Useless.
di itsuselessbitch_

08/08/13, ore 13:20

Okay, partiamo dal fatto che mi hai fatto morire d'ansia, e vbb.
Poi non è molto corto, sciokkina, lo immaginavo più piccolo xd
Ok, partiamo dal primo paragrafo.
Amo Justin e Hayley. Stanno imparando a conoscersi senza fretta, anche se Justin è molto protettivo nei suoi confronti. Li amo troppo aiuto, fangirlo
Quanto le dice "io ti ho mentito" mi hai fatto venire un infarto, ti rendi conto?:)
Ti odio dio budino :)
Comunque credo che la nostra cara protagonista non si fidi ancora di Justin, dopo tutte le delusioni che ha subito e tutte le bugie che le hanno raccontato. (e fa bene <3)
Il pov Zayn. Vogliamo parlarne? Parliamone.
Personalmente, è il mio paragrafo preferito.
Gli Ziam sono troppo dolci, la frase che dice Zayn alla fine "« Beh, allora siamo entrambi degli idioti. »" è troppo aw.
Hayley mi sa di shipper accanita, boh crepo
... Sai cosa voglio... la scopatina ... *coff coff* :)
Ti amerò per sempre :'(
Torniamo a Hayley e Bustina!!
Sinceramente sospettavo qualcosa del genere, anche se non capisco perché Zayn e Liam sono ancora nella categoria killer.
Niall si è costituito ma è comunque colpevole, Justin ha ucciso Jason, ma gli altri due? Aiuto, o non ho capito o c'è sotto qualcos'altro <3
Comunque forse non c'entra un cazzo, ma sono troppo curiosa della storia di Louis. C'è qualcosa sotto, perché nonricordoinchecapitolo Harry gli stringe la mano mentre parla.
Ci dev'essere SICURAMENTE qualcosa di MOLTO contorto sotto. <3
Phil, povero piccolo Phil :)
Mi incuriosisce molto questo personaggio, è un autolesionista (solo un idiota non lo capisce okok) e Hayley & co (cos) lo aiuteranno, non so come ma lo faranno ma lo faranno, crp
Certo però che Pj è proprio stronzo, povera Irynee :c
Perché fai finire i capitoli così, mi metti ansia aiuto
Che suspance xd
"P.S. per chi vuole larry: tranquille, arriverà!"
Ti odio
Scrivi
ora
adesso
Ti ano ♥
(Dovresti aggiungere il capitolo 5.........................................)

08/08/13, ore 09:35

Ciau! E' da poko che leggo la tua ff e sinceramente la trovo molto bella ;) xo' volevo farti una domanda.... 6 una Larry shipper???!!

07/08/13, ore 23:27

Questa FF sta diventando la mia droga, davvero. È diversa dalle altre, ci sono tutti i cantanti che mi stanno più a cuore. Poi essendo una Larry Shipper non sai la mia felicità.. e mi piace anche la coppia degli Ziam. Per non parlare di Justin, asfghjk. Ripeto: amo questa ff. Al prossimo capitolo c;

07/08/13, ore 22:59

E' corto. Devi scrivere, da oggi.
Mi sento vuota. Perché li fai finire così? Ti odio.
Ora mi dici cosa minchia centra il succo? O lo specchio? Vuoi dirmi che Irynee vomita per colpa del succo?...
No ok.
Analizziamo dalla prima parte.
AMO Justin e Hayley, sono bellissimi insieme. Mi hai fatto prendere uno spavento quando Justin "ti ho mentito." e hai iniziato a sparare a manetta con Ziam.
E non so che dirti. I Ziam sono dolcissimi, ste parole non mi sembra manco che stiano uscendo dalla mia bocca (aka dita xd) cos..
Voglio sapere che Nasconde Louis.
Voglio sapere di più su Phil.
E Justin è un bullo buono!!!!!
Voglio sapere che è successo a Irynee :cccccc continua.
ciao putty è sempre un capitolo bellissimo xd

07/08/13, ore 19:32

O.M.G.
giuro che appena ho visto che la mia gemeh aveva pubblicato, sono corsa.
comunque...che dire. giustino ed hayley sono troppo carini. c'è, sono la dolcezza.
zayn e liam...ti dico solo che sei proprio una stronza insensibile.
e phil omg, sono troppo curiosa.
aggiorna presto, troia.

05/08/13, ore 15:49

Yey!!!
Allora: l'inizio è stato un po'catastrofico ma poi c'è stato il bacio e jdhhcjfsjnbhchcjdj
Hayley che si dichiara è stata la cosa più dolce del capitolo.. ma justin? La bacia solo, non le dice di essere innamorato.... cooomunque, se non fai sparire Sarah (?) la cocca di papà, io ti ammazzo <3
Il giochino della panna mi è piaciuto molto * faccia pervy* e il bacio degli Ziam non me lo sarei mai aspettato, ma è stato molto dolce :)
Chi cazzo è il nuovo arrivato? Hai fatto finire il capitolo con 'sto qua che fa tanto lo scorbutico....
Adessso che hai 10 recensioni, muoviti a sgobbare per il prossimo capitolo.
Ciaoooo
Sara

31/07/13, ore 00:50

OCCRISTO SANTISSIMO, SI SONO BACIATI.
porca puttana, non aspettavo altro.
brava ragazza.
comunque. non esprimo pareri sulla scena ziam, visto che ti avevo chiesto di mettermi con zayn, ma oramai...non c'è problema.
brava gemeh, come al solito.

28/07/13, ore 23:45

Okay c: sono di nuovo qui a romperti. Senza che lo ripeto ogni volta che recensisco, lo farò ad ogni tuo capitolo OuO Finalmente si sono baciati *-* asdfghjklertyuio non aspettavo altro! Questo è uno dei capitoli migliori, seriamente! Senza che ti ripeto che amo come scrivi e bla bla bla, ci vediamo al prossimo capitolo (?) lol.

28/07/13, ore 19:41

oddio amo questa storia, ti prego, continua non riesco a stare un altro giorno senza sapere il continuo.
Sei bravissima a scrivere, e hai idee meravigliose per i giochetti di gruppo che fanno, ahahah, mi fai morire.
Soprattutto quando ho letto Justin che si mette la panna sul collo, dio sono morta.
Continua ti prego, ne ho bisogno subito <3 xx

28/07/13, ore 13:23

Continua presto ti prego,è bellissima questa storia e.e love u.

27/07/13, ore 18:13

sdfgj io adoro troppo questa ff. si sono baciati finalmente! asdfghjkl COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO E ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI OVVIAMENTE. continua presto. p.s scusami se non recensisco mai,è che ho molto da fare. kiss,xx.

27/07/13, ore 14:38

Sììì PORCO CAZZO SI SONO BACIATI MANNAGGIA FINALMENTE ODDIO AAAAAAAAAH ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DAL PROLOGO QUANTO CAZZO MI HAI FATTO ASPETTARE PUTTANAAAA ODDIO TI ODIO ANSFIKNREGUNFUERSJHZN JURUFNIKNFIKEMWNKNMDKE
Non è vero ti ano!!
Sarah di merda ma vai a cagare :'(
Shippo Sarah e il bidello con il mocio vileda. (piango)
Sto ridendo aiuto
Basta
cacca
vado in un angolino a piangere
Ok non shippo più Terry e Brett :))))
Povera Marley che non ha più speranze con Zayn.
Ma ora chi minchia è sto Phil aiuto
che nome di merda :((
Alla fine mi sono messa a piangere, ahahah. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
continua.:))))))))))))
cacca
sei il mio anore
:))

27/07/13, ore 14:30

hjfjsahcfndsjchdsjks io la amo questa storia!
sei peggio di una droga sai? lol
aggiorna presto tesoro, un bacio :*

27/07/13, ore 13:35

FINALMENTEEEEEEEEEEE CAZZO EDDAJEEEE SI SONO BACIATI AJANSKSKKSQJSHKDOCKJDJXJOSAO AHHHHHHHH ERA ORAAAAAA IHIHIHIHIHIH XDXDXD comunque omg,Sarah mi ricorda tanto te (ti ano) Quindi,Louis ed Harry,Niall e Terry,Hayley e Justin,Liam e Zayn e io e Brett no? :))))) No oki,Phil alla fine farà il culo a tutti,lo so... Devo andare a mangiare,muori troia,sto fangirlando ahahahahahahahahahahahhaah :))) AGGIORNA

27/07/13, ore 10:48

1) sì ti ho rotto i coglioni per scrivere, ma cazzo non ti ho detto "fammi morire di suspance" ...
2) sììì si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no ok basta. Anche se devo ammettere che il loro primo bacio non me lo aspettavo così xddd. Perché doveva darmi fastidio questo capitolo? lol
3) me piasano i giochi che fate mlmlmlml Justin, collo, panna, labbra.. mmmh.
4) sinceramente di questo Phil non me ne fotte un cazzo ^_^ ma sei fotttutamente brava da farmi incuriosire sulla sua identità. Sono sicura che si innamorerà di Hayley e ci saranno tanti altri casini ini ini... sì sto fantasticando e non ti dico che filmini mi sto facendo in testa sulla storia con questo Phil. SIATE TUTTI FRIEND !!!!!!!!!!!!!!!!!
5) con questa cosa del posticino voglio che almeno si toccano mlmlmlmlml soddisfami con il capitolo 11 mmmmh.
Quando continui? ora vero? sì sì sì? <3
ti amu ciau.