Mattia
di Forever_Never

02/07/13, ore 17:51

Cacchio io mi ero fermata al capitolo 9, mi sono persa parecchie cose! La storia si fa sempre più interessante, anche perchè scrivi bene c:
Aspetto il seguito. Un bacio.

Ps. Potresti passare da me e lasciare una recesione per favore?

02/07/13, ore 13:14

eii questa storia diventa sempre più interessante, ma ti fermi sempre sul più bello! ahahaha c: sarà anche il tuo modo di scrivere che mi coinvolge, sei proprio brava ;) non saprei che altro dirti..spero di leggere a breve il capitolo 13 eddai poi fai baciare hap e laila! ahahhahahaha pliis ** ah e volevo dirti che il tuo banner è BELLERRIMO! ahahhahaha è proprio brava il tuo zayn! ;)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 01:16 pm)

01/07/13, ore 23:37

Perché la tua ff si intitola Mattia? (magari l'hai scritto ed io non mi ricordo D: ) Comunque la storia è davvero stupenda! Mi piace tantissimo! Un bacione e aggiorna presto!

01/07/13, ore 21:43

ma che scherzi ?? non è affatto banale !! questa storia mi ha colpito molto ...anche perche è ambientata proprio nell'ambiente scolastico ... non so ma alcune parti mi ricordano un libro che ho letto ma cio non toglie la bellezza del capitolo ... continuo a leggere
e ti lascio altre recensioni ... bacioni mrs_trasgry_1D su twitter :D

01/07/13, ore 19:35

Quell' Hap mi stà troppo simpatico hahahah non lo so perchè ahhahaha povera Laila

01/07/13, ore 19:01

bellissimo, veramente stupendo! :)

Non vedo l'ora tu continui !
ora vado avanti con i capitoli perché sono troppo curiosa di sapere che succede e lo sarò sempre di più man mano che vado avanti con i capitoli hahahah

01/07/13, ore 18:13

la tua storia mi piace davvero tanto. complimenti, scrivi bene. x x

01/07/13, ore 17:42

Ecco qui la mia recensione! La tua storia mi piace davvero tantissimo, mi sono commossa leggendo il primo capitolo! Descrivi molto bene e la trama è scorrevole e promette bene! ;) mmmm, chissà chi incontrerà in collegio! Lol leggerò al più presto gli altri capitoli! È una promessa! :) a presto! p.s. sono @zajnsfaith di twitter! Baci xoxo

01/07/13, ore 16:59

dio bello bello bello bello e in più mi sono letteralmente commossa leggendo la scena di Laila al cimitero.
Penso che questa storia mi "abbia preso" parecchio poiché da come hai descritto l'estetica di Laila, sento molta somiglianza con me stessa. Anche di comportamento. E la povera Mya, assomiglia tanto ad una delle mie migliori amiche. Ti giuro adoro questa storia xx

01/07/13, ore 15:39

E' veramente bella come storia spero che tu riesca a continuarla fino in fondo!! :)

01/07/13, ore 14:17

Eehi!
Capitolo e banner indescrivibili, serio!
Laila e Hap sjfjs la perfezione.
Aggiorna presto!
Un bacio x
Fra ;)

01/07/13, ore 13:50

ok.
allora amo la storia ma il banner...è qualcosa di spettacolare, davvero la tua zayn è stata bravissima lol
vorrei solo sapere, il ragazzo nel banner è Hap..o questo misterioso Mattia di cui prende nome la storia? Questo è ancora un mistero per me :D
non vedo l'ora di continuare a leggere!

01/07/13, ore 13:46

Ciao!! il banner e il capitolo sono entrambi fantastici *--* complimenti!! laila e hap sono ancora una volta njcnhdbpcl insieme cavoli non vedo l'ora di leggere altri capitoli lol :D

27/06/13, ore 01:53

OMG... Quanto sono belii....
Hap è troppo hsfbfjhfvhdh..
stavo per morire quando Tom lo stava picchiando e la sua reazione quando stava per violentare Lax ...OMG davvero muoi...
Per quanto riguarda  questo capitolo,non è banale, anzi è ricco di suspance e scene interressanti, forse a mio io parere, potevi descriverle meglio così potev risultarti meni banale..
Non vedo l'ora cchec aggiorni... :3

27/06/13, ore 00:12

Piú si và avani e piû si fa interessante... Hap è inquietante,interesante e affascinante.. devo sapere di piú sul suo conto,quindi adesso continuo fino la fine.. :3