Useless.
di itsuselessbitch_

19/06/13, ore 22:04

Sappi che ti amo e che sei la mia gemella.
No, sul serio, abbiamo avuto entrambe quest'idea del college di matti. Le menti geniali pensano le stesse cose.
Comunque la tua fan fiction è davvero fantastica e sono curiosa di conoscere il seguito.
Non ho mai letto una ff su justin, bensì lo ami, ritieniti privilegiata.
Ma la cosa che amo di più, sono i Larry.
Sono così dolci, da diabete. cc li amo.
E amo questa fan fiction.
Quindi aggiorna presto. È un ordine.
- la ragazza dello scambio (:

19/06/13, ore 21:07

occristo, il pezzo in cui parlano del canto lkjh
'Lui è incredibile a cantare.' ow, god.
capitolo bellissimo, non avevo dubbi.
ed era ora che incontrasse bustina. aggiorna presto, troia.

19/06/13, ore 18:39

ciao tesoro! sono la ragazza della ff larry.
MI SONO DIVORATA QUESTA FF IN PRATICAMENTE POCHISSIMO TEMPO.
l'adoro. LA ADORO.
è perfetta, davvero.
l'ortografia è corretta, e l'estetica pure.
continua cosi ;)

19/06/13, ore 18:38

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

18/06/13, ore 18:16

dsfnjdssk, sono quella del messaggio e indovina?
ho letto la tua storiaaa *usa lo stesso tono che si ha per una festa a sorpresa*
E' meravigliosa, davvero, già mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque per la scuola, promossa senza debiti come te. batti cinque sorella!
Se ti va, passa dalla mia storia, mi farebbe piacere :)
PS. immagino che hai pensato ''questa è pazza'' leggendo la recensione, ma ok. lol
#peace

18/06/13, ore 15:26

uuh brividi, mi piace tanto questa storia e sono solo all'inizio :)
vabbé, come prologo mi sembra molto intrigante, corro subito a leggere il prossimo capitolo lol

18/06/13, ore 12:01

Ciao.
Inizio la mia recensione scusandomi, perché non ho potuto recensire tutti i capitoli ma credo che questa recensione sarà così lunga e così cogliona che tu esclamerai: ''Grazie, Dio.''
Io sono letteralmente innamorata di questa storia.
Per non parlare di quella "vocina" mentale di Hayley che continua a ripeterle che lei è pazza, malata.
Quella vocina l'adoro, perché mi fa immaginare certe cose xzczxcz.
Perché sono sicura che ci sarà un momento in cui Hayley cadrà, in cui Hayley annegherà nella depressione.
Il momendo in cui la piccola e dolce Hayley si romperà. *Cantilena con una vocina alla Bellatrix.*
Indovina chi dovrà aggiustare la piccola Hayley? Lil.
Perché quella maschera di normalità che si è creata Hayley non reggerà molto a lungo.
Oddio in questo momento mi sento molto come la Cooman che dice la profezia su Harry Potter e il Signore Oscuro e non sai come cazzo mi sento ritardata ad ammetterlo.
(Ammetto che provo un sadico piacere nell'immaginare una Hayley rotta, spezzata da questa vita di merda che le è capitata.)
Lil è tra i killer. Cosa sarà successo? Non immagini nemmeno come mi rode non saperlo perché...
La conoscenza è il potere. Non esiste bene o male, esiste solamente il potere e chi è troppo debole per averlo. *Ghigno alla Tom Riddle.*
Devo smetterla di drogarmi, devo smetterla. )):
Vogliamo parlare di Brett? Parliamo di Brett.
Brett non me la racconta giusta. Insomma, perché non vuole raccontare alla sorella come è finito lì dentro? E' anche vero che l'ha rivista dopo, undici anni?, però sarebbe stato un ottimo modo per ricostruire quel rapporto ormai da tempo andato.
Hayley che dice nel capitolo quattro "Cupcake?" e lui capisce tutto.
E' tipo un lunguaggio in codice, stile James Bond 007. gh
Però ha sciolto il mio acido cuore di ghiaccio quando ha ammesso di parlare sempre della sorellina con Louis e Harry.
LOUIS E HARRY.
LOUIS E HARRY.
PERCHé IN QUEL MOMENTO HAYLEY MI è SEMBRATA UNA TROIA DI NOME ANGY? )):
Almeno Hayley è una di noi, fangirlizziamo insieme. omg
Però sono anche curiosa della storia di Louis.
Dietro quei sorrisi ci deve essere tristezza, perché Harry gli stringe la mano quando racconta la sua storia.
E' troppo, troppo semplice.
Conoscendoti, ci deve essere qualcosa di contorto sotto.
Nella tua testolina malata, niente è semplice. <3
Io non voglio già giudicare Justin come hanno fatto le altre nelle loro recensioni, dichiarandolo già odioso.
Non so cosa ha passato, non so la sua storia.
E' anche vero che non ha il diritto di trattare così Hayley, però mi dichiaro "neutrale" nei suoi confronti.
PER IL MOMENTO.
Voglio congratularmi con te ancora una volta, perché non solo la storia è perfetta come la sintassi ma anche per scrivere in grassetto i dialoghi.
Deve essere una faticaccia con tutti i codici (Non so se usi Nvu?), perciò volevo solo farti sapere che c'è qualcuno che l'apprezza.
Bravissima, ancora.  Quando continui fammelo sapere, non rompi perché io amo questa storia. **
Baci,
Mawu.

17/06/13, ore 16:55

Buon pomeriggio C:

okkey. justin è odioso.
ma vaffanculo, sa che la madre è morta ( o forse no?) e si permette di dire una cosa del genere??? boooh.
Sta cosa del "da ora in poi saremo nemici" mi ha fomentato parecchio Lol.
sto morendo dalla curiosità, voglio sapere cosa succede cwc
alla fine sto centro non è tanto male, è quasi migliore della scuola *cipensa*
anyway, il capitolo è bellissimo e questa storia mi piace sempre di più
aspetto il prossimo capitolo, un bacione xx

17/06/13, ore 13:45

ciaooo <3
scusa se sono riuscita a recensire solo oggi ma sto lavorando a una one shot che pubblicherò sta sera se tutto va bene.
AAAAAAAH. Ciasten. Cattivo Ciasten. La storia si sta evolvendo in modo interessante, vedremo come va u.u
un bacione, booby xx

17/06/13, ore 10:38

Buongiorno :)
Sebbene questa sia la prima recensione che ti lascio, leggo la tua storia già dal quarto capitolo e devo dire che mi piace molto.
Scrivi bene e sai come far salire un po' di suspense, sebbene le cose ancora devono iniziare a movimentarsi.
La protagonista all'inizio sembra una festaiola, una che odia a morte suo padre ma che ama divertirsi. Ma solo parte di questo è vero, ma dietro tutto questo cosa c'è? Una ragazza triste, tormentata dal passato e finge di stare bene sorridendo. Sembra quasi me lol, solo che non sono festaiola io.
Justin... Perché lo chiamano Lil? Cioè, tanto bello il nome Justin. Mha. Anche lui nasconde non poche cose e chissà cosa avrà combinato... è già più il misterioso di tutti lol.
Una cosa che mi ha sorpreso di questa storia e che mi piace, è l'inserimento di una coppia gay. Io li trovo teneri (anche se delle volte sono disgustosi) e dalla società non vengono quasi mai accettati. Ma dopotutto non si comanda al cuore, giusto?
Altra cosa che mi piace molto è il ritrovo di Hayley con il fratello fratello Brett, ma anche quest'altro, cos'ha in testa e cosa nasconde?
Io ti adoro. La suspense che hai creato sui personaggi è stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Un bacio bella :*

-Yogurt

17/06/13, ore 01:27

Asulausfjgldbzmklmnlspfncklmofdgtrewopflkt. Aggioooorna,plssss. Cioè però Justin è uno stronzo. Gli è morta la madre e lui glielo ronfaccia,ma io cjabclhajcoahdkis,aaaah,che neeeervi.
Scrivi benissimo,comunque clhkxkshxksj,alla prossima,kiau,un bacio,
Ale.

17/06/13, ore 00:44

Amo alla follia quando i due morosi ( <3 ) inizialmente si odiano asdjsbdjdrw Sto scrivendo qui perché boh,non ho sonno e mi scoccia dirti ste cose su facebook XDXD Sei una troia e devi continuare perché voglio sapere che minchia succede al pìgìàmà pàrty ihihihihih Ah e cacca ok?

17/06/13, ore 00:41

yess sono la prima a recensire! mi sento importante ora ! <3 hhahaha apparte questo <3 mi piace un sacco questa storia <3 aspetto con ansia la continuazione splendore! <3

11/06/13, ore 16:23

Heeeeeeey ciao! :D
ti scrivo sul prologo non so perchè lol .-. Volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora che continui con i capitoli perchè mi sto appassionando serimente alla tua storia*-* mi sono scritta stamattina su efp e ho dato un'occhiata alle storie e la tua già dal prologo mi ha colpita! <3 se ti va leggi il mio primo capitolo, ma non sei obbligata:3
Comunque sia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciauu.

10/06/13, ore 14:12

Cazzo cazzetto!
Larryyyyy!! Muoio.
Ok, a parte questo....
La scuola non sembra infestata da pazzi, killer o maniaci.... o almeno il suo reparto.
Per me, però, sarebbe stato bello se i personaggi avessero raccontato di persona le proprie storie senza nessun accenno di Terry.
Il regolamento è un po' strano perchè se gli alunni possono essere espulsi, credo che chi è pazzo e non ha ancora capito di esserlo possa cogliere l'occasione per fare qualcosa di brutto nella speranza di essere espulso... ma su questo già ci siamo chiarite (hihihiihihi io so)
La coppia Larry!!!! È qualcosa di stupendo e spero che compaiano spesso nei prossimi capitoli!
Suo fratello..... sarebbe bellissimo se fosse suo fratello.
Ultima cosa.... DOVE CAVOLO È GIUSTINO??
La storia sta diventando interessantissima e se non continui al più presto vengo a casa tua e ti picchio... anche se ti prendo per il culo e ti dico che non mi piace e ti incazzi!ahahaha
Ciao anore!
Sara