Useless.
di itsuselessbitch_

20/08/13, ore 21:29

No, ceh, cioè..... FOTTITI!
Ma perchè ci fai questo?!
Credo di avere avuto degli sbalzi di umore come non ne ho mai avuti nella mia vita, leggendo questo capitolo: prima, alle foto degli Ziam e dei Larry, ho fangirlato come una matta; poi, al litigio tra Hayley ( finalmente riesco a scrivere 'sto nome senza andare a controllare ) e Justin; ho odiato Justin come se mi avesse mangiato l'ultimo pezzetto di cioccolato.
Poi quando Sarah gli fa il lavoretto.... le avrò ma dato tanti di quei cancri.....
Poi ho quasi iniziato ad urlare di gioia quando Justin ci ha fatto capire cosa prova davvero per Hayley... e fino a qui, ci siamo.
Poi, giuro, stavo per piangere: I MIEI LARRY CHE LITIGANO. I MIEI FOTTUTI LARRY CHE LITIGANO.
Come hai potuto? Ovvero, come ha potuto Harry, fare una cosa del genere?
Te lo ripeto anche qui: se nel prossimo capitolo non fanno pace, ti faccio stuprare da un pedofilo con l'HIV :))))))
Siamo arrivati alla incontro tra Hayley e la puttana... devo dire che ho apprezzato la sincerità della stronza, anche se per me, rimarrà una puttana e, in caso di guerra, mi schiererò nell'esercito di Hayley....
Pj..... Pj..... Pj....
Sono morta per tipo cinque secondi.... cosa altro vuole quel coglione?!
Ok... le minacce ci sono.... quindi credo di aver finito, ma ti ricordo ancora una volta dei Larry :)
Ciaoooooo!
Sara

20/08/13, ore 16:13

Quando Bieber ha detto che non provava nulla per Hayley ci ho creduto anche io,poi però quando ha fermato Sarah e le ha detto che non c'era posto per lei nel suo cuore ho iniziato a fangirlare dicendo "omg ama Hayley davvero omg" anche se sinceramente speravo in una scopate :(((( (complimenti,sei brava a descrivere i pompini,sarà per l'esperienza ❤) probabilmente quando Sarah se ne è andata lasciandolo con un'erezione del genere si sarà segato tutto il pomeriggio pensando a Hayley nuda ma ok ihihih
Poooi non mi aspettavo che Sarah dicesse ad Hayley quello che le aveva detto Justin. Pensavo le dicesse qualcosa tipo "hey stronzetta,oggi ho spompinato Justin e a lui è piaciuto" facendola rimanere malissimo,invece poof,sopresa!!!!! Non me l'aspettavo sul serio eh
Riguardo a Louis,sei una troia,volevo sentire una storia dettagliata e invece niente,ti odio e ho paura che lui ed Harry possano lasciarsi per questo m,stronza ❤❤❤
Comunque ecco che finalmente entra in scena Eryn la fikona (io BD) che si scoperà...(non ve lo dico troie,lo so solo io)
La mamma di Phil gli stava raccomandando di prendere le supposte!!!!!!
E come sempre hai finito il capitolo con la suspance,ahahahhahahshahahahhahahahahfdkksofd quanto sei defitroia :)))
Per quale motivo chiama Pi Gei???? Irynee si è suicidata!!! DAN DAN DAN DAAAN!!!!!!
avrò tralasciato di sicuro qualcosa ma non mi ricordo tutto il capitolo quindi accontentati diocane
ok basta sono a mare,aggiorna prima che torno vacca,o morirò di curiosità anche in vacanza :)))))))))))
kiau soffoca

16/08/13, ore 23:30

Questa ff mi piace sempre di più! Justin è un idiota. e come si direbbe qui. Si' nu mongoloid AHAHAHAH no vabbè scusa ma stasera ho la vena napoletana lol.
So che le mie recensioni sono inutili ma almeno ti fanno aumentare c:
un bacio
xx

16/08/13, ore 21:38

Here I am, sono la ragazza di twitter, zainssun.

Ti chiedo scusa per il ritardo della recensione ma sono dovuto uscire senza preavviso ed ho chiuso tutto di fretta e mi sono connessa qualche minuto fa, però ora sono qui ed è questo l'importante.
Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice però dettagliato ed amo questo modo di scrivere, è uno dei miei preferiti, direi: semplice e dettagliato! Perché non metti un banner? Faresti meglio, si si (conosco una persona che ne fa di stupendi.)

16/08/13, ore 19:26

Hei, ciao tesoro.
Ho letto tutti e 12 capitoli in questo pomeriggio, sai pioveva e non avendo niente da fare mi sono messa a girare su efp per trovare una storia abbastanza decente, e indovina? Ne ho trovato una che è il sinonimo di perfezione u.u haha, sorry, mi affezziono subito alle storie meravigliose, mi devi perdonare lol
comunque, passiamo alla storia, mi piace molto, davvero. Mi piace anche il modo come scrivi, sai scrivere davvero bene e sai narrare le cose seguendo il flusso degli eventi, senza saltare nulla. Complimenti.
Va bene, dopo questa recensione senza senso, mi dileguo. Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere cosa succede tra Hayley e Justin, voglio che si rimettano insieme *mette il brpncio* lol
Va bene, va bene. Me ne vado, al prossimo capitolo dolcezza.
xx martina.

16/08/13, ore 18:13

D: o mu josh...ora spiegami perche cazzo Pj ha chiamato Hayley D: cioe mi hai sorpreso hahahah io mi aspettavo una chiamata da Victoria,non da Pj D: anyway....nuuuuuu :c non credevo che il segreto di Louis fosse cosi brutto....e penso anche che Harry abbia sbagliati a fare quello che ha fatto....anyway sono molto curiosa di scoprire il segreto di Phil...ti giuro che sto morendo dentro dalla voglia di scoprirlo hahahah.
Tornando alla coppia Justin e Hayley...se fossi stata in lei non lo perdonerei cosi tanto...certo mi ama...ma porca vacca stava per andare a letto con un altra!!!ok,detto tutto questo spero che tu continui al piu presto ;) kiss kiss **

16/08/13, ore 17:29

Sto per scoppiare a piangere ma ok..
Justin è un idiota. Sarah è una puttana e Hayley... Hayley.. vorrei solo abbracciarla forte çç La mia piccola çç
W Sarah + Justin = Super Bocchino Power !!!!!!!
Sarah è una troia (l'ho già detto?) e devo dire che mi hai fatto prendere un colpo quando è andata in camera di Hayley, credevo che le volesse sbattere in faccia il fatto che lei sa fare i "lavoretti" a Justin mentre lei non c'è..
Poi vabbè suo padre dovrebbe incinturargli la fika (cos..) e mettergli una tunica sopra.
(ho appena riletto l'ultima frase che ho scritto e invece di incinturargli ho letto incularla ma ok.)
A mio parere Justin ha fatto male a farsi baciare e a portarla in camera sua, e secondo me invece di pensare e sperare che se ne andasse lei (consapevole del fatto che quella bucchinara non l'avrebbe mai fatto) doveva prendere, e andarsene lui.
Poi sinceramente mi ha fatto un male cane quando Justin ha detto ad Hayley che non l'amava, stavo per piangere con lei uddio.
Mi sono messa a ridere quando hanno litigato i Larry, ma proprio di brutto AHAHAHAH sono senza cuore.
W GLI ZIAM !!!!!!!!!
Poi da quando Hayley corre a cercare Justin non ho capito più un cazzo, quando si scontra con la raghy e tipo mentre leggevo la descrizione io "dimmi che sono io io io io" "Io sono Eryn" PUTTANA EVA TI HO ODIATA ^_^ Ma infondo lo avevo capito anche dal "più alta di me" ....
Tipo io ero convinta che trovavi Justin invece ti sei scontrata con questa che ti ha detto che un ragazzo ti aspettava alla centralina (e io 'è Justin, sicuro') ma Hayley pensa che sia Irynee però poi vede al centralino Phil che parla con sua madre ed improvvisamente si gira e vede Hayley e chiude? Ecco qui non ho capito un cazzo. Poi Hayley va al centralino risponde ed è Pj? Wtf?
Se me lo spieghi ti anerò 4evah xseo
Ah, una cosa.
Appena ho letto il titolo "Bullshit" ho pensato subito "mhh, la parte porno che mi ha detto, se fa fare qualcosa ai Larry l'ammazzo a sprangate." e invece mi sono ritrovata a fangirlare e odiare Justin e Sarah <3
Ah un'altra cosa su Phil.
Quel tipo sembra così triste, malinconico, voglio che entra in scena Hayley passione psicologa e lo fa sfogare, facendogli buttare tutto fuori, così capiremmo il perché di tutti i suoi comportamenti, almeno noi lettori, e non gli latri protagonisti. MI piacerebbe che tra Hayley e Phil si creasse una sorta di segreto, di amicizia, una persona di cui Phil può fidarsi, su cui può andare a sfogarsi quando ne ha bisogno dkfhkj
Quando mi metti in scena? :c
AH PER IL FATTO DI LOUIS SONO RIMASTA PRATICAMENTE SCIOCCATA.
tipo ho riletto 4343243242341 volte la frase di Harry ma ok.
E cerca di non dirmi più quando un capitolo può o non può piacermi perché mi fai vivere con l'ansia, l'angoscia e mi sento male. Te lo dirò io se mi piace e no, anche perché ogni volta che "non ti piacerà :* " lo leggo e mi dico "ma che gran cazzata spara questa?"
W I LITIGI!!!!!!!!!!
Ciau :*

16/08/13, ore 13:10

Nooo perchè mi lasci cosìì??? non è giutoo hahaha ok.
Sei fantastica, hai tantissimi talento ! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo <3
Tralalalala tralalal
xoxogossip girl :)

13/08/13, ore 22:55

Inizio con il dire che non sono una directioner, belieber ecc e odio la maggior parte delle fanfictions. quindi
QUESTA STORIA E' UNA DROGA. e tu sei bravissima a scrivere, davvero. di solito quando c'è del Larry chiudo la pagina ma in questa storia non ce l'ho fatta perchè è davvero bella, complimenti. e mi piace anche la ziam ajdjdjch ho letto la storia tutto d'un fiato e ora voglio sapere che succede quindi AGGIORNA. non mi viene in mente niente di intelligente da dire quindi..
ciao c:

13/08/13, ore 11:50

CAZZO,NON PUOI LASCIARCI COSI',DIOBONO. CONTINUA PRETO PLZ.

12/08/13, ore 17:58

Ok. Tralasciamo il fatto che mi è venuto un colpo al "ti ho mentito" e volevo ammazzarti perché pensavo riguardasse quella troia di Sarah, ma poi mi ha sollevata con il fatto di jason.
inutile dire che amo hayley e justin come anche i ziam.
Inutile anche dirti che dovresti continuare immediatamente, immagino che tu sappia.
Voglio sapere di Louis, cosa c'è sotto che ancora non sappiamo, ti prego mi stai facendo soffrire.
Voglio sapere il perché Phil si autolesiona. Posso capire che è vittima di bullismo da molto da quanto scrivi, ma io credo ci sia dell'altro... e sì voglio sapere.
Voglio sapere di Irynee, sarebbe stupendo se andasse anche lei in quella scuola con la sua amica Hayley.
Infondo starebbe meglio no? Non credi?
Prego sia così.
Ah sì. Voglio qualcosa di hot! Smettila di far solo baciare la gente, falli eccitare!

12/08/13, ore 17:29

Hhhmm allora. Ben scritto, mi piace anche la suspance che c'è. Ti prego continua, ho bisogno di sapere cc è droga, è droga. Grazie mille. E grazie anche alla tua mente geniale. xx

12/08/13, ore 17:24

OMG FINALMENTE SILVIA RECENSISCE OMG CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No.
Lo faccio solo perchè non ho niente da fare ♥
Comunque,quando Biberio dice a Hayley  "ti ho mentito" ho pensato che sarebbe stata una cosa riguardante quella Sarahtroia e che si sarebbero lasciati,ma grazie al cielo mi hai risparmiato,troia
Poooooi,vabby gli Ziam sono carini però mi dispiace per Marley
Che altro? Non me lo ricordo più il capitolo aiuto...
Phil autolesionista. POFFARBACCO CHI L'AVREBBE MAI DETTO?
E poi Irynee passione vomito. Quella è la parte che mi ha incuriosito di più,già,quindi continua che voglio sapere che minchia le succede ok?
Muori

11/08/13, ore 20:27

questa ff mi piace molto OuO  anche se non leggendo tutit i capitoli, non ho capito quasi nulla AHAHAH io può
ora per farmi perdonare del riardo, ti regalo una recensione rosa OuO

09/08/13, ore 13:20

jnfdskjvjlvnkldfsvjndfkl, non dirmi che adesso manda pure Irynee al college jsasknjkdsnl
voglio sapere cosa nasconde Phil, cosa nasconde Irynee e ... tutto il resto lol
continua presto, ti aspetto :*