Mattia
di Forever_Never

01/05/13, ore 17:14

Complimenti è una FF stupenda!!! Bellissima veramente!! Dei riuscita/o a farmi piangere, commuovere, ridere e anche riflettere su alcune cose, in un solo capitolo!! Dei veramente bravissima/o :)

01/05/13, ore 16:58

E' bellissimo, ma ancora non ho capito bene perché si chiama "Mattia".....vabbè, lo scoprirò dopo :)

01/05/13, ore 16:27

Eccomi a recensire come mi avevi chiesto c:
allora comincio col dirti che non avevo mai letto nulla di simile, complimenti per l'originalità ^^
Molto commovente la storia di Mya e devo ammettere che ho pianto quando ho letto la lettera c: è difficile che un personaggio mi entri nel cuore così velocemente come ha fatto Mya, peccato che se n'è dovuta andare..
Voglio vedere come si sentirà Laila in collegio e spero possa riprendersi da questa brutta situazione.
Ora viene la parte più 'brutta' della recensione, ma che, purtroppo, è necessaria.
Ho notato parecchi errori di battitura (doppie, lettere invertite ecc.), di punteggiatura e di verbi!
Ad esempio: la prima persona singolare del passato remoto di riuscire è 'riuscii', non 'riuscì' che è la terza persona singolare dello stesso tempo.
La prossima volta stai più attenta ;)
Nel complesso la storia è molto bella c:
Alla prossima.

..Millo..

01/05/13, ore 14:39

Sembra credibile. E forse in fin dei conti i miei non hanno tutti i torti, forse cambiare aria non mi farebbe poi così male. Forse la vita in collegio mi piacerà da vero. C’è solo un modo per scoprirlo.
Quando informo mia madre che partirò per il collegio come vogliono loro impazzisce. Ma non perché è triste, anzi sprizza felicità da tutti i pori.
interessante come storia a me piace molto scrivi benissimo complimenti :)

01/05/13, ore 13:03

La storia è davvero molto bella, se continui aggiornami perchè è davvero stupenda.
sono @intheirarms di twitter c:

01/05/13, ore 12:48

Ciao, sono @swiftiesbaby. Allora, prima di tutto il capitolo è davvero davvero davvero lungo, caspita! Mi aspettavo un prologo invece è un vero e proprio signor capitolo! Inizio dicendoti che il passato remoto di riuscire alla prima persona singolare è riuscii non riuscì, per il resto non ho trovato altri errori sintattici o grammaticali gravi. Mi è piaciuta la metafora sulla comparsa in un film, molto carina e piena di significato. Per il resto però trovo il racvonto un po' confuso, nel senso che ho dovuto faticare un poco per stare dietro alla storia, e poi (scusa la franchezza, è più forte di me) non mi sono sentita particolarmente coinvolta. La trama, ahimè, è leggermente banale, nel senso che ho letto milioni di fan fiction su ragazze che si trasferiscono in luoghi lontani dai genitori dove guarda vaso c'è un ragazzo carino e dolce e blablabla (ora, la tua trama nln si è ancora sviluppata però mi da quell'idea ma magari mi sbaglio). La parte della morte dell'amica... personalmente ci avrei messo più sentimento, ho trovato lo stesso livello di emozioni sia all'inizio del racconto che quando poi Mya è definitivamente morta. Per il resto comunque starò a vedere come si svolge il tutto, te l'ho detto, cerca di non darle una piega banale. Scusa se sono molto critica, è più forte di me lol Ciao c:

01/05/13, ore 12:21

Complimenti sei bravissima! :) Ci mancava poco che mi mettessi a piangere anch'io all'inizio, continua! :)

01/05/13, ore 12:10

Ciao, sono juveita1D di twitter c:
Penso che la tua storia sia stupenda e ben scritta, spero che continui presto :D

01/05/13, ore 11:29

Ciaaaao c: sono @maljksshake di Twitter c; ti volevo dire che la storia mi piace un casino, mi hai fatto piangere quando raccontavi delle morte di mya, sei veramente brava. Continua al più presto bellezza c:

01/05/13, ore 11:03

Brava, complimenti, anche se è un po' lungo, le parti descrittive/emotive compensano il tutto. Bravissima ;)

30/04/13, ore 22:37

All'inizio ho pianto! Abaha mio dio ho ancora i brividi! Bella bella mi piace! :) complimenti!

30/04/13, ore 22:21

Heello :D Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui lol
Come inizio è interessante, è scritto bene e la storia mi piace :D
Non che sia masochista però le cose tristi mi piacciono, le trovo piene di sentimenti <3
Mi è piaciuto molto la parte della migliore amica, è triste e bello allo stesso tempo nfget
E Chris mi piace, è simpatico :D
Chissà che succederà <3

30/04/13, ore 22:03

Sono @demismojito di twitter.
Ho letto la tua storia e se devo dire la veritá, mi piace molto (:
È scritta bene, correttamente ed è originale ahshaj
Bacis

demismojito

30/04/13, ore 20:36

Sono quella di Twittet, @LiamRescuedMe lol.
Allora, la parte iniziale era stupenda, mi veniva da piangere.
Le sensazioni, la tristezza, tutto quella che Laila percepiva lo sentivo pure io.
La seconda parte era pure bella, c'é qualche minuscolo errore di battitura ma per il resto é perfetta.
Poi la lunghezza del capitolo é kilometrica, quindi é adatta per me AHAHA.
Aspetto l'aggiornamento. c:
Baci, Jamie.

30/04/13, ore 20:20

Sei una fantastica scrittrice e se ti verrà voglia di scrivere altre storie sarò felice di legggerle :)