sei troppo brava!
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

07/06/13, ore 17:23

ahhh che ansia! ahahahha ma scusa una domanda..anzi due..ma questa storia te la stai inventando vero? e poi davvero ti è capitato? chissà che imbarazzo >.< ahahah comunque il capitolo molto bello! sta venendo proprio una bella storia c:

07/06/13, ore 15:08

Eehi,
sono onedsstairs, ho letto tutto d'un fiato e la storia mi piace tantissimo!
Sì, mi hai uccisa troncando qui alla fine lol
Mi avvisi quando aggiorni?
Un bacio x
Fra ;)

06/06/13, ore 15:48

sei molto brava a scrivere e la storia è davvero bella. continua presto.
Baci Eli. :*

06/06/13, ore 15:05

Ehi bella! Ho praticamente divorato i capitoli, è stupenda la storia. Poi Hap che è più carino, dolce, non so come definirlo ma è tutto perfetto. Complimenti, alla prossima.
@xxinfinitydream

05/06/13, ore 15:23

HEI BELLISSIMA!
Ho letto anche il settimo capitolo, ho appena finito! Non vedo l'ora di continuare a leggere, questa storia mi piace moltissimo e la seguirò! <3 Grazie per averla cominciata  :DD

05/06/13, ore 14:20

Ciao bellezza *-* sono @Paynedistelle13 di twittah... Ho letto il capitolo e trovo sia molto carino; Hap sta perdendo la faccia da duro dell'inizio della storia...e mi piace! Aggiorna presto e fammi sapere <3